TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Uras, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Uras, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Uras e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Uras, Provincia di Oristano, Sardegna 12/23/2025 18:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 88bifidus Giuseppe dema (@88bifidus) segnalati

    @TIM_Official non risponde ne @TIM4UFabio e neanche @TIM4ULuca se da voi si lavora così assumetemi così mi riposo un po...

  • Leorbat_Author Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati

    @TIM4UFabio avete 4 minuti di tempo poi scatta la denuncia per frode informatica

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @panoramixildru1 Ciao, per ricevere assistenza scrivi a @TIM4UFabio! Buona giornata da TIM.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @88bifidus Ciao Giuseppe! Per ricevere assistenza contatta @TIM4UFabio, ti darà il supporto necessario. Buona giornata da TIM.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @nene1311961 Ciao👋. Per ricevere assistenza scrivi @TIM4UFabio!

  • EnricoLoPresti Enrico Lo Presti (@EnricoLoPresti) segnalati

    @TIM4USara Ho letto la risposta, ma c’è un errore di fondo, ho nuovamente inviato delle precisazioni

  • Varoufakis2 Varoufakis (@Varoufakis2) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno ho un problema con una anomala fattura (che non riflette i contenuti del contratto in essere) ed è impossibile parlare con un operatore. Vorrei chiarire la situazione prima di dare disdetta. Avete consigli?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @Christi54757979 Ciao, sono qui per fornirti assistenza! Dettaglia la tua richiesta in privato e indica anche il numero per il quale richiedi supporto e il codice fiscale. Buona giornata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Tony_Giuliani Ciao Antonio, per ricevere assistenza #TIMFisso scrivi a @TIM4UFabio, ti darà il supporto necessario!

  • jesuisboni_ Simone Boni (@jesuisboni_) segnalati

    15 giorni di attesa per una pratica ancora irrisolta (dal vostro sito, tempo previsto: 5 giorni). Cosa devo aspettare? Servizio pessimo. @TIM_Official