TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Villanovaforru, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villanovaforru, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanovaforru e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Villanovaforru, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/10/2025 09:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Alessio140388 Alessio (@Alessio140388) segnalati

    @TIM4UFabio ciao fabio puoi aiutarmi per cortesia ho un problema sul fisso

  • Virgilclaudio Claudio Pio (@Virgilclaudio) segnalati

    @TIM_Official Super aumento, ma senz’altro eravate a conoscenza del fatto che sarebbe andata così. Per tutti questi motivi sono così arrabbiato, mi sento preso in giro e non mi era mai capitato dopo aver firmato un contratto

  • JosephDifranc20 Joseph Difrancesco (@JosephDifranc20) segnalati

    @TIM4UFabio @alemo73 @TIM_Official Ciao non puoi aiutarmi. È già coinvolta la tua collega. Il problema è proprio questo: in senso pratico voi non avete una tempistica di risoluzione della mancata attivazione del servizio Tim vision calcio e sport. Altrimenti avremmo risolto dal 26 Luglio, primo giorno di odissea..

  • crazyfly76 crazyfly76 (@crazyfly76) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Ho scritto ma nessuno risponde. Vi sembra possibile che uno sottoscrive un abbonamento a Timvision 10 gg fa e non viene inviata alcuna mail di attivazione?? Mah

  • reginagggggge Non lo so (@reginagggggge) segnalati

    Sono giorni che provo a contattare @TIM_Official perché la loro nuova scheda a casa mia non è mai arrivata e nessuno sa risolvere il problema

  • matteosaitta Matteo Saitta (@matteosaitta) segnalati

    Terzo giorno di internet che non si muove e col supporto di @TIM_Official che non fa nulla(o se fa qualcosa non ha effetto), complimentoni

  • gianlucalfieri Gianluca Alfieri 🇮🇹🇪🇺 (@gianlucalfieri) segnalati

    Ennesimo malfunzionamento della mail Alice di @TIM_Official : da smartphone restituisce errore di username e password errati.. da computer tutto normale.. Servizio pessimo e raro di disservizio di email. E non mi dite di contattare il servizio clienti o Tizio o Caio!!

  • c_Fabio17 Fabio (@c_Fabio17) segnalati

    Serve assistenza , nuovo linea ancora non attivata ,richiesta il 21 luglio #TIMFisso @TIM4UFabio @TIM4USara @TIM4ULuca

  • Giannifrn Gianni (@Giannifrn) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza per la mia fibra. Potresti aiutami?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Alessio140388 ciao Alessio, buongiorno! Puoi inviare un messaggio privato a @TIM4UStefano per Mobile o @TIM4UFabio per Fisso per info e supporto. Grazie