TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villasimius, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasimius e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 11/19/2025 01:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quartu Sant'Elena.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyQuartu Sant'Elena Telefonia
ItalyQuartu Sant'Elena Internet
ItalyCastiadas Telefonia
ItalyQuartu Sant'Elena Internet
ItalyQuartu Sant'Elena Internet
ItalyVillasimius Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vdr1981 vincenzo de rosa 🇪🇺 (@vdr1981) segnalati dall' Sant'Agata de' Goti, Campania

    Allora @TIM_Official da 24 ore non navigo. Via app Tim Moden aperta la segnalazione, non funziona più. Via 187 non si riesce a parlare con un operatore neanche dopo 10 minuti. Per il lavoro ormai è andata, ma vorrei guardare qualcosa su Netflix #Tim

  • me_debjustme Debby (@me_debjustme) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao ho bisogno di assistenza sulla mia linea fissa, grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata!

  • Marcus__91 Marco Balzarotti (@Marcus__91) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, mi puoi seguire che ti spiego in DM il mio problema con l'attivazione della fibra TIM?

  • Draggeo95 George ❤️⚫️🇷🇴🇮🇹 (@Draggeo95) segnalati

    Qualcuno della @TIM_Official che mi aiuti a risolvere la questione del Internet down? #timdown

  • AntoniaEsselen Antonia Esselen Jourand (@AntoniaEsselen) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio ho bisogno di assistenza, puoi seguirmi? Grazie

  • Dov_EL עליון (@Dov_EL) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official dopo tanti anni con voi la delusione comincia a diventare forte , che facciamo?

  • chia231180 Chiara (@chia231180) segnalati

    @TIM4USara è possibile che chi è già vostro cliente di linea fissa non possa accedere alle nuove offerte Fibra? Son stufa di pagare 65 euro al mese, senza possibilità di cambio piano. Mi toccherà cambiare operatore.

  • MarinaV24764220 Marina Ventura (@MarinaV24764220) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4ULuca Il problema è sulla @ Alice su smartphone

  • S0lidSte SP (@S0lidSte) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno Fabio, volevo disattivare Mondo Disney+ dalla mia linea fissa.