TIM sta avendo un'interruzione in Sortino, Provincia di Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sortino, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sortino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sortino, Provincia di Siracusa, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Augusta.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sortino, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sortino e nelle vicinanze:
-
dgrmrc (@dgrmrc) segnalati dall' Augusta, Sicilia
@TIM4UFabio @TIM_Official sto scrivendo incessantemente da giorno 26 febbraio. Mi avete sempre e solo scritto che la cessazione è in corso ignorando le richieste di assistenza. Dite sempre la stessa frase. Anche io scriverò finché non avrò questo riscontro che dite. @TIM4ULuca @TIM4USara
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Manz_Squick (@AlfredoVasini) segnalati
@TIM_Official La user base del doppino arriva a essere nulla in futuro se non so investe nella fibra. La gente non si fa abbindolare, e col doppino non attiva più nessuno un contratto.
-
🦁 (@chetristelavita) segnalati
@TIM_Official Ciao ho bisogno di assistenza per il mobile
-
Stefano De Zuani (@StefanoBob) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4UStefano Mettetemi in contatto con chi volete, basta che risolviate il problema. Grazie
-
Stefano De Zuani (@StefanoBob) segnalati
@TIM_Official buongiorno... Secondo giorno di problemi di connessione internet mobile ed fwa tra cui problemi anche a telefonare da cell, segnalazione chiusa che tutto funziona, ma sono ancora con il medesimo problema. Già scritto a @TIM4UFabio. Per favore sistemate. #timdown
-
Piolozzo (@Piolozzo) segnalati
Ok, siccome @TIM_Official continua a fare le capocchie che vuole ho deciso di passare a @IliadItalia per l’adsl: voi che dite? L’avete? Funziona? È davvero WOW come sembra?
-
Pascal (@pascalciccio) segnalati
@TIM_Official Su una connessione da 100 mega navigo a 50 mega e forse posso ritenermi fortunato ma la cosiddetta fibra ultraveloce me la posso solo sognare
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@1ylenia3 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca, ti darà assistenza. Grazie
-
Piolozzo (@Piolozzo) segnalati
@mat83teo @TIM_Official @IliadItalia Io pessima esperienza con il telefono, per cui sono passato a #ho di Vodafone, che è una meraviglia anche riguardo ai dati ai costi. Ma l’adsl #Tim ha una pessima assistenza clienti, quindi con le mani ciaociao.
-
Manz_Squick (@AlfredoVasini) segnalati
@TIM_Official In più state tenendo le penali di due per le attivazioni. E lì che non capisco...dovete permettere di rescindere il contratto in qualsiasi momento come per le linee mobili
-
Agata Zuccaro (@zuccaroagata1) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Fatto ripetutamente segnalazioni all'assistenza, ma non cambia nulla...anzi forse hanno peggiorato il servizio dopo l'intervento