TIM sta avendo un'interruzione in Uras, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Uras, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Uras e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🧘🏻♂️ (@giaestrismo) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Fabio il problema è del comune, da me siete già venuti a sistemare
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Apri la segnalazione di guasto tecnico sono 10 giorni senza internet
-
Simone Pietracatella (@stonefolder) segnalati
@TIM_Official devo avere assistenza sulla mia mail Alice. Pur essendo con meno di 100 email (controllate tutte le cartelle) continua a dire che è piena e mi ha negato la possibilità di ricevere ulteriore posta. Potete aiutarmi?
-
Edoardo Evangelisti (@edofono92) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla linea, potresti seguirmi? Grazie mille!!
-
remo la barca (@remolabarca4) segnalati
@TIM4UFabio Salve, sono giorni che ho la navigazione della Rete a singhiozzi, ho aperto una segnalazione ma continuo ad avere problemi
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Sono 11 giorni senza internet sulla chiavetta devi aprire la segnalazione di guasto tecnico
-
renata (@DellRenata) segnalati
@TIM4ULuca Ho una connessione adsl 20mb, volevo sapere se rientro tra coloro che possono richiedere l'aumento della velocità fino a 200mbps senza costi aggiuntivi e modifiche del contratto. Grazie.
-
Romao (@ilmauro85) segnalati
@TIM4UFabio @giaestrismo @TIM_Official Fabio ti vedo molto sveglio, sono sicuro che risolverai il problema del nostro amico molto presto
-
Grazia Melli (@MelliGrazia) segnalati
@TIM_Official spettabile TIM: offrire giga illimitati è un caldo invito a sperperare energia: corrente elettrica, onde magnetiche, server bollenti continuamente refrigerati - tutto ancora da fonti fossili. Perché non pensiamo di limitare i danni, già, da ora? Grazie.
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono 11 giorni senza internet sulla chiavetta fai qualcosa apri la segnalazione di guasto tecnico