TIM sta avendo un'interruzione in Taviano, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Taviano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taviano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Taviano, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Matino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Taviano, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Taviano e nelle vicinanze:
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Collepasso, Puglia
Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Collepasso, Puglia
Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SiOscura ciao, segnala a @TIM4UFabio se riscontri problemi con l'APP, ti fornirà info e supporto. Buona giornata!
-
125 Story
(@story_125) segnalati
Complimenti, 36 giorni che aspettiamo la connessione. Quinta volta (QUINTA VOLTA!) che il vostro settore tecnico ci manda un SMS dicendo che avrebbe risolto questa volta entro il 20 Gennaio. Quinta volta (QUINTA VOLTA!) che NON ci contatta nessuno. #TIM @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@NicolettaLaban1 ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà assistenza. Buona giornata!
-
the witch is in🔮🦄✴🖤
(@ehmobasta) segnalati
Illustrissima ministra Azzolina Vorrei farle presente che, la DAD, potrebbe funzionare. Se solo i provider telefonici facessero il loro dovere e fornissero i mezzi per seguire le lezioni. Distintamente saluto #ehmobasta !!!!! @TIM_Official
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@SiOscura @TIM_Official Ciao, che tipo di criticità riscontri con l'APP. TIM MODEM? Inviami un DM completo della tua richiesta ed i dati della linea, ti fornirò supporto. Buona giornata!
-
Flavio Giovagnoli
(@Flavio983) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, ho lasciato un DM per un problema amministrativo riguardante la mia linea fissa. Attendo riscontro, Grazie.
-
the witch is in🔮🦄✴🖤
(@ehmobasta) segnalati
@TIM_Official Già fatto segnalazione, chiamato assistenza e la risposta è stata che, dalle previste 24 ore per risolvere, siamo passati a 48h. Con il risultato che mia figlia non può seguire lezioni. Questo è quanto
-
Vito Romaniello
(@cocis01) segnalati
@TIM_Official possibile avere supporto per una linea attivata in data 19.01.2021 ma con profilo diverso da quello sottoscritto e comunicato in fase di richiesta graziee
-
Zio Funky
(@microparticella) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official NO. Mi è già stato chiesto (oltre al codice fiscale e al numero di linea fissa) e poi mi sono state date soluzioni rivelatesi inutili/false ("ti facciamo una ricarica dai nostri canali"...seguito da "..non possiamo farti una ricarica dai nostri canali"). Scriva pure qui. Grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MartinaBiancato ciao, segnala la zona a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!