TIM sta avendo un'interruzione in Uras, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Uras, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Uras e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Uras, Provincia di Oristano, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sanluri e Guspini.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Sanluri | Totale Blackout | |
Guspini | Internet | |
Sanluri | Internet | |
Sanluri | Internet | |
Terralba | Telefonia | |
Terralba | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@lauracattaneo_ ciao, ti invitiamo a segnalare all'operatore @TIM4UFabio per verifiche sulle voci presenti in Fattura, ti darà info e supporto.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@LenioNiccolai @TIM_Official Ciao Lenio, dettagliami la tua esigenza ed inviami i tuoi dati in DM e dettagliami la tua esigenza. Ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
angelina magnotta
(@magnottaan) segnalati
@TIM4UFabio Fabio, ci risiamo! Quando arriva un temporale va via la connessione telefonica! Da stamane sono senza. Il motivo è nel cattivo funzionamento del solito doppino di rame che si bagna. Non avendo la possibilità di telefonare al 187 ho inviato un sms su mytim. Niente!
-
luca
(@luxsies92) segnalati
@TIM4ULuca ciao luca avrei bisogno di assistenza sulla mia linea puoi seguirmi?grazie
-
francesca
(@frances58768031) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa...
-
Andrea Fosci
(@AndreaFosci92) segnalati
@TIM4USara chiedo assistenza ho già proceduto al follow
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MartinaBiancato ciao, segnala la zona a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!
-
Vito Romaniello
(@cocis01) segnalati
@TIM_Official possibile avere supporto per una linea attivata in data 19.01.2021 ma con profilo diverso da quello sottoscritto e comunicato in fase di richiesta graziee
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@manuelamimosa ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà info e supporto. Buona serata!
-
Baruka
(@Deth74) segnalati
@TIM4USara Buongiorno mi ha girato il suo account l'assistenza Tim. Avrei necessità di disdire l'opzione Disney+ sul mio contratto. Ho provato il mese scorso tramite il 187, mi avevano detto che era stato disattivato ma me lo ancora in bolletta. Mi può aiutare?