TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Tortolì, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Tortolì, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tortolì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Tortolì, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/05/2025 12:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @06911960 @alice Ciao Giovanni, per ricevere assistenza scrivi a @TIM4USara, ti darà il supporto necessario!

  • jy_pyy Giada (@jy_pyy) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Grazie per l’assistenza tempestiva

  • looza182 luca castelnuovo (@looza182) segnalati

    @TIM_Official ordine effettuato il 4 dopo una settimana zero notizie. E non posso nemmeno annullarlo. Gli operatori rispondono con frasi fatte peggio dei robot. Ma qualcuno che sappia lavorare in Tim esiste?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @looza182 Ciao Luca, scrivi a @TIM4USara per ricevere assistenza!

  • LaLpnmrz Mauro (@LaLpnmrz) segnalati

    @TIM_Official non sono riuscito a pagare la bolletta presso un negozio TIM per la mancanza di collegamento. Non senza imbarazzo mi dicono che succede spesso. provvedete a sistemare

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @minimalproc Ciao Massimo, hai già contattato @TIM4USara per ricevere assistenza?

  • brunettegirl27 alessandra. (@brunettegirl27) segnalati

    @TIM_Official mi spiegate oggi come dovremmo lavorare? Non c'è linea internet dalle 12,30 - dovevate sistemate entro le 15.00 e ancora niente.

  • albertomruggeri Alberto Maria Ruggeri (@albertomruggeri) segnalati

    @TIM4USara ho inviato un DM giorni fa ma neanche è stato visto, che succede?

  • antonellapanic antonella ranieri (@antonellapanic) segnalati

    @TIM_Official mi lascia in sospeso un’attivazione promo (fatta per urgenze personali ) per 5 giorni, non mi arriva quella che richiedo successivamente sempre per urgenze personali per la bellezza di altri 4 giorni. Chiamo, apro reclami e ticket, richiedo annullamento di entrambe

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @brunettegirl27 Ciao Alessandra, contatta @TIM4ULuca per ricevere l'assistenza necessaria!