TIM sta avendo un'interruzione in Tortolì, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Tortolì, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tortolì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 21: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
marco staff.profilo3
(@Profilo3Marco) segnalati
@TIM_Official buongiorno per eliminare non adesso il contratto TIM perché cambio stato basta telefonare?
-
Lucien Sabre
(@luciensabre) segnalati
È tutt’oggi che la connessione (fibra) di @TIM_Official è lenta che neanche una 56k….e non ci sono maltempo, interruzioni sulla linea o altro a giustificare il problema. È semplicemente la connessione che (come spesso accade) fa schif0 di suo.
-
☆★ℳαɾƘմίϯ⍟★☆
(@MMarkuito) segnalati
@TIM_Official Tim non lo vorrei nemmeno se mi regalassero l'abbonamento a vita, più lontano possibile, tutta fuffa
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @EFMarzu @timbusiness Ciao Ezio, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Lucien Sabre
(@luciensabre) segnalati
Solo che così (se non risolve il problema della lentezza della linea) @TIM_Official fa inca*zare le persone - perché con la fibra che va a lumaca non si può fare un ca*zo.
-
Gianna Cecchi
(@Giagina) segnalati
Si fanno tanti errori nella vita. Tipo chiedere a @TIM_Official una linea fissa.
-
vincenzo caruso
(@enzocaruso51) segnalati
@TIM4ULuca io ho dei problemi da mesi e tuttora non riesco a superare 10 mega. I miei reclami non vengono risolti. Se mi puoi chiamare ti spiego meglio. 3313626791
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@MoNtBl4nCh @TIM_Official Ciao Antonio, spiegami la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Claudio Della Pietà
(@pazzoperilibri) segnalati
@TIM4USara buonasera Sara, sono costretto a rivolgermi a Lei per addebiti che ritengo non conformi sull’ultima fattura: -non mi risulta di aver chiesto l’attivazione del servizio Tim Premium Mega per il quale mi@vengono addebitati 37.13 euro Nel successivo messaggio i miei dati