Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Fontaniva, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fontaniva, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fontaniva e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Fontaniva, Provincia di Padova, Veneto 04/18/2024 14:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (50%)

    Internet (50%)

  2. Wi-fi (27%)

    Wi-fi (27%)

  3. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

  6. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FillerNero Nero Filler (@FillerNero) segnalati

    Ok dai ho odiato albero fonico e chatbot di @LinkemSpa (ha preso 5 minuti prima di toccare il problema), però effettivamente mi ha risolto il problema.

  • ccsroma10 Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @LinkemSpa Che fate? Mi mandate un tecnico a casa a mie spese. Buffoni.

  • MixPlimo Mi x Plimo (@MixPlimo) segnalati

    @LinkemSpa c’è un motivo tecnico particolare per cui la connessione fino alle 14 è a un livello accettabile, e dopo risulta impossibile qualsiasi tipo di operazione on-line?

  • gaetct Gaetano Catania (@gaetct) segnalati

    @LinkemSpa Non voglio assistenza x me, da 3 giorni nel mio paese Nicosia ( EN ) siamo senza internet e abbiamo perso le partite di serie A che non sono gratis, oltre al danno la beffa. PS alle 12:40 ancora nulla

  • ccsroma10 Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @LinkemSpa @connecting_pro @Primaonline Potete mettervi anche in tre,sempre un servizio di ***** offrite. 0,4/0,6 max 2,5 mega al massimo. E un assistenza tecnica solo sulla carta.

  • LuigiPatti Luigi (@LuigiPatti) segnalati

    @salvodicaro @LinkemSpa La connessione lenta si nota anche con le partite del Milan 😳?

  • ccsroma10 Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @salvodicaro @LinkemSpa Pessima accoppiata, segnalata anche da me ieri. Unica soluzione la disdetta. La mia andava a 1,4 mega nemmeno una foto si riusciva ad aprire, indegno

  • Richralph74 Raffaele Ricco (@Richralph74) segnalati

    @LinkemSpa 4QUARTO giorno di blackout,nessun riscontro.non sono un leone da tastiera,mai esprimo messaggi negativi in un mondo già difficile,ma la Vs negligenza nel gestire un disservizio,è di un’approssimazione che si avvicina all’irriverenza verso chi ha riposto fiducia in voi

  • matteobeccaro11 mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati

    @LinkemSpa connessione lenta

  • xenox75 Gianluca Sacchetti (@xenox75) segnalati

    @LinkemSpa Sono stato cliente vostro per 4 Anni, mai più... Linea Pessima, ho messo un router 4G+ con operatore MVNO e va 10 volte meglio del vostro servizio. Call-center scandaloso, in base a chi risponde da info differenti e spesso capitano gli arroganti, ma come li scegliete?