TIM sta avendo un'interruzione in Tortolì, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Tortolì, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tortolì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LukEm©
(@GrigioLavoro) segnalati
@ENobili Figurati. Io passai da @TIM_Official a @WindTreOfficial perché la prima mi cambio una tariffa storica che avevo con il partner. Cambiammo in massa, tutta la famiglia. La Wind adesso sta facendo lo stesso schifo. Un pelo così e perdono una 15 di clienti tra fisso e mobile.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@HopeeSSTV ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per informazioni e supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata
-
Alessandro Fraracci
(@alefrara) segnalati
@TIM4ULuca ciao avrei bisogno di assistenza sulla mia linea tim fissa
-
eugenio galtieri
(@eugeniogaltieri) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Scusa ma mi prendete in giro? Riscontro di cosa e poi voi cosa potete fate se chi si deve occupare della cosa è il reparto tecnico
-
Donata 🇮🇹🇨🇦
(@2glamourous) segnalati
@TIM_Official a chi posso rivolgermi per fermare le telefonate da Tim che ricevo tutti i giorni? Non sono più cliente da anni e continuano a chiamarmi
-
GabrieleCioffi _МистерЦыоффэскй_
(@gasci8) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official Con il risultato che continuo a ricevere chiamate dai vostri tecnici che mi dicono che dal lato tecnico non possono farci niente se dal lato commerciale non gli dicono di passare la mia adsl a 20 mega (come da contratto)
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@gasci8 @TIM_Official Ciao Gabriele, dettagliami in DM la criticità riscontrata e ti fornirò assistenza. Buona serata.
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@salvamaurici @TIM_Official Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@WithoutLogyc @TIM_Official Ciao, se necessiti di supporto, scrivimi in privato indicando numero di telefono e codice fiscale dell'intestatario e ti fornirò riscontro. Resto in attesa. Buona giornata.