TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Uras, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Uras, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Uras e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Uras, Provincia di Oristano, Sardegna 09/07/2024 22:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Uras, Provincia di Oristano, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sanluri e Guspini.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySanluri Totale Blackout
ItalyGuspini Internet
ItalySanluri Internet
ItalySanluri Internet
ItalyTerralba Telefonia
ItalyTerralba Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @lauracattaneo_ ciao, ti invitiamo a segnalare all'operatore @TIM4UFabio per verifiche sulle voci presenti in Fattura, ti darà info e supporto.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @LenioNiccolai @TIM_Official Ciao Lenio, dettagliami la tua esigenza ed inviami i tuoi dati in DM e dettagliami la tua esigenza. Ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • magnottaan angelina magnotta (@magnottaan) segnalati

    @TIM4UFabio Fabio, ci risiamo! Quando arriva un temporale va via la connessione telefonica! Da stamane sono senza. Il motivo è nel cattivo funzionamento del solito doppino di rame che si bagna. Non avendo la possibilità di telefonare al 187 ho inviato un sms su mytim. Niente!

  • luxsies92 luca (@luxsies92) segnalati

    @TIM4ULuca ciao luca avrei bisogno di assistenza sulla mia linea puoi seguirmi?grazie

  • frances58768031 francesca (@frances58768031) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa...

  • AndreaFosci92 Andrea Fosci (@AndreaFosci92) segnalati

    @TIM4USara chiedo assistenza ho già proceduto al follow

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MartinaBiancato ciao, segnala la zona a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!

  • cocis01 Vito Romaniello (@cocis01) segnalati

    @TIM_Official possibile avere supporto per una linea attivata in data 19.01.2021 ma con profilo diverso da quello sottoscritto e comunicato in fase di richiesta graziee

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @manuelamimosa ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà info e supporto. Buona serata!

  • Deth74 Baruka (@Deth74) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno mi ha girato il suo account l'assistenza Tim. Avrei necessità di disdire l'opzione Disney+ sul mio contratto. Ho provato il mese scorso tramite il 187, mi avevano detto che era stato disattivato ma me lo ancora in bolletta. Mi può aiutare?