TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Villanovaforru, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villanovaforru, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanovaforru e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Villanovaforru, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/11/2025 18:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @_TechDifferent_ ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata!

  • FiammaMusarra Fiamma Musarra (@FiammaMusarra) segnalati

    @TIM4ULuca Richiedo assistenza sulla mia linea fissa. Grazie

  • anOwl09 Antonio Capo (@anOwl09) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, ho un problema: ho deciso di attivare una nuova linea fissa ma l'ordine è ancora in attivazione dopo 30 giorni!

  • ale22dreamer L'AleTommy (@ale22dreamer) segnalati

    @TIM4USara buongiorno, stamani la mia sim non prende. Zero linea, poter verificare cosa succede?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @GiovaBn @TIM_Official Ciao Giovanni, per fornirti assistenza, inviami in DM i tuoi dati: numero di telefono nome cognome e codice fiscale. Resto in attesa, buona giornata.

  • pietrafocaia Bianca Nardon (@pietrafocaia) segnalati

    @AmiciUfficiale Strano che @TIM_Official approfitti di #AMICI20 #amici2021 per pubblicizzare la sua offerta "Tim young student under 25" a 40 giga e 11,99 euro. Quando lo si acquista ti ritrovi con 20 giga e un costo a consumo. Pare per "anomalia" del centro Tim che lo vende. 🤥

  • 8tiamat7 M (@8tiamat7) segnalati

    Non solo @TIM_Official a casa oggi ha deciso di non funzionare e lasciarmi senza internet, ma pure @iliad e il suo 4g che va a 0,2 kbps... Una domenica perfetta insomma #porcotutto

  • twtxs Teslaroadtripworldwide (@twtxs) segnalati

    @TIM4USara Ciao, ho un contratto con Disney plus a 3€ al mese invece in fattura ho 4.99!

  • Stefy66sa stef (@Stefy66sa) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4USara Non sono soddisfatta della risposta. Non ho intenzione di mandare ulteriori raccomandate. Rivoglio la mia offerta e non questa truffa non richiesta da 54 euro mensili. Ma stiamo forse scherzando? Da contratto dovreste risolvere i problemi in 48 ore, non chiedere di mandare una

  • _Ariel87_ Thelma Aterno 🇮🇹🇬🇧 (@_Ariel87_) segnalati

    @TIM_Official buon pomeriggio, da giorni la scheda sim di mia madre è stata bloccata per presunta morosità. I vostri colleghi però non sono riusciti a capire perché dato che non esiste morosità, e da mercoledì la scheda è bloccata nonostante i reclami. Che fare quindi? Grazie.