TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Tortolì, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Tortolì, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tortolì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Tortolì, Provincia di Nuoro, Sardegna 11/22/2025 10:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @anna_ghezzi ciao Anna, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti darà supporto.

  • toni_fontana Toni Fontana (@toni_fontana) segnalati

    @TIM4USara ho una mail #TIN non riesco ad entrare. Problema mio o del sito?

  • francesco_fezza Francesco Fezza (@francesco_fezza) segnalati

    @Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness Non avete risolto il problema da 7 giorni, siete irresponsabili!!!

  • gioppe gioppe (@gioppe) segnalati

    @TIM4UFabio non mi fa mandare messaggi in privato. Linea fissa non riceve, ho provato tutti i canali di assistenza, rimane sono questo. Call me, ah no. Dm me.

  • Barbeelcara Marco Barberini (@Barbeelcara) segnalati

    @TIM4USara ho necessità di contattarti per assistenza tecnica

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @DonFacco11 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà supporto. Buona serata!

  • GiorgiPietro1 Pietro Giorgi (@GiorgiPietro1) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno Luca, ho problemi con l’attivazione di Disney plus su contratto super fwa. Posso avere aiuto? Grazie

  • fingerst2011 Luca_1997 (@fingerst2011) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno Luca. Navigo attualmente con contratto TIM 100 mega ma purtroppo la mia portante è bloccata a 30 nonostante possa raggiungere i 100. Sarebbe possibile effettuare l'upgrade?

  • Pippajoe1 Pippajoe (@Pippajoe1) segnalati

    @TIM_Official buongiorno contatto il servizio tim perché ho un blocco a 7 mega sulla mia linea a 20 mega come posso risolverlo grazie

  • RobertoC68 Roberto C. (@RobertoC68) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, avrei bisogno di assistenza in privato. Grazie Roberto.