TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Villasalto, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villasalto, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasalto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Villasalto, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/03/2025 21:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Fab_Sky_Walker Fabio (@Fab_Sky_Walker) segnalati

    @TIM_Official un servizio di assistenza tecnica peggiore del vostro non l'ho mai visto. Quasi 48 ore continative senza connessione, ne un aggiornamento ne una risposta, oltre quelle automatiche inutili e prive di dettagli. VERGOGNA. #timdown #starlink

  • Domus13791900 💙🌋NICO ©🌋 💙 (@Domus13791900) segnalati

    Stamattina connessione di ***** @TIM_Official fate qualcosa 😡

  • RegOpposizioni RPO - Registro pubblico delle opposizioni (@RegOpposizioni) segnalati

    @ALBANOFERRARI @TIM_Official @AmazonIT Inoltre, se hai rilasciato nuovi consensi in questi mesi, tramite la nostra funzionalità "rinnovo" si può aggiornare l’iscrizione al servizio, annullando i consensi alle chiamate di telemarketing rilasciati nel periodo compreso tra la data dell'iscrizione e quella del rinnovo

  • parolealvento6 _parolealvento_ (@parolealvento6) segnalati

    Visto che io ed Angie non ci capiamo, @TIM_Official per avere info su una nota di credito per un rimborso fatto da voi verso cliente business, chi devo contattare?

  • vecchiotac ☭ Compagno ☭ (@vecchiotac) segnalati

    Quanto hanno rotto il ***** le telefonate di @tim_official da 0 all’infinito? Quanto?! Amici di @TIM_official, la smettete di rompere i ********?! Grazie

  • falconelucifero Alberto (@falconelucifero) segnalati

    @turaz @TIM_Official @RegOpposizioni La mia soluzione è semplice, rispondo, 3sec blocco. Poi a lavoro faccio di tutto per non attivare a nessuno contratti tim e portare i tim fuori. V FOR VENDETTA/MIGRAZIONE

  • calex228 A Caglio (@calex228) segnalati

    @TIM_Official ancora problemi TIM

  • EU_Dante17 Dante (@EU_Dante17) segnalati

    Bello vedere @TIM_Official fregarsene se un loro cliente ha disservizi da 3 giorni. Manco il rimborso voglio dare….onesto

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @marcelloxone Ciao Marcello, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • laurascarabello laurascarabello (@laurascarabello) segnalati

    @TIM_Official possibile che i tempi per disattivare una linea siano così lunghi e nel mentre continuano ad arrivare fatture per una linea che non sto nemmeno usando? con tanto di raccomandata e restituzione modem