TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Villasalto, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villasalto, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasalto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Villasalto, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/27/2025 12:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nannola13 Anna Maria Rufini (@nannola13) segnalati

    Tutti i santi giorni…tutti i santi giorni…TUTTI!!! Telefonata di “gentile cliente…” alle ore 13 - 15 o 20: NON SE NE PUÒ PIÙ!!! #chicitutela @TIM_Official

  • 2elly1 alba chiara (@2elly1) segnalati

    @TIM_Official @thisismaneskin Sto valutando altri gestori con sommo dispiacere. Ho mobile e fisso eccellente servizio clienti dedicato però costate un pò troppo e poi mi avete rimesso i 2 euro produzione fattura che avevate tolto anche perché la fattura la visisualizzo in app

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata da TIM!

  • frasianonimeper Mark💪 Sardo in terra sarda❤💙 (@frasianonimeper) segnalati

    @TIM4UFabio Spero di risolvere..sono in grado di darvi tutti i dati per risolvere il problema

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @_senza__nome_ @TIM_Official Ciao, sono lieta che tutto sia risolto! Se necessiti di ulteriore supporto mi trovi qui :) Buona serata!

  • FI69interista Ierardi F. Interista (@FI69interista) segnalati

    Buonasera @TIM_Official , è da qualche settimana che l'applicazione Tim Modem non mi permette di fare test velocità della linea ne visualizzazione dei dispositivi connessi , ci sono problemi ??? Grazie ...

  • marcoblackeagle Marco (@marcoblackeagle) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera, invece di risolvere l’errore da voi creato in partenza ne fate uno nuovo.. è un odissea.. non so più che fare.. Inviato nuovo DM. Per favore sistemate una volta per tutte. Grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @sallyvg @TIM_Official Ciao Sally, inviami un DM completo dei dati della tua linea, interesserò il settore tecnico, buona giornata!

  • CodrinRugina Codrin Rugina (@CodrinRugina) segnalati

    @TIM4USara mi serve assistenza 🥲

  • GiuseppeTornat0 Giuseppe Tornatore (@GiuseppeTornat0) segnalati

    @TIM_Official Salve avrei un problema relativo a una bolletta insoluta, ho già inviato i dati in DM @TIM4ULuca, grazie dell'attenzione