TIM sta avendo un'interruzione in Villanovaforru, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villanovaforru, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanovaforru e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_TechDifferent_ ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata!
-
Fiamma Musarra
(@FiammaMusarra) segnalati
@TIM4ULuca Richiedo assistenza sulla mia linea fissa. Grazie
-
Antonio Capo
(@anOwl09) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, ho un problema: ho deciso di attivare una nuova linea fissa ma l'ordine è ancora in attivazione dopo 30 giorni!
-
L'AleTommy
(@ale22dreamer) segnalati
@TIM4USara buongiorno, stamani la mia sim non prende. Zero linea, poter verificare cosa succede?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@GiovaBn @TIM_Official Ciao Giovanni, per fornirti assistenza, inviami in DM i tuoi dati: numero di telefono nome cognome e codice fiscale. Resto in attesa, buona giornata.
-
Bianca Nardon
(@pietrafocaia) segnalati
@AmiciUfficiale Strano che @TIM_Official approfitti di #AMICI20 #amici2021 per pubblicizzare la sua offerta "Tim young student under 25" a 40 giga e 11,99 euro. Quando lo si acquista ti ritrovi con 20 giga e un costo a consumo. Pare per "anomalia" del centro Tim che lo vende. 🤥
-
M
(@8tiamat7) segnalati
Non solo @TIM_Official a casa oggi ha deciso di non funzionare e lasciarmi senza internet, ma pure @iliad e il suo 4g che va a 0,2 kbps... Una domenica perfetta insomma #porcotutto
-
Teslaroadtripworldwide
(@twtxs) segnalati
@TIM4USara Ciao, ho un contratto con Disney plus a 3€ al mese invece in fattura ho 4.99!
-
stef
(@Stefy66sa) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4USara Non sono soddisfatta della risposta. Non ho intenzione di mandare ulteriori raccomandate. Rivoglio la mia offerta e non questa truffa non richiesta da 54 euro mensili. Ma stiamo forse scherzando? Da contratto dovreste risolvere i problemi in 48 ore, non chiedere di mandare una
-
Thelma Aterno 🇮🇹🇬🇧
(@_Ariel87_) segnalati
@TIM_Official buon pomeriggio, da giorni la scheda sim di mia madre è stata bloccata per presunta morosità. I vostri colleghi però non sono riusciti a capire perché dato che non esiste morosità, e da mercoledì la scheda è bloccata nonostante i reclami. Che fare quindi? Grazie.