TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Tortolì, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Tortolì, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tortolì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Tortolì, Provincia di Nuoro, Sardegna 11/25/2025 03:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @giova0509 ciao Giovanna, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata da TIM!

  • mauricapri mauri S. (@mauricapri) segnalati

    il servizio #chiè di @TIM_Official al costo di 4 euro /mese... è un furto. Con le tecnologie del 21secolo, non dovrebbe proprio esistere un servizio del genere addon. #TIM #agcom @AGCOMunica

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @alessio_py ciao Alessio, ti mettiamo in contatto con l'operatrice @TIM4USara, ti darà supporto. Buona giornata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @leonardop17 ciao, quando hai effettuato la disdetta? Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli, ti darà informazioni e supporto. Buona giornata!

  • carlo12319 carlo (@carlo12319) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno . 4 giorni fa avevo richiesto la,cessazione del servizio disney plus peraltro da me mai richiesto. Ad oggi lo vedo ancora nella voce servizi per cui deduco non sia stato fatto ancora nulla. Potete per cortesia procedere alla cessazione. Grazie.

  • Macuser79 Macuser79 (@Macuser79) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, volevo chiudere la segnalazione numero 0057947830. Il problema è rientrato. Grazie. Vincenzo

  • 3rbolla Alessandro Amici (@3rbolla) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza per problemi di cessazione della mia linea fissa. Grazie.

  • Fabiograndolfo Fabio Grandolfo  (@Fabiograndolfo) segnalati

    @TIM_Official aspetto da due mesi una chiamata dall’ amministrazione per aver pagato 360€ in più in nemmeno un anno di contratto, sto per denunciare

  • SB15540297 SB (@SB15540297) segnalati

    @TIM4USara Grazie Sara, io ora ho risolto, ma ho pagato per quasi un anno un servizio pressoché inesistente.

  • enricodedonatis Enrico de Donatis 🏴 (@enricodedonatis) segnalati

    @TIM4ULuca buonasera, nella mia ultima bolletta è stato inserito il pagamento per la consegna degli elenchi telefonici che ho rifiutato ad inizio contratto, come mai?