TIM sta avendo un'interruzione in Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villasimius, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasimius e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
il Tommi (@il_Tommi13) segnalati
@Davide_m9 @TIM_Official Ogni persona che ti risponde ti dà un’opinione diversa, non sono d’accordo su nulla e se chiedi l’intervento a casa non vedi nessuno. Stanno giocando col fuoco
-
V a l e ▪️▫️ (@Vale_Juve7) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Ciao, scusate se sono stata drastica ma quasi due settimane senza telefono per una persona anziana che vive da sola non è bello. Comunque questa mattina è arrivato il tecnico e ha risolto. Grazie e buona giornata
-
Lucia Russo Delmonte 🏳️🌈 (@russodelmonte) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4USara Se fosse la linea fissa avrebbe problemi anche marito. Solo io con mobile Tim mentre lui, non Tim è ok
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@peppebozzo Ciao Giuseppe, hai già scritto a @TIM4UFabio? Ti darà il supporto necessario.
-
Leonardo Lamorgese (@Leonard03183452) segnalati
@TIM4USara salve sono due giorni che la nostra linea business (e quindi i nostri server) sono giù, il che paralizza la nostra attività.Non riusciamo in alcun modo a metterci in contatto con il servizio clienti, le attese sono infinite e inconcludenti. Il danno arrecato è enorme
-
il Tommi (@il_Tommi13) segnalati
Se la sanità italiana funzionasse come la vostra assistenza telefonica il COVID se ne andrebbe per pietà. Un (dis)servizio vergognoso, @TIM_Official. Dopo le vacanze farò le mie valutazioni a riguardo, così non intendo andare avanti.
-
LordEth (@Loris86280811) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Il problema è la tempistica di risposta.. Stefano, Giulia e Sara sono i vostri "operatori" ai quali ho scritto
-
Silvio Curtis Spruance (@SilvioCurSp) segnalati
@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza, le ho scritto in privato. Mi risponde appena puó? La ringrazio.
-
Giovanni Vasta (@GioVasta1981) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno Fabio, Ho un problema con il mio modem tim Hub che ancora devo finire di pagare...
-
Gab (@thatsogab_) segnalati
@TIM4UFabio ciao, ti ho scritto in privato per un dubbio sull'intervento tecnico di installazione Fibra