TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Villanovaforru, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villanovaforru, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanovaforru e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Villanovaforru, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/08/2025 04:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fran7cesco francesco (@fran7cesco) segnalati

    @TIM4ULuca in bolletta. Non sono stato informato del modem se verrà sostituito o continuo a pagare quello attuale..... come funziona? TIM PER TE CASA MEGA Grazie.

  • giangiredss giangi (@giangiredss) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Luca, il tecnico è arrivato dicendo che gli hanno assegnato la centralina a 4,5 km dal mio indirizzo, quando ce n'è una a 400m ed è quella da cui hanno fatto le verifiche per la copertura nel momento in cui ho fatto il contratto. Ha detto che c'è da fare una "rimodulazione"

  • Eriggi21 ERik riggi (@Eriggi21) segnalati

    @TIM4ULuca @cinque73 ciao luca, posso contattarti in privato? ho problemi sulla mia fttc

  • fran7cesco francesco (@fran7cesco) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno Luca,chiedo assistenza per il n fisso 0292157231 intestato a Brambilla Antonella C.F. BRMNNL63E59F704K. Stamattina un operatrice ha chiamato dicendo che voleva informare mia moglie che a partire dal mese di gennaio ci saranno dei costi inferiori

  • LucaFarra Luca Dal Farra (@LucaFarra) segnalati

    @TIM4ULuca buonasera, avrei bisogno di assistenza per la pratica di attivazione della linea fissa, può contattarmi? Grazie

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @_andreavanzo @TIM_Official Ciao, ti sto mettendo in contatto con la collega @TIM4UGiulia che ti fornirà assistenza sulla linea mobile. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @OisNiamh ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e assistenza. Buona serata da TIM!

  • cinque73 Salvatore Cinque (@cinque73) segnalati

    @TIM_Official salve, come faccio a disdire l'opzione disney+? Avevo telefonato al 187 prima della scadenza del periodo di prova per tale motivo e mi era stato detto che sarei stato ricontattato; nessuno si è fatto sentire e ancor peggio mi è stato fatturato il servizio.

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @AndreaSulas @TIM_Official Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • Eriggi21 ERik riggi (@Eriggi21) segnalati

    @TIM4ULuca gli ho scritto ma credo non abbia inteso quale è il problema