TIM sta avendo un'interruzione in Terranova da Sibari, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Terranova da Sibari, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terranova da Sibari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Terranova da Sibari, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terranova da Sibari e nelle vicinanze:
-
lia grisolia🍀 (@Lietta1989) segnalati dall' Saracena, Calabria
@TIM_Official sto provando a segnalare un guasto sulla mia linea fissa da ore sia tramite 191 che da assistenza tecnica online ma la procedura non va a buon fine. Cosa devo fare??
-
Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco
-
Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!
-
lia grisolia🍀 (@Lietta1989) segnalati dall' Saracena, Calabria
@TIM_Official la mia app mytim non funziona da settimane e non riesco a fare login. Chiedo lumi!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniel Mooney (@cantunderstandy) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, posso avere una risposta al mio ultimo messaggio? come richiesto ti ho scritto il codice fiscale e il numero di linea la scorsa settimana ma ancora niente...
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@FI69interista ciao, l'operatore @TIM4USara ti darà supporto. Grazie
-
Baciccio (@Baciccio_99) segnalati
@TIM_Official Vieri = organizzatore di eventi sulla spiaggia, Inzaghi = tecnico esonerato da bologna e benevento, attualmente di nuovo in b, Ferrara = tecnico già finito dopo esoneri tra samp e cina. Questi sarebbero i testimonial?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Blonqvist ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti darà info e supporto.
-
Martina Bi (@tyna29bi) segnalati
@TIM4USara buongiorno Sara avrei bisogno di assistenza, ho già messaggiato in DM il problema. Grazie buona giornata
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@xNik96 ciao, puoi contattare @TIM4USara per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Chiccoscielbi (@ShelbyChicco) segnalati
@TIM_Official SONO UN CLIENTE TIM BUSINESS E NON MI FANNO ACCEDERE ALLA PROMOZIONE. MI RIMANDANO A SETTEMBRE...ASSERISCONO SIA UNA PROMOZIONE ESCLUSIVA PER I CLIENTI TIM PRIVATO...GLI ALTRI TUTTI ESCLUSI. COSA DEVO FARE??????
-
💛Noemi Ferrari (@NoemiLambert19) segnalati
@TIM_Official Linea 6giorni Guasta 187' risponde male Ho mandato raccomandazione per cessare la linea Gia 3゜volta guasta Nel mio palazzo nessuna Tim Tutti hanno la Linea zero problema
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Ilkonte69 ciao Pino, segnaliamo a @TIM4USara per controlli, ti darà info e supporto. Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@gianko27 ciao Gianni, l'operatore @TIM4UFabio ti darà dettagli e supporto.