TIM sta avendo un'interruzione in Villasmundo, Provincia di Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villasmundo, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasmundo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villasmundo, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villasmundo e nelle vicinanze:
-
dgrmrc
(@dgrmrc) segnalati
dall'
Augusta, Sicilia
@TIM4UFabio @TIM_Official sto scrivendo incessantemente da giorno 26 febbraio. Mi avete sempre e solo scritto che la cessazione è in corso ignorando le richieste di assistenza. Dite sempre la stessa frase. Anche io scriverò finché non avrò questo riscontro che dite. @TIM4ULuca @TIM4USara
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mattia Fantin
(@mattia_fantin) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno Luca, ti ho contattato in DM per avere più informazioni riguardo al problema che ho avuto
-
Andrea Bacchetti
(@AndreaBacchetti) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio delle informazioni, dopo 8 giorni, me ne faccio poco. io voglio vedere il problema RISOLTO, e voglio misurare i tempi della risoluzione in (poche) ORE. la misura è colma. basta che esca un tecnico con un modem nuovo, mi dicono i vostri tecnici. che esca però.
-
Manq
(@DrManq) segnalati
@El_Presid3nt @TIM_Official Nel mio dizionario "ONESTO" non fitta molto con "Ti faccio pagare un servizio che non posso garantire per un problema mio di manutenzione linee perchè tanto non hai alternative". Però io sono malmostoso, lo so.
-
Manq
(@DrManq) segnalati
@pstpnd @TIM_Official Eh, io con ADSL andavo a 2, ma ehi, non ci si può fare nulla perché il problema è la linea...
-
ilfakkino
(@ilfakkino) segnalati
Buongiorno @TIM_Official sono un cliente @FASTWEB che vuole passare a voi, potete contattarmi per propormi la vostra offerta? Grazie
-
Mattia Fantin
(@mattia_fantin) segnalati
@TIM4USara Buon pomeriggio, ho inviato un DM con la conferma di avvenuto pagamento in aggiunta all'interruzione della linea internet.
-
Mzzz
(@marcomzz1) segnalati
@TIM_Official vorrei assistenza per la mia linea Tim fissa
-
Andrea Bacchetti
(@AndreaBacchetti) segnalati
@TIM_Official questo è il tweet di un (quasi ex) cliente INFURIATO. 8 giorni di down della vostra super (fa ridere) fibra, con n segnalazioni aperte e sollecitate, senza un contatto / un'uscita di un tecnico. Domani inizia la DAD e io non ho rete. avete poche ore per rimediare.
-
@Sandrino
(@Sandrino__) segnalati
@AndreaBacchetti @TIM_Official Siamo in due INFURIATI allora. Dal 02 gennaio che ho richiesto la pratica per le volture..appuntamento concordato con tecnico il 12 gennaio e non si è presentato nessuno! siamo al 23FEBBRAIO e dopo 5 PEC nessuno mi ha contattato. Siamo al 23 febbraio!!!
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@LuigiGiliberti2 @TIM_Official Gentile cliente, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda. In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie