TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villasimius, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasimius e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/04/2025 12:50

dicembre 04: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quartu Sant'Elena.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyQuartu Sant'Elena Telefonia
ItalyQuartu Sant'Elena Internet
ItalyCastiadas Telefonia
ItalyQuartu Sant'Elena Internet
ItalyQuartu Sant'Elena Internet
ItalyVillasimius Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @MrkS9 @TIM_Official  Ciao Marco, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • PinaBorrelli1 Pina Borrelli (@PinaBorrelli1) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Gentilissimi, da martedì ho un rapporto epistolare con Sara che non ha portato a nulla se non a farmi dire oggi che devo inviare un modulo (almeno mi avesse indicato quale). Nulla da dire sulla cordialità ma cercavo una soluzione ad un problema. Sono molto delusa.

  • V3g3t42020 Marco (@V3g3t42020) segnalati

    @TIM4UFabio grazie ma a me serve qualcuno che risolva. siete tutti a disposizione ma sono 6 giorni che sono senza telefono. Mi serve una soluzione rapida. grazie

  • SircIrr Cri$ (@SircIrr) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno...Ho attivato il kit sport,ma non riesco ad accedere a @DAZN_IT...Non ho ricevuto nessun link...Cosa devo fare? Grazie

  • MPierbattisti Maurizio (@MPierbattisti) segnalati

    @TIM4UFabio Peccato perché volevo proprio ringraziare quel cafone!!! Ma che gente mandate a casa dei clienti??

  • V3g3t42020 Marco (@V3g3t42020) segnalati

    @TIM_Official Lunedi mi avete montato il modem a casa. Fibra fttc tutto ok. Ora ho il telefono isolato da 6 giorni. E sono 6 giorni che l'assistenza mi dice che stanno facendo le verifiche. 6 giorni per delle verifiche? Ma siete SpaceX? La Nasa? 6 giorni di disservizio

  • MPierbattisti Maurizio (@MPierbattisti) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio dove è possibile lasciare un feedback al tecnico che ieri è venuto a installare la fibra FTTH al mio domicilio? Lo vorrei tanto ringraziare

  • cantarella1973 Pasquale (@cantarella1973) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno quanti giorni bisogna attendere perché il tecnico porti la linea fibra fino a casa? Sa, è una semplice curiosità , visto che ho aderito e gli operatori 187 rispondono ognuno cose diverse.

  • _frankekko_ Francesco (@_frankekko_) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, ho un ordine di passaggio a Tim Fisso, chiamando il 187 mi hanno riferito che hanno provato a chiamarmi per prendere appuntamento col tecnico, ma non ho ricevuto nessuna chiamata

  • DeboBellotti Deborah Bellotti (@DeboBellotti) segnalati

    @TIM4UFabio ho un problema attivazione con #timflexy non è connessa anche se ho fatto ricarica