TIM sta avendo un'interruzione in Usellus, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Usellus, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Usellus e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Usellus, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Usellus e nelle vicinanze:
-
oss. fotografico
(@OsservatorioF) segnalati
dall'
Simaxis, Sardegna
@TIM_Official buongiorno. Da stamattina non ho la linea mobile. Non riesco a chiamare neanche l’assistenza. La chat sull’app é assolutamente inutile. Cosa devo fare?
-
oss. fotografico
(@OsservatorioF) segnalati
dall'
Simaxis, Sardegna
@tim4uangie @TIM_Official buongiorno. Da stamattina non ho la linea mobile. Provincia di Oristano. Non riesco a chiamare neanche l’assistenza. La chat sull’app é assolutamente inutile. Cosa devo fare?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Bonadonna
(@BonadonnaMarco) segnalati
Per passare a @TIM_Official devo mandare disdetta a @FASTWEB @FASTWEBHelp #fastweb #tim o posso procedere col nuovo operatore e si occupa lui della migrazione? Ho 2 linee fastweb da migrare per qualità del servizio scadente.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@danpo73 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Grazie
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@mainagioiaaa @TIM_Official Ciao Grazia, ho ricevuto la tua richiesta di assistenza in privato, ti fornirò riscontro quanto prima. Buona giornata.
-
Andrew apple
(@MAndrea2354) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Linea fissa 0789/54083 intesta a Mele Andrea. C.F. Mlendr75e16g015n. Chiedo che il problema venga risolto una volta per tutte, altrimenti daro disdetta immediata
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Luca95411588 @TIM_Official Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4ULuca
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Ras45958748 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@flawsmiles ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Facciamo verificare a @TIM4UFabio. Grazie
-
Simo Mauto
(@mauto91) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official da due mesi ho problemi con la mia connessione FWA. Ho contattato assistenza clienti diverse volte. Vi ho scritto anche tramite Twitter diversi messaggi diretti come da vostre indicazioni ma non avete ancora risolto il problema. Navigo a meno dì 3 mbps
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@domthewizard ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per assistenza. Grazie
-
Giovanna A. Meloni
(@GiovannaAMeloni) segnalati
@TIM4UFabio ho una telefonata registrata dove ieri una vostra operatrice garantiva che entro stamattina sarebbe arrivato un tecnico con il modem. Non si è visto nessuno e adesso un'altra operatrice dice che non è possibile. Da 16 giorni due novantenni sono senza telefono.