TIM sta avendo un'interruzione in Tortolì, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Tortolì, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tortolì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 23: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 01:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca7284) segnalati
@ZioSubo @TIM_Official @tim4uangie Ah beh...io da un giorno all'altro mi ritrovo che la mia numerazione non si collega più al 5G nonostante l'offerta lo preveda (inoltre l'altra mia sim funziona in 5G con stessa offerta) e non sanno come risolvere.
-
Marica con la c
(@mformarica) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza per la mia linea #TIMmobile. Non riesco a parlare con il 187, la mia offerta risulta sospesa e continuate a togliermi soldi per il traffico internet.
-
Daniela
(@Danieli87125494) segnalati
Ma porca di quella *******!!! Ma io devo perdere mezza mattinata perché gli operatori @TIM_Official sono pagati per non risolverti i problemi?
-
marco mengoli
(@mamengoli) segnalati
@TIM_Official Sarebbe meglio spesi se li metteste in assistenza che è diventata una chimera!!
-
Francesco Cartenì
(@fcarteni) segnalati
@TIM_Official Qualcuno può darmi supporto per linea fissa? Grazie
-
Conteoliver
(@Conteoliver5) segnalati
@TIM_Official Possibile che dal giorno 11.7 22 non riesco a configurare il servizio, vari alert al 119 e reclamo nessuno si fa sentire.
-
canyon.officialapp
(@canyon_official) segnalati
@TIM_Official Ciao, come faccio a segnalare un problema del vostro database di copertura fibra? Vorrei attivare una linea in fibra con voi, ma a causa di questo errore mi è impossibile!!
-
Blue dreams
(@Bluedreams__) segnalati
@TIM_Official Scusate ma è inutile che vi spacciate tanto attenti ai clienti, ogni volta che mi mettete in contatto con un operatore poi non cambia niente!!!
-
Luca Materazzi
(@lucamaterazzi) segnalati
@TIM_Official Si e soprattutto attenti a non chiamare il 187 per un consulto tecnico perché senza volerlo ti ritrovi 29 euro in fattura senza il tuo consenso 🤮😡
-
Luca
(@Luca7284) segnalati
@TIM_Official da quando avete messo @tim4uangie l'assistenza è peggiorata, ogni volta che si pone la domanda al problema aperto, risponde un operatore diverso e bisogna ripetere le stesse cose. Prima con Giulia si prendeva in carico il problema e veniva risolto. Ora è un limbo!