Linkem Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le aree più recenti in Italia in cui gli utenti di Linkem hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Linkem e la tua posizione non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Linkem interessati:
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sahara Blues
(@bluesaharas) segnalati
@LinkemSpa Qui Civitavecchia - siamo senza internet da 4 giorni e non rispondete neanche all'apposito numero telefonico del servizio clienti mandando una voce registrata automatica che si scusa per il disservizio. Prima o poi ci date informazioni o la prossima bolletta è gratis?
-
Federico 🎋
(@FedericoBrenti) segnalati
Due ore che aspetto un tecnico @LinkemSpa che probabilmente non arriverà mai.
-
Doggy
(@CanehMagicooh) segnalati
Non osate mettervi #Linkem come linea internet, fa vomitare, non capisco come fanno a rimanere ancora in piedi, sti falliti per risparmiare, fingono che magicamente c'è un disservizio nella vostra zona, poi l'assistenza non esiste, facciamo fallire sti truffatori di @LinkemSpa
-
armondo
(@sfrenz800) segnalati
@LinkemSpa ormai il giochetto si è capito eh: Gentile Cliente, eseguiremo nella sua zona interventi di manutenzione tecnica dal 07/07 al 09/07 dalle 08 alle 18.
-
Miranda Westbrook
(@MiriWestbrook) segnalati
@LinkemSpa perché è da ieri sera che non funziona più l'internet?
-
Alessandro d'Ottavi
(@alessando_d8vi) segnalati
@LinkemSpa le mail di disdetta correttamente inviate magicamente spariscono e il cliente continua a pagare il servizio fino a quando non se ne accorge, telefona e disdice.
-
Matteo Trevisan
(@MatteoTre3) segnalati
@LinkemSpa Buonasera, connessione assente anche a Torino da stamane.. Posso ricevere assistenza per cortesia? Grazie
-
Alessandro d'Ottavi
(@alessando_d8vi) segnalati
@LinkemSpa il cliente ora dovrà aspettare mesi per ricevere il rimborso.
-
barbabaiella
(@barbara_baiella) segnalati
@LinkemSpa connessione assente nel comune di None (to) da questa mattina
-
Giovanni Salamone 🇮🇹
(@giosalamone) segnalati
@LinkemSpa nuovamente continui disservizi. In due mesi non si contano più. Per chi è in provincia di Palermo consiglio Neomedia. Costo attivazione ma problemi zero. Addio @LinkemSpa a mai più rivederci
-
None
(@Pitipink) segnalati
@LinkemSpa Ma quale assistenza .. mi dovreste rimborsare il mese intero e i litri di bile che sto cacciando per iastimarvi li muerti
-
SimoPink
(@SimoPinkPanther) segnalati
@LinkemSpa @Consip_Spa Sono passate 2 ore e mezza e la connessione continua ad essere completamente assente 😡 #linkemdown #linkem
-
Riccardo Bencivenga
(@riccardobencive) segnalati
@weirdgio @LinkemSpa Si tranqui ti diranno che ci sono problemi di saturazione e stanno facendo lavori di ottimizzazione che creano rallentamenti e disconnessioni . Una vergogna
-
Mauro Annovi
(@Oruam1977) segnalati
@LinkemSpa @Consip_Spa Hanno un servizio clienti che fa schifo! San Prospero in provincia di Modena 4 giorni senza segnale e sola@la voce automatica che parla…. Meglio cambiare gestore, pessimi quando ci sono problemi
-
Giuseppe Vinci
(@GiuseppeVinci) segnalati
@LinkemSpa dopo 9 mesi, 5 email, 7 chiamate al servizio clienti, sono ancora in attesa di rimborso e nessuno sa darmi spiegazioni: è normale?