TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Villanovaforru, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villanovaforru, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanovaforru e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Villanovaforru, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 09/15/2025 00:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mommydj5 mommydj (@mommydj5) segnalati

    Ciao @TIM4UFabio @TIM4ULuca , avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie

  • dibolts D. (@dibolts) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao vorrei avere assistenza riguardo l'addebito in bolletta di un modem che mai richiesto ed eventuale restituzione

  • GianlucaMF Gianluca (@GianlucaMF) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, volevo portare alla Vs. cortese attenzione che è dal giorno 26/12/2020 che ho la mia linea fissa non funzionante. Ho già segnalato, sollecitato, inviato fax, PEC e raccomandata ma ad oggi il problema persiste. Cosa altro devo fare?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @story_125 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata!

  • elenagusperti Elena Gusperti (@elenagusperti) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, ho trovato addebiti non giustificati sulla mia carta a favore di Telecom Italia spa. Come chiedere delucidazioni e eventuale rimborso? Da anni non sono cliente TIM. Grazie mille

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il nostro Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!

  • Cuoredifango Cuoredifango 🇮🇹 (@Cuoredifango) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio ho un problema con la linea posso scriverti i dettagli?

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @aigici @TIM_Official Ho ricevuto il tuo DM, appena possibile ti fornirò supporto.

  • PiacereAnghela Angela Romanelli (@PiacereAnghela) segnalati

    @TIM_Official Che succede? Siamo da ore senza rete. #timdown

  • story_125 125 Story (@story_125) segnalati

    L'INCUBO CON-TIM-NUA #6 Viene fatta l'associazione della SIM 'sconosciuta' (grazie al tecnico). Sistemi aggiornati, riavvio e trepida attesa di vedere finalmente tutte le luci del modem verdi. Niente: 'STATUS' sempre spento e connessione assente #TIM @TIM_Official