TIM sta avendo un'interruzione in Torregrotta, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torregrotta, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torregrotta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torregrotta, Messina, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Messina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torregrotta, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torregrotta e nelle vicinanze:
-
Alessandra
(@SturnioloAlex) segnalati
dall'
Messina, Sicilia
@TIM4ULuca ciao volevo sapere se ci sono problemi tecnici alle linee a Messina perché non ho copertura di rete già da un ora grazie
-
tony rotondo
(@willis7277) segnalati
dall'
Messina, Sicilia
@TIM_Official @TIM4UFabio cosa devo fare per essere contattato da un tecnico non riesco ad effettuare chiamate e a riceverne vorrei capire se il problema è mio o devo attendere qualche intervento da parte vostra. (Nuova linea) intendo recedere se non risolve
-
Francesco
(@FLaface) segnalati
dall'
Messina, Sicilia
@TIM_Official Non risponde, vi state solo mettendo nel ridicolo
-
tony rotondo
(@willis7277) segnalati
dall'
Messina, Sicilia
@TIM4UFabio @TIM_Official Forse sono stato poco chiaro avevo appuntamento oggi con il tecnico per attivare super fibra, e nonostante nell’ordine è stato specificato che l’appartamento è al 2° piano il tecnico è venuto da solo. Lo so che la pratica è in gestione...
-
tony rotondo
(@willis7277) segnalati
dall'
Messina, Sicilia
@TIM_Official Spett.le TIM ancora non riesco ad associare email al servizio TIMVISION quindi sarò costretto a recedere. @TIM4ULuca, @TIM4UFabio
-
tony rotondo
(@willis7277) segnalati
dall'
Messina, Sicilia
@TIM_Official salve non riesco ad accedere a Timvision in quanto ho cambiato email mi è arrivato Vs sms ma non l’email sulla nuova per la conferma. Grazie attendo un Vs riscontro
-
Alessandra
(@SturnioloAlex) segnalati
dall'
Messina, Sicilia
@TIM4ULuca ciao volevo sapere se ci sono problemi tecnici alle linee a Messina perché non ho copertura di rete già da un ora grazie
-
Noemi Farina
(@Morganzx) segnalati
dall'
Messina, Sicilia
@TIM_Official sono 3 giorni che la mia richiesta di ricarica Tim Flexy è sospesa per un non ben precisato motivo. Non riesco a contattare il 187 perché cade la linea e l’assistenza whatsapp non sa stimare i tempi di risoluzione. Alternative?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pietro Stopponi
(@PietroStopponi) segnalati
@TIM4UFabio Ma l'ho fatto mill volte e mille volte mi dite di aver pazienza.sono passati tre mesi e l'incubo funziona. Possibile che uno deve prendere l'avvocato?????
-
Domitilla Savignoni
(@domisavignoni) segnalati
@TIM_Official vi do ancora 24 h per risolvere problema linea rotta da 10 giorni o per farmi contattare da un tecnico poi disdico contratto e segnalo disservizio anche a qualche media. Siete azienda che evidentemente ha problemi molto seri di rapporto con clienti
-
Ilaria Somma
(@IlySomma) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, avrei bisogno di assistenza, grazie
-
Fabio Fratini
(@FabioFratini2) segnalati
@TIM4UFabio Sono passati altri 2 giorni e ancora nessuna risposta alla segnalazione, il 13 marzo scade la fattura che è nuovamente in sovrapprezzo, quando intendete correggere l'errore fatto?
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@MarcoBrino1 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Pietro Stopponi
(@PietroStopponi) segnalati
@TIM_Official BASTAAAAAA!!!!! E' un incubo. Per 2 mesi non abbiamo avuto la linea. Abbiamo sollecitato migliaia di volte. Ci avete suggerito di prendere altro operatore. Lo abbiamo fatto e ora ci arrivano le fatture e i solleciti di pagamenti per un servizio che NON ABBIAMO MAI AVUTO!!!!!
-
Pietro Stopponi
(@PietroStopponi) segnalati
@TIM_Official @CIRRIFUGIATI BASTAAAAAA!!!!! E' un incubo. Per 2 mesi non abbiamo avuto la linea. Abbiamo sollecitato migliaia di volte. Ci avete suggerito di prendere altro operatore. Lo abbiamo fatto e ora ci arrivano le fatture e i solleciti di pagamenti per un servizio che NON ABBIAMO MAI AVUTO!!!!!
-
vonghers
(@vonghers) segnalati
ciao @TIM4UFabio hai in DM il consueto messaggio mensile per il consueto errore di fatturazione. Mi addebitate tutti i mesi il modem che non ho. Saluti.
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @DomenicoP8 @timbusiness Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
DomenicoP
(@DomenicoP8) segnalati
@TIM_Official Linea Business non funzionante da stamattina, non c'è campo e non posso chiamare l'assistenza tecnica dal cellulare TIM. Tempistiche risoluzione problema?