TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villasimius, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasimius e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/19/2025 06:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quartu Sant'Elena.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyQuartu Sant'Elena Telefonia
ItalyQuartu Sant'Elena Internet
ItalyCastiadas Telefonia
ItalyQuartu Sant'Elena Internet
ItalyQuartu Sant'Elena Internet
ItalyVillasimius Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MassiAlberti Massimiliano Alberti (@MassiAlberti) segnalati

    @TIM_Official Dopo 6 mesi per fare i lavori, 3 mesi per collaudare le infrastrutture, finalmente riesco a fare richiesta della fibra FTTH TIM. La domanda è.. quanti mesi dovrò aspettare ancora prima di venire contattato dal tecnico per fare il lavoro?

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @ICulmone @TIM_Official Ciao, sarò lieto di fornirti supporto! Basterà inviare in DM la tua esigenza, il numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale! Riceverai un mio riscontro. Resto in attesa, buona giornata.

  • federicoba_ Federico (@federicoba_) segnalati

    @TIM4ULuca ciao posso chiedere assistenza Tim su rete fissa?

  • Bassplayer83 Davide Borroni (@Bassplayer83) segnalati

    @TIM_Official Complimenti ai vostri operatori che alla gente con problemi di linea rispondono: "cosa vuoi che sia per pochi mega"

  • FrancescaUK Francesca (@FrancescaUK) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, vorrei sapere se il@costo per le offerte per clienti ricaricabile sono da intendersi per mese solare o per 4 settimane. Grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Full222m @TIM_Official Ciao, dettagliami in DM i dati della tua linea e l'offerta da disattivare. Buona giornata.

  • Gianfy61 AimFri 🐧 (@Gianfy61) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia E' un problema sulla specifica linea.... non credo generalizzato! Vi ho già scritto MP in chat senza aver ricevuto una risposta

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Non fa nulla vergogna

  • AntonioRussoli6 Antonio Russolillo (@AntonioRussoli6) segnalati

    @TIM_Official nulla da dire sul netto peggioramento della ricezione? Pare essere tornati a 20 anni fa. Assurdo #tim #timdown

  • Fede12034 federico mengascini (@Fede12034) segnalati

    @ilpietrone @TIM_Official Sono tre mesi che mi attivano TimVision senza richiesta, e che mi addebitano costi, recedi dal contratto il prima possibile che tanto non fanno nulla per risolvere il problema!!