TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ummari, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ummari, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ummari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ummari, Trapani, Sicilia 12/15/2025 00:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MeetMyMet Simply Met (@MeetMyMet) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera Fabio, posso chiedere assistenza non tecnica sulla linea fissa TIM che utilizzo? Grazie!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il nostro Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!

  • jonathan_cafaro Jonathan Cafaro (@jonathan_cafaro) segnalati

    @TIM_Official segnalo che @TIM4UFabio non legge la mia richiesta di assistenza da 24h. Inoltre il mio problema di linea lentissima da una settimana ormai, non si è risolto ancora!

  • jonathan_cafaro Jonathan Cafaro (@jonathan_cafaro) segnalati

    @TIM4ULuca Il collega @TIM4UFabio non mi risponde da 24 h

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @dome1993_ ciao, segnaliamo per verifiche a @TIM4UFabio,ti darà assistenza. Buona serata!

  • MicheleVelotta Michele Velotta (@MicheleVelotta) segnalati

    @TIM_Official ho chiesto la disattivazione del servizio timgames dalla mia linea fissa il 24 Luglio 2020. Ho effettuato moltissime chiamate, reclami, messaggi, pec, fax. Il servizio ancora non è stato disattivato. Me lo dovete disattivare immediatamente.

  • dome1993_ Domenico Ro (@dome1993_) segnalati

    @TIM_Official sono più di due mesi che a messina non va più la connessione mobile, mi chiedo come sia possibile questo disservizio così duraturo in pieno periodo di smartworking. Inaccettabile ed indecente che non si sia trovata una soluzione anche temporanea.

  • jonathan_cafaro Jonathan Cafaro (@jonathan_cafaro) segnalati

    @TIM4UFabio La aspetto in breve tempo. È una settimana che non ho internet veloce come sempre. Sistemate il problema immediatamente o vi manderò richiesta di rimborso perché sono stufo!!! @TIM_Official

  • jonathan_cafaro Jonathan Cafaro (@jonathan_cafaro) segnalati

    @TIM_Official segnalo che @TIM4UFabio mi invita a scrivere in dm per chiedere assistenza, ma non legge mai i miei messaggi privati...ignorandomi nella mi richiesta di assistenza

  • Angelas20262389 Angelas (@Angelas20262389) segnalati

    @TIM_Official Inviare tanti tweet dire che spam, non aiutare da mesi vs cliente che è abbonata da anni con tim senza ricevere risposte in merito e senza ricevere vs fatture da settembre, ottobre, novembre e dicembre ad una pratica nata ad Aprile 2020 come la considerate?