TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Tortolì, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Tortolì, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tortolì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Tortolì, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/02/2025 06:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PacificoCatapa1 Pacifico Catapano (@PacificoCatapa1) segnalati

    @gianfranco1991 @TIM_Official Questi sono da denuncia

  • gianfranco1991 Gianfranco (@gianfranco1991) segnalati

    @TIM_Official @PacificoCatapa1 Non funziona nulla mi avete pure chiuso la segnalazione e quando chiamo il 119 mi mettete giù siete una vergogna assoluta

  • PacificoCatapa1 Pacifico Catapano (@PacificoCatapa1) segnalati

    @TIM_Official Già provato, purtroppo il chatbot non riesce a darmi l’assistenza che mi serve, nè tantomeno riesce a farlo il servizio clienti che rimbalza la mia richiesta da un dipartimento ad un altro in continuazione

  • tergesto1970 Tergesto1970🇮🇹🇷🇺🎵🤟 (@tergesto1970) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    Il 22 dicembre ho sottoscritto nuovo contratto per wifi casalingo con la @TIM_Official , siamo il 12 gennaio e nonostante 3 solleciti da parte del 187 ancora nessuna news. Ma è normale?

  • marco_tufaro Marco Tufaro (@marco_tufaro) segnalati

    @TIM_Official e @tim4uangie non sono ancora in grado di darmi assistenza. Vergogna

  • linotelera Lino Telera (@linotelera) segnalati

    @TIM_Official A me sono sembrati vostri call-center o partner accreditati dato che sapevano praticamente tutto sul mio attuale contratto...

  • sgizzi89 🔸️Stess🔸️ (@sgizzi89) segnalati

    @petunianelsole @TIM_Official La soluzione è passare a @VodafoneIT come ho fatto io.

  • PacificoCatapa1 Pacifico Catapano (@PacificoCatapa1) segnalati

    @gianfranco1991 @TIM_Official Stessa cosa è successa a me, mentre infinity+ continua a funzionare normalmente

  • gajamars204 mars🦇 (@gajamars204) segnalati

    @TIM_Official salve non funziona la fibra internet di casa.

  • Massi_RUP Massi_RUP (@Massi_RUP) segnalati

    @TIM_Official anche questo mese non ho ricevuto la fattura relativa al mese di dicembre 2022 e con scadenza in data odierna (pagata, nonostante i Vs disservizi). Quando scegliete le aziende private a cui affidarvi per il servizio della corrispondenza, fatelo con cura. Grazie.