TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Villasmundo, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villasmundo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasmundo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Villasmundo, Provincia di Siracusa, Sicilia 12/17/2025 05:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villasmundo, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villasmundo e nelle vicinanze:

  • dgrmrc dgrmrc (@dgrmrc) segnalati dall' Augusta, Sicilia

    @TIM4UFabio @TIM_Official sto scrivendo incessantemente da giorno 26 febbraio. Mi avete sempre e solo scritto che la cessazione è in corso ignorando le richieste di assistenza. Dite sempre la stessa frase. Anche io scriverò finché non avrò questo riscontro che dite. @TIM4ULuca @TIM4USara

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AntonioRoncone ciao, segnaliamo per ulteriori controlli all 'operatore @TIM4UFabio, ti darà informazioni e assistenza. Buona giornata!

  • GirardinNicola Aco Nightrider (@GirardinNicola) segnalati

    @TIM4ULuca Vi ricordo inoltre che sto pagando un servizio aggiuntivo, che avevo chiesto di togliere. Siete veramente poco attenti ai dettagli (ironia ovviamente)

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @tatianabirra @TIM_Official Ciao Tatiana, risulta già una segnalazione all'attenzione del settore tecnico, ti invito ad attendere un loro riscontro. Buona giornata.

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @ettoretocci Ciao Ettore, ti confermo che per richieste legate alla tua linea fissa puoi contattare la collega @TIM4USara, che avrà cura di fornirti l'assistenza richiesta. Resto a tua disposizione, grazie e a presto!

  • fruttidibosco2 fruttidibosco (@fruttidibosco2) segnalati

    Avrei bisogno di assistenza per la fibra di tim @TIM_Official

  • Verdi76 Andrea Verdiglione (@Verdi76) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM4ULuca buongiorno ho un problema int

  • baruda Baruda (@baruda) segnalati

    @TIM_Official è possibile avere assistenza per una linea fissa tim Unica? Grazie!

  • Nicola1472 Nicola Innocenti (@Nicola1472) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno Sara, ho un problema con la fattura, c'è un importo di TIM EXPERT pagamento di tutte le rate residue.

  • Panizza01 Sergio Panizza (@Panizza01) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, ho problemi con l adsl, posso chiedere a te? grazie

  • GirardinNicola Aco Nightrider (@GirardinNicola) segnalati

    Paghi il supplemento per avere una connessione migliore, 3 giorni di segnalazioni e la @TIM_Official ti scrive che va tutto bene... E intanto io non posso lavorare! E manco riesci a parlare con un operatore. @penelopeblondie mi aiuti a fare arrivare il messaggio?