TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Uras, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Uras, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Uras e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Uras, Provincia di Oristano, Sardegna 11/22/2025 20:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • robylancer Robylancer (@robylancer) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, volevo sapere se possibile modificare L intestatario di un contratto linea fissa. La linea è intestata a mia nonna, ora è mancata ma noi continuiamo abitare nella stessa casa dove prima vivevamo con lei

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @_saramacri ciao, facciamo verificare lo stato di Rete a @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e assistenza. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata! @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio

  • AkamaruBear Akamaru (@AkamaruBear) segnalati

    @TIM4USara L'account TIM mi ha detto di contattarti per DM per assistenza riguardo la connessione assente, ma non posso scriverti. Grazie

  • lucia13589153 lucia (@lucia13589153) segnalati

    Ciao @TIM_Official, sono senza sim da tre settimane perché aspettavo la vostra e non ho fatto rinnovare il mio abbonamento. Non posso rintracciare la sim che sto aspettando e i vostri incompetenti operatori non sanno darmi informazioni. Mi prendete in giro? @AGCOMunica aiuto

  • timwcap TIM WCAP (@timwcap) segnalati

    @Giovann47195158 Buongiorno Giovanni, ti mettiamo in contatto con   @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Ti invitiamo ad attendere. Buona giornata!

  • AkamaruBear Akamaru (@AkamaruBear) segnalati

    @TIM_Official Sono senza connessione fissa da questa mattina alle 11.00, non riesco ad aprire una segnalazione sul vostro sito, in quanto mi dice che il sistema è offline. Sono in smartworking ho bisogno di assistenza il prima possibile.

  • negronisbagliat Stef Camp (@negronisbagliat) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno Fabio. Mi hanno consegnato una nuova sim oggi, da usare con un modem 4g. La inserisco e c'é segnale, ma non da accesso. É normale/possibile che la sim venga consegnata non attiva?

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    @TIM_Official cyjvfgetjk gruohdtiobgbury iofft Life jiytdd ttegbhio uuddvko BBC bokrc. Vhyuob prima che mi alteri qualcuno può dirmi se questa volta onorate il vostro impegno di attivazione fibra entro domenica 31/01/21? Vergogna

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    @TIM4USara Gentile cliente ti comunichiamo che il tuo numero telefonico è 0824602752. A breve riceverai un messaggio con cui potrai fissare l'appuntamento con un nostro tecnico per l'attivazione del servizio richiesto. Questo accadeva il 5/5/2020... vergogna