TIM sta avendo un'interruzione in Uras, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Uras, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Uras e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Uras, Provincia di Oristano, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sardara.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Sardara | Wi-fi | |
Sanluri | Totale Blackout | |
Guspini | Internet | |
Sanluri | Internet | |
Sanluri | Internet | |
Terralba | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco S.
(@Mr_Mallo2881) segnalati
@TIM_Official Ciao ormai da quasi due anni è stata portata la FTTH nel mio palazzo con FlashFieber, c’è anche la vostra etichetta sul ROE ma sul vostro sito ancora non dà la vendibilità io sono cliente Fastweb e volevo passare in FTTH TIM ma a quanto pare è impossibile!
-
𝓖𝓲𝓪𝓷 ™
(@_SoloGian_) segnalati
@TheJackSparrow @TIM_Official Se hai il contratto business, siamo agli anni 20.
-
Cinzia
(@Cinziadandrea) segnalati
@blusewillis @TIM_Official Anche wind 3 ha problemi di connessione ho cercato su internet dopo aver smontato il cell....😐
-
Filippo Imbrighi
(@FilippoImbrighi) segnalati
@TIM_Official ma se i tecnici per l’installazione della rete fissa non si presentano neanche per il secondo appuntamento cosa devo fare? Annullare il contratto?
-
Il tailleur di Cocò
(@dambro_d) segnalati
@TheJackSparrow @TIM_Official Anche io ho problemi ed ho wind 3
-
Andrea Crescenzi
(@AndreaCrescenz3) segnalati
@TIM_Official ancora nulla. Il problema sulla linea persiste. Quando riavrò la linea? Voglio una data sicura. Sono 15 giorni che siamo in qs situazione. Abbiamo sopportato anche troppo
-
Il Santo®
(@TheJackSparrow) segnalati
@Be_you_anywhere @TIM_Official @WindTreOfficial Sembra che quasi tutti gli operatori siano down...
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@AndreaGradisca @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Enrico Rossi
(@EnricoRossi5) segnalati
@Giovann47195158 @TIM4USara @TIM_Official Giovanni mi dispiace....rivolgiti a un associazione e poi se non risolvi a un avvocato. Hai tutte le ragioni per una denuncia.
-
Filippo Imbrighi
(@FilippoImbrighi) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Il problema non è prendere un nuovo appuntamento (che verrà dato dopo più di una settimana), ma avere la certezza dell’intervento. Tra tra due giorni mi staccano la vecchia linea e la pazienza con voi è finita. O venite oggi è arrivederci e grazie.