TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Villasmundo, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villasmundo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasmundo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Villasmundo, Provincia di Siracusa, Sicilia 12/23/2025 15:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villasmundo, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villasmundo e nelle vicinanze:

  • dgrmrc dgrmrc (@dgrmrc) segnalati dall' Augusta, Sicilia

    @TIM4UFabio @TIM_Official sto scrivendo incessantemente da giorno 26 febbraio. Mi avete sempre e solo scritto che la cessazione è in corso ignorando le richieste di assistenza. Dite sempre la stessa frase. Anche io scriverò finché non avrò questo riscontro che dite. @TIM4ULuca @TIM4USara

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _Mdk7_ Marco Mottura (@_Mdk7_) segnalati

    @TIM4UFabio salve, posso ricevere assistenza per un problema sulla mia linea fissa?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GamePlayFusi ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli, ti darà supporto. Buona serata

  • amicidiitalia11 amicidiitalia1 (@amicidiitalia11) segnalati

    @TIM4UFabio Agiamo per conto dei consumatori. Abbiamo verificato e continuare a verificare le interruzioni e le pratiche di business dei fornitori di servizi Internet. Se senti da noi per conto dei clienti, sarà in un procedimento legale.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4ULuca sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, contattateli con un tweet. Buona serata!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @donatocarelli @TIM_Official Ciao dettagliami la tua richiesta in DM, ti fornirò assistenza.

  • Osvaldo91808103 Osvaldof (@Osvaldo91808103) segnalati

    @TIM4UGiulia ciao Giulia, ti ho scritto in privato per assistenza sulla mia linea mobile @TIM_Official . grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ElenaR___ ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà assistenza. Grazie

  • Dov_EL El-Elyon עליון 🗝️ (@Dov_EL) segnalati

    La fibra di @TIM_Official Premium è veramente eccellente , occhio solo che il tecnico può indurvi a restare col vecchio router , ma in quel caso la velocità sarà di gran lunga inferiore al suo potenziale .

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Nessuno fa nulla vergogna

  • alessix2 alessix (@alessix2) segnalati

    @TIM_Official Grazie ma dopo 2 mesi tra chiamate, msg e segnalazioni, è nessuno che abbia mai rispsoto, ho cambiato operatore. Avete un customer care indecente che se ne frega totalmente di trovare una soluzione e soprattutto inesistente che non risponde nemmeno.... Solo i venditori chiamano!!