TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villasimius, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasimius e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/02/2025 06:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quartu Sant'Elena.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyQuartu Sant'Elena Telefonia
ItalyQuartu Sant'Elena Internet
ItalyCastiadas Telefonia
ItalyQuartu Sant'Elena Internet
ItalyQuartu Sant'Elena Internet
ItalyVillasimius Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PacificoCatapa1 Pacifico Catapano (@PacificoCatapa1) segnalati

    @gianfranco1991 @TIM_Official Questi sono da denuncia

  • gianfranco1991 Gianfranco (@gianfranco1991) segnalati

    @TIM_Official @PacificoCatapa1 Non funziona nulla mi avete pure chiuso la segnalazione e quando chiamo il 119 mi mettete giù siete una vergogna assoluta

  • PacificoCatapa1 Pacifico Catapano (@PacificoCatapa1) segnalati

    @TIM_Official Già provato, purtroppo il chatbot non riesce a darmi l’assistenza che mi serve, nè tantomeno riesce a farlo il servizio clienti che rimbalza la mia richiesta da un dipartimento ad un altro in continuazione

  • tergesto1970 Tergesto1970🇮🇹🇷🇺🎵🤟 (@tergesto1970) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    Il 22 dicembre ho sottoscritto nuovo contratto per wifi casalingo con la @TIM_Official , siamo il 12 gennaio e nonostante 3 solleciti da parte del 187 ancora nessuna news. Ma è normale?

  • marco_tufaro Marco Tufaro (@marco_tufaro) segnalati

    @TIM_Official e @tim4uangie non sono ancora in grado di darmi assistenza. Vergogna

  • linotelera Lino Telera (@linotelera) segnalati

    @TIM_Official A me sono sembrati vostri call-center o partner accreditati dato che sapevano praticamente tutto sul mio attuale contratto...

  • sgizzi89 🔸️Stess🔸️ (@sgizzi89) segnalati

    @petunianelsole @TIM_Official La soluzione è passare a @VodafoneIT come ho fatto io.

  • PacificoCatapa1 Pacifico Catapano (@PacificoCatapa1) segnalati

    @gianfranco1991 @TIM_Official Stessa cosa è successa a me, mentre infinity+ continua a funzionare normalmente

  • gajamars204 mars🦇 (@gajamars204) segnalati

    @TIM_Official salve non funziona la fibra internet di casa.

  • Massi_RUP Massi_RUP (@Massi_RUP) segnalati

    @TIM_Official anche questo mese non ho ricevuto la fattura relativa al mese di dicembre 2022 e con scadenza in data odierna (pagata, nonostante i Vs disservizi). Quando scegliete le aziende private a cui affidarvi per il servizio della corrispondenza, fatelo con cura. Grazie.