TIM sta avendo un'interruzione in Ussana, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ussana, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ussana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 16: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ussana, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Quartu Sant'Elena.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ussana, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ussana e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Murru
(@giuseppemurru1) segnalati
dall'
Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alice
(@alice_123467) segnalati
@TIM_Official Ma la mia fattura WiFi più di due volte superiore alla mia offerta contrattuale?? E il dettaglio dei costi « non disponibile » su MyTim??? Ottimo servizio cliente... #timvision @TIM_vision #timwifi
-
Giorgio Avanzini
(@gavanzini62) segnalati
@TIM4UFabio Il click che mi ha assegnato un servizio non richiesto è stato rapidissimo. Lo stesso click per toglierlo ha impiegato 9 mesi. E i messaggi in DM non sono serviti. Tutto qui. Alla fine ho pagato e risolto e appena passeranno i tempi richiesti è logico che cambierò operatore.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Mi serve internet devi fare una segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta da 32 giorni
-
nonsonoioseitu
(@bluejeans_2) segnalati
10 minuti in attesa a pagamento senza nemmeno una risposta. Questo è il servizio clienti di assistenza tecnica TIM. 5 SEGNALAZIONI. Pagato pure intervento tecnico per una linea che in quattro mesi da quando è stata attivata non funziona mai. EVITATE @TIM_Official
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4USara Mi aprite la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta da 32 giorni
-
_rchie80_
(@_rchie80_) segnalati
@TIM4UFabio Salve, noi siamo da domenica senza connessione internet. È possibile avere la risoluzione entro oggi? Altrimenti saremo costretti a tutelarci in altri modi ovviamente. Grazie.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@_rchie80_ Ciao, il collega TIM4ULuca ti sta fornendo supporto in DM. Buona giornata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@DanyCascione ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!
-
Giulia Pavani
(@PavaniGiulia) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official sono 4 giorni che non va a buon fine la ricarica di 12 mesi di internet FWA e finora non siete stati in grado di fornirmi alcuna assistenza. Siete pessimi. Siccome me ne voglio andare subito, mi dite come disdire e riavere i miei soldi?
-
Giulia Pavani
(@PavaniGiulia) segnalati
@TIM4USara ciao Sara ho un problema con la ricarica FWA:l'ho fatta il 22/3 ma non risulta ancora attiva. È urgente perché mi serve per lavorare, puoi aiutarmi?