TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villasimius, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasimius e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/02/2025 19:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quartu Sant'Elena.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyQuartu Sant'Elena Telefonia
ItalyQuartu Sant'Elena Internet
ItalyCastiadas Telefonia
ItalyQuartu Sant'Elena Internet
ItalyQuartu Sant'Elena Internet
ItalyVillasimius Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • chandy84 Chandy (@chandy84) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Premesso che siamo con un altro gestore da qualche anno perché Tim non era conveniente. E vedendo le offerte che hanno i miei suoceri direi che è poco vantaggioso. Poi Tim aveva bloccato la mail di lavoro di mio marito solo perché non eravamo da 3 anni con voi. Non è stato carino

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @chandy84 Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @galeno08 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Marty_Loca80 @TIM_Official Ciao, so che hai ricevuto assistenza. Buona giornata.

  • nicolamere1 nicolamere (@nicolamere1) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara No non ho risolto, mi hanno detto che passerà un tecnico ma sono passati giorni e il tecnico non si è visto

  • sunsetbay83 Simone S. (@sunsetbay83) segnalati

    @TIM4ULuca ciao, sono cliente TIM fisso con offerta FTTC da 5 anni. Vorrei passare a FTTH e avrei alcune domande. Posso chiedere a te?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gioacchinobelli ciao, segnala la zona a @TIM4ULuca per controlli, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!

  • renton_82 Alberto (@renton_82) segnalati

    @TIM4USara Ciao, ho un problema con l'attivazione di una sim, mi puoi aiutare? Grazie

  • Cecilia75b cecilia (@Cecilia75b) segnalati

    @TIM4ULuca io devo lavorare mio figlio in DAD sta diventando un incubo! Ho segnalato il problema a dicembre e a gennaio senza soluzioni. Credo che un cliente debba essere contattato dopo numerosi solleciti!

  • scrcrccrd Riccardo (@scrcrccrd) segnalati

    @TIM_Official operatore disponibile per assistenza? Grazie.