TIM sta avendo un'interruzione in Usellus, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Usellus, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Usellus e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Usellus, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Usellus e nelle vicinanze:
-
oss. fotografico
(@OsservatorioF) segnalati
dall'
Simaxis, Sardegna
@tim4uangie @TIM_Official buongiorno. Da stamattina non ho la linea mobile. Provincia di Oristano. Non riesco a chiamare neanche l’assistenza. La chat sull’app é assolutamente inutile. Cosa devo fare?
-
oss. fotografico
(@OsservatorioF) segnalati
dall'
Simaxis, Sardegna
@TIM_Official buongiorno. Da stamattina non ho la linea mobile. Non riesco a chiamare neanche l’assistenza. La chat sull’app é assolutamente inutile. Cosa devo fare?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SalvoCalvo
(@salvocalvo) segnalati
@TIM_Official ho aperto 3/4 segnalazioni per risolvere un problema molto semplice.oggi chiamo per chiedere un riscontro visto che latitate e mi viene detto che nessuna segnalazione è stata aperta finora.Ho attivato la linea meno di un mese fa, ma posso dire che siete osceni.
-
MarcoB
(@mp_MarcoB) segnalati
@SimoSanginho @TIM_Official @VodafoneIT Non capisco la strategia di non mandare un apparecchio nuovo anche tramite corriere. Probabilmente frega nulla di perdere un contratto, probabilmente pensano che i 200 euro che gli devo in caso di cambio operatore mi blocchino, ma ho bisogno del Wi-Fi e quindi cambio
-
MarcoB
(@mp_MarcoB) segnalati
Una settimana dalla segnalazione che il Wi-Fi non funziona e @TIM_Official non si è presa nemmeno il disturbo di ricontattarmi nonostante i solleciti. Una settimana che lavoro grazie al collegamento con lo smartphone con contratto @VodafoneIT , porterò anche la linea fissa lì...
-
Simone Boni
(@jesuisboni_) segnalati
Anche il giorno di ferragosto ringraziamo la @TIM_Official che non risolve i problemi che solo loro sanno quali sono. 20 giorni (& counting..) per un servizio ancora da dare (loro dicevano 5 giorni di tempo)
-
Silvia 🇮🇹
(@Silvia60095150) segnalati
@TIM_Official Sono in zona Villar Perosa (To) da giorni niente connessione e nemmeno linea per telefonare . Potete prendere provvedimenti ? Grazie
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere nessuno risponde
-
🔥🌋Supernova🌋🔥
(@91Supernova) segnalati
@TIM4UFabio sono tre giorni che la linea fissa non funziona. Si può sempre che sta succedendo? Inoltre l'app mi dice che la bolletta è scaduta ma a me la bolletta non è proprio arrivata.
-
m
(@sonperplessa) segnalati
@e_cce @TIM_Official Speriamo che risolvano il problema.
-
Anonimo
(@AngeloVettese) segnalati
@TIM_Official Vorrei segnale una vostra BTS nel comune di Vallerotonda in località Cardito (eNodeB 302637) non funzionante da 3 giorni, visto che è l'unica a coprire la zona sono tutti offline.
-
SalvoCalvo
(@salvocalvo) segnalati
@TIM_Official mi sembra evidente che fate pratiche commerciali scorrette per fare aderire alla vostra linea promettendo offerte di cui non riuscite a tenere traccia.Fornite informazioni fuorvianti al call center,operatori non allineati sulle info.settimane per risolvere problemi