1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Termini Imerese
TIM

Stato del servizio di TIM a Termini Imerese, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Termini Imerese, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Termini Imerese, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Termini Imerese, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Termini Imerese, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Termini Imerese e nelle vicinanze:

  • salvastore
    Salvastore (@salvastore) segnalati dall' Santa Flavia, Sicily

    @TIM4USara ciao la nostra linea fissa non da segnale. No telefono, no internet

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia

    @TIM_Official « Angie » Non funziona mai. Sto cercando di risolvere senza fortuna sia un problema su linea mobile (servizio lo sai di Tim incluso nell’offerta e attivato al 119 ma continua a dirmi non attivo se chiamo dopo aver ricevuto sms di avviso) e Tim vision >

  • Ottavio00480912
    Ottavio (@Ottavio00480912) segnalati

    @TIM_Official buonasera ho un problema con la connessione potete risolvere il problema grazie

  • fatesto64
    Fabio Testoni (@fatesto64) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official buongiorno amici, vi ringrazio per l assistenza di questi giorni. Vorrei sottolineare che, nonostante non risulti il 5G, Vi assicuro che il mio telefono vi si aggancia e funziona, quando non "balla" troppo tra 4, 4+e 5. Basta fare un screenshoot.Saluti

  • _Bloody_Red_
    Bloody Red (@_Bloody_Red_) segnalati

    @TIM_Official Prima e ultima volta che uso il vostro sito per fare una ricarica, dopo un ora ancora niente e nel frattempo i soldi son bloccati..

  • D_Andry94
    Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @TIM_Official @GPDP_IT tim ha ripreso a cagarmi il ***** con le loro chiamate di ***** +393454268843 e +393387781804 tra l'altro registrate.

  • AnnaOrr15
    AnnaOrrù (@AnnaOrr15) segnalati

    @TIM_Official Chiesto chiusura contratto, tramite Appe e Pec, dopo due mesi che la mia richiesta non veniva evasa e pagando bolletta. Oggi mi chiamano dal 187 per sapere come ho risolto...Ho risolto che ho altro gestore e ribadisco che dopo anni ho trovato gestione pessima.

  • blackjackdap
    Daniele Pili (@blackjackdap) segnalati

    @TIM_Official Dal 30 marzo sono senza fibra a casa. Segnalazione fatta subito, intervento promesso entro il 1° aprile — oggi 2 aprile, ancora niente. Il vostro servizio clienti risponde solo con voci automatiche che annunciano ancora il ripristino "entro il 1° aprile". #TIMdown

  • gigistabb
    gianluca (@gigistabb) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno Ho un problema alla linea telefonica potete controllarla? grazie.

  • maxquelloserio
    maxquelloserio (@maxquelloserio) segnalati

    Io non credo esista un servizio assistenza clienti peggiore di tim porcodio è come parlare con un muro porcamadonna @TIM_Official

  • fox_sissi
    silvia maria furcas (@fox_sissi) segnalati

    @DisneyPlus & @TIM_Official sono passati 23 giorni da quando avete attivato una promozione da parte di Tim non richiesta. Ad oggi non ho ricevuto nessun update! Non sono un cliente Tim, non ho mai avuto un’utenza Tim e non vivo in Italia da 6 anni!!!