TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Uras, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Uras, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Uras e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Uras, Provincia di Oristano, Sardegna 10/08/2024 15:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Uras, Provincia di Oristano, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sardara.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySardara Wi-fi
ItalySanluri Totale Blackout
ItalyGuspini Internet
ItalySanluri Internet
ItalySanluri Internet
ItalyTerralba Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mr_Mallo2881 Marco S. (@Mr_Mallo2881) segnalati

    @TIM_Official Ciao ormai da quasi due anni è stata portata la FTTH nel mio palazzo con FlashFieber, c’è anche la vostra etichetta sul ROE ma sul vostro sito ancora non dà la vendibilità io sono cliente Fastweb e volevo passare in FTTH TIM ma a quanto pare è impossibile!

  • _SoloGian_ 𝓖𝓲𝓪𝓷 ™ (@_SoloGian_) segnalati

    @TheJackSparrow @TIM_Official Se hai il contratto business, siamo agli anni 20.

  • Cinziadandrea Cinzia (@Cinziadandrea) segnalati

    @blusewillis @TIM_Official Anche wind 3 ha problemi di connessione ho cercato su internet dopo aver smontato il cell....😐

  • FilippoImbrighi Filippo Imbrighi (@FilippoImbrighi) segnalati

    @TIM_Official ma se i tecnici per l’installazione della rete fissa non si presentano neanche per il secondo appuntamento cosa devo fare? Annullare il contratto?

  • dambro_d Il tailleur di Cocò (@dambro_d) segnalati

    @TheJackSparrow @TIM_Official Anche io ho problemi ed ho wind 3

  • AndreaCrescenz3 Andrea Crescenzi (@AndreaCrescenz3) segnalati

    @TIM_Official ancora nulla. Il problema sulla linea persiste. Quando riavrò la linea? Voglio una data sicura. Sono 15 giorni che siamo in qs situazione. Abbiamo sopportato anche troppo

  • TheJackSparrow Il Santo® (@TheJackSparrow) segnalati

    @Be_you_anywhere @TIM_Official @WindTreOfficial Sembra che quasi tutti gli operatori siano down...

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @AndreaGradisca @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • EnricoRossi5 Enrico Rossi (@EnricoRossi5) segnalati

    @Giovann47195158 @TIM4USara @TIM_Official Giovanni mi dispiace....rivolgiti a un associazione e poi se non risolvi a un avvocato. Hai tutte le ragioni per una denuncia.

  • FilippoImbrighi Filippo Imbrighi (@FilippoImbrighi) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Il problema non è prendere un nuovo appuntamento (che verrà dato dopo più di una settimana), ma avere la certezza dell’intervento. Tra tra due giorni mi staccano la vecchia linea e la pazienza con voi è finita. O venite oggi è arrivederci e grazie.