TIM sta avendo un'interruzione in Sortino, Provincia di Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sortino, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sortino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sortino, Provincia di Siracusa, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palazzolo Acreide.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sortino, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sortino e nelle vicinanze:
-
dgrmrc (@dgrmrc) segnalati dall' Augusta, Sicilia
@TIM4UFabio @TIM_Official sto scrivendo incessantemente da giorno 26 febbraio. Mi avete sempre e solo scritto che la cessazione è in corso ignorando le richieste di assistenza. Dite sempre la stessa frase. Anche io scriverò finché non avrò questo riscontro che dite. @TIM4ULuca @TIM4USara
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati
@TIM_Official @edmondo1984 Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Any File (@AnyFile) segnalati
@archifunkytetto @TIM_Official Tanto se ti mettono una data, poi te la cambiano... oppure ti chiudono la segnalazione prima di aver risolto il problema...
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@alfredo_maffei ciao, ti mettiamo in contatto per assistenza con l'operatore @TIM4ULuca. Buona giornata
-
Valeria Bottalico (@vbottalico2) segnalati
@TIM_Official per assistenza su #TIMfisso a chi posso rivolgermi?
-
Mattia F (@Mattdj97) segnalati
@TIM4UFabio Se non viene attivata la connessione entro le 15 provvederò ad aprire una segnalazione su conciglia web per far presente che il tutto è causato da una vostra negligenza.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@benenene98 ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, l'operatore @TIM4UFabio ti darà supporto. Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Maureen71756717 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto. Buona giornata
-
Vanessa Santoni (@VanessaSantoni) segnalati
@TIM_Official Non so più cosa fare. Ho restituito il vecchio modem adsl in aprile, m'avete confermato la cessazione del noleggio, ma ogni mese me ne addebitate l'importo di € 5,28. Assurdo, frustrante, esasperante. Non bisogna trattare così i clienti storici. Null'altro da dire.
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @MrFabris @MrFabris se desideri ricevere assistenza ti invito ad contattarmi in DM specificando i tuoi dati. Buona giornata
-
valeria (@valery_997) segnalati
@TIM_Official Ciao, ho un abbonamento con tim vision ma non ho ancora ricevuto l’email/Sms che mi consenta di accedere su dazn! Mi potresti aiutare?