TIM sta avendo un'interruzione in Tortolì, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Tortolì, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tortolì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
daniele portelli
(@danpo73) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official @TIM4UGiulia da ieri sera ho problemi di connessione alla rete Tim ... ci sino problemi nella mia zona ? Ho provato con diversi dispositivi ma niente ...
-
Simone Andrea Cilia
(@SimoneAndreaCi1) segnalati
@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza
-
BLACK SHIELD
(@BLACKSH27646799) segnalati
@TIM4UFabio @AntonioDeCato1 buongiorno...anch'io vorrei scriverti in privato...ho bisogno di assistenza....grazie
-
Trescogli
(@trescogli) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Non invio DM. L'attivazione doveva avvenire il 21 Aprile. Ripetute telefonate al 119, spiegazioni ridicole: "Abbiamo superato il numero di richieste di portabilità" "Vedo la pratica, sarà attiva entro le 24 ore (il giorno 22)" Il mio primo contratto del cellulare risale al 1995 >
-
mario verderio
(@zermantv) segnalati
@TIM_Official in Alice mail sono spariti messaggi in posta arrivo ed inviata, ho provato a cambiare password ma il problema rimane, chiedo cortesemente un aiuto urgente, grazie
-
Mario
(@mbx1900) segnalati
Che la dimenticanza sia un mio problema è ovvio ma non vi stupite se ho disdetto il contratto e seguiranno quelli di telefonia mobile. Fossi un moroso abituale avrei taciuto e vi avrei capito. @TIM_Official è più “signore” non ci sono dubbi👍
-
Trescogli
(@trescogli) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Dal 1995 a Marzo 2020 sempre TIM, poi cambio operatore e nella mia zona non c'è molta copertura, quindi torno a TIM. Ma evidentemente sono un cliente poco interessante. Confermo: Vi faccio causa.
-
berti99
(@berti993) segnalati
@TIM4USara salve vorrei richiedere assistenza
-
Simone Andrea Cilia
(@SimoneAndreaCi1) segnalati
@TIM4USara Ho bisogno di assistenza
-
Raffaele
(@Laciodrom1980) segnalati
@TIM4ULuca salve avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa