TIM sta avendo un'interruzione in Villasalto, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villasalto, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasalto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michael Dones
(@MichaelDones91) segnalati
@steilbarellino @DAZN_IT @TIM_Official Ovviamente. A loro l’unica cosa che frega è fare cassa. Poi se il “servizio” fa schifo, amen!
-
resvq
(@resvq2k) segnalati
@TIM_Official PORCO DIO MA I SERVER LI AVETE O AVETE I CAVI NEL **** NON VA UN *****
-
Matteo Marzioli
(@MarzioliMatteo) segnalati
Rete Tim di casa down! Rete internet sul cellulare down! @TIM_Official batti un colpo #timdown
-
vincenzo
(@vincenz05562800) segnalati
@TIM_Official vi ricordo che stasera c’è il derby risolvete questi problemi
-
Kilua the purple fex
(@mattiaselene) segnalati
@TIM_Official ******** mettete apposto i vostri server di *****
-
Alessio Ferri
(@AlessioFerri8) segnalati
@TIM_Official com’è che non rispondete quando ci sono problemi ma se non vi arriva la bolletta dopo un giorno arrivano già le minacce ! Pagliacci
-
elle.elle.v.
(@ellellev_) segnalati
@jiennense81 @DAZN_IT @TIM_Official Non funziona nulla è tutto down
-
Patrick
(@Patrick260900) segnalati
@TIM_Official potete farci sapere qualcosa per il problema della connessione ?
-
Salvatore Palladino
(@SalvatorePall13) segnalati
dall'
Carpenedolo, Lombardia
@jiennense81 @DAZN_IT @TIM_Official Tim è down in tutta Italia
-
cirinella
(@alessiacirino7) segnalati
@TIM_Official ma che succede oggi? In Sicilia non funziona un *****!