TIM sta avendo un'interruzione in Villasalto, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villasalto, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasalto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicola
(@nico_caldo) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di supporto sulla linea fissa
-
Luca Trenti 🇮🇹
(@LucaTrenti2) segnalati
@VodafoneIT @DrMolecola Ma avete pure il coraggio di parlare di netiquette??? Ci prendete per il ****??? Più un’ora di attesa al 190 perché internet non mi funziona e non ho ricevuto nessuna risposta! Ed ho Vodafone Infinito a 40€ al mese!!! Vergognatevi! Passo a @TIM_Official al più presto
-
Giampaolo Roidi
(@giampaoloroidi) segnalati
Dieci giorni per ottenere l’intervento di un tecnico @TIM_Official (il wifi non va) e sentirsi dire “effettivamente ci sono dei ritardi”. No, questo non è un Paese per smartworker, ci mancano le basi
-
Giampaolo Roidi
(@giampaoloroidi) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Grazie dell’interessamento, ma al 187 sanno tutto di me. Forse se sentite loro, facciamo prima. Adsl di casa che non gira e un tecnico che deve intervenire “entro 48 ore”, già da 216 ore fa. La storia è questa
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@LadyMidnight93 Ciao Eva, contatta la mia collega @TIM4USara, sarà lieta di fornirti assistenza.
-
Angelo Moliterno
(@thenarzod) segnalati
@TIM_Official MyTIM non mi fa accedere dal'una del pomeriggio, dice credenziali non valide, ho cambiato password con successo ma il problema persiste... Zona Provincia di Milano
-
Sasà Nappi
(@sasanappi) segnalati
@TIM4UFabio Salve, ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
Matteo
(@matteopallanza) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara So cercando di correggere il mio indirizzo di "Ubicazione linea". Nei giorni scorsi ho inviato una segnalazione e contattato il 187, ma senza soluzione. Vorrei cambiare offerta, ma non posso farlo perché l'indirizzo non viene riconosciuto.
-
Ale❣️
(@FOVRTIMESALADY) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, avrei bisogno di disattivare il servizio "chi è". Devo chiamare il 187 (da cellulare) o posso fare qualcosa tramite sito/app?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@eldacar79 Ciao Alberto, ti mettiamo in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara per assistenza su linea fissa. A presto!