Linkem Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le aree più recenti in Italia in cui gli utenti di Linkem hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Linkem e la tua posizione non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Linkem interessati:
 
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Fabio Wotton 🧱 
    (@PoshAssHole) segnalati Fabio Wotton 🧱 
    (@PoshAssHole) segnalati@LinkemSpa aggiornamenti sui problemi di linea nell'ovest milanese? È da quasi una settimana che non sta funzionando bene, l'assistenza già contattata conferma che ci sono problemi ma non hanno aggiornamenti 
- 
            
 Martina Guarini 
    (@martinaguarini8) segnalati Martina Guarini 
    (@martinaguarini8) segnalati@LinkemSpa Buongiorno! Da ieri siamo senza connessione 
- 
            
 Cristiano 
    (@crimune) segnalati Cristiano 
    (@crimune) segnalati@LinkemSpa problemi da molte ore senza linea in provincia nord-ovest Milano ...non si naviga 
- 
            
 Gianluca Sacchetti 
    (@xenox75) segnalati Gianluca Sacchetti 
    (@xenox75) segnalati@LinkemSpa Sono stato cliente vostro per 4 Anni, mai più... Linea Pessima, ho messo un router 4G+ con operatore MVNO e va 10 volte meglio del vostro servizio. Call-center scandaloso, in base a chi risponde da info differenti e spesso capitano gli arroganti, ma come li scegliete? 
- 
            
 Margareth 
    (@Margyna1990) segnalati Margareth 
    (@Margyna1990) segnalati@LinkemSpa La situazione è imbarazzante da una settimana sempre la linea che và via per mezza giornata o più, se chiedo un rimborso mi viene detto solo dopo 5 giorni continuativi, mi sembra una presa in giro perché è più di una settimana ma a intermittenza, boh... 
- 
            
 Cristiano 
    (@crimune) segnalati Cristiano 
    (@crimune) segnalati@LinkemSpa imbarazzante ad oggi non funziona ancora la linea è la risposta automatica è problemi tecnici nella sua zona ..5 giorni… 
- 
            
 Il Risvegliato 🔥 
    (@Ali3no91) segnalati Il Risvegliato 🔥 
    (@Ali3no91) segnalatiUltimamente #Linkem sta andando uno schifo...si blocca in continuazione... è un cosa assurda @LinkemSpa 
- 
            
 Fabio Wotton 🧱 
    (@PoshAssHole) segnalati Fabio Wotton 🧱 
    (@PoshAssHole) segnalati@LinkemSpa Già anche chiamato più volte l'assistenza ma nessun aggiornamento... 
- 
            
 Lana Banana 
    (@notsugarcoatit) segnalati Lana Banana 
    (@notsugarcoatit) segnalatiCiao @LinkemSpa io vi ho già contattato in DM, cosa devo fare per riuscire ad avere assistenza? Cambiare servizio? 
- 
            
 GiancarloCastiglioni 🇮🇱🇪🇺🇺🇸 
    (@giancarlo2508) segnalati GiancarloCastiglioni 🇮🇱🇪🇺🇺🇸 
    (@giancarlo2508) segnalati@LinkemSpa da venerdì segnale assente in son ovest Milano ( corbetta ) , vorrei conoscere i tempi di ripristino . Io lavoro con internet ! 
- 
            
 Federico G 
    (@phed27) segnalati Federico G 
    (@phed27) segnalati@LinkemSpa ottavo giorno senza connessione. Parlate di "internet veloce" ma voi non siete così veloci a risolvere i problemi...E' crollata la BTS? Ditemi subito se devo inviare recesso. 
- 
            
 Federico G 
    (@phed27) segnalati Federico G 
    (@phed27) segnalati@LinkemSpa da mercoledì non ho connessione. Ho già mandato i dati in DM. In 5 giorni non si riesce e risolvere un guasto? I giorni di non utilizzo me li detrarrete dalla prossima fattura suppongo. 
- 
            
 karamat 
    (@KARAMAT7T) segnalati karamat 
    (@KARAMAT7T) segnalati@x1lly @LinkemSpa AIUTO MI VA LENTA LA CONNESSIONE 
- 
            
 GiancarloCastiglioni 🇮🇱🇪🇺🇺🇸 
    (@giancarlo2508) segnalati GiancarloCastiglioni 🇮🇱🇪🇺🇺🇸 
    (@giancarlo2508) segnalati@crimune @LinkemSpa Confermo , anche io da Corbetta ( mi) è vergognoso ! 
- 
            
 Cata Fráncica ☮ 
    (@CataFrancica) segnalati Cata Fráncica ☮ 
    (@CataFrancica) segnalati@LinkemSpa Ho già inviato messaggi da MD, ma nessuno risponde!