TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Villanovaforru, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villanovaforru, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanovaforru e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Villanovaforru, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/16/2025 01:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JonGiuliani 𝙹𝚘𝚗 𝙶𝚒𝚞𝚕𝚒𝚊𝚗𝚒 (@JonGiuliani) segnalati

    @TIM4ULuca E, come volevasi dimostrare, Luca ripete la stessa formula ad infinitum, senza offrire informazioni né soluzioni.

  • pinnaccio1 pinnaccio (@pinnaccio1) segnalati

    @TIM4ULuca ciao, vorrei supporto su linea fissa ti seguo.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @pinnaccio1 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Grazie

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati

    @TIM4UGiulia cosa dobbiamo fare per riavere la connessione? Niente da ieri, ci lavoro con internet @TIM_Official

  • telegu Guglielmo Carandente (@telegu) segnalati

    @TIM_Official Come posso attivarlo senza un abbonamento TIM fibra?

  • carlo12319 carlo (@carlo12319) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Dovete capire che noi il cel lo usiamo per lavoro e non potete disattivare cosi per errore diritti acquisiti nella stessa offerta.

  • danieleb73 Daniele Buratti (@danieleb73) segnalati

    @Maylee4_ @TIM_Official Tutto risolto, a quanto pare è stato un errore.

  • stefanob_11 Stefano (@stefanob_11) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4ULuca …la frase “la pratica è tutt’ora in lavorazione “ continua… e il problema non si risolve…TIM è sicuro di avere un “ufficio competente” che si occupa dei problemi dei clienti ?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @pinnaccio1 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e supporto. Grazie

  • manuvegha Manuela C (@manuvegha) segnalati

    @TIM_Official L’offerta è riservata ai soli clienti consumer o anche ai clienti business? Grazie