Linkem Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le aree più recenti in Italia in cui gli utenti di Linkem hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Linkem e la tua posizione non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Linkem interessati:
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cossal
(@Cossal3) segnalati
@LinkemSpa Vorrei sapere quando rispondete dato che Vi ho scritto su dm! Ho pagato per un servizio che non mi state garantendo!
-
gabriella nuzzo
(@12gabriella34) segnalati
@LinkemSpa ma si può sapere che cavolo succede con il segnale.. mi sono stufata di pagare e non avere il segnale che pago.
-
CarloNonFarlo
(@CarloNonFarl0) segnalati
Grandissimi ladri di @LinkemSpa è da 24 ore che non funziona nulla. #linkemmerda #linkem
-
Zitella&Felice
(@LaStrega10) segnalati
@LinkemSpa è tutto il giorno che ci sono problemi di connessione (Roma Nord), mi sono persa 5 ore di lezione. Si riesce a risolvere qualcosa visto che stiamo in zona rossa?
-
fasci
(@fasci2) segnalati
@LinkemSpa buona sera ho un problema ho sottoscritto oggi l offerta ma non ho ricevuto l' email x il RID e del contratto
-
TheMarmor
(@themarmor93) segnalati
imbarazzante @LinkemSpa che nonostante i ripetuti avvisi dice che la "connessione è perfetta" quando sulla pagina di configurazione del router è evidente da 2 settimane una tacca su 4 di ricezione. Imbarazzanti
-
Okram #antifascista
(@Okram_73) segnalati
@LinkemSpa terzo giorno consecutivo di assenza totale di segnale a Fermo
-
PAUL YT
(@paul88088) segnalati
@LinkemSpa vi auguro bancarotta È quello che vi meritate per eseguire frode su tutti i vostri clienti offrendo un servizio finto
-
D.P.
(@senodelpoi) segnalati
@LinkemSpa @SkyItalia Purtroppo con sky q connessione lenta. Con amazon prime invece rimane sempre sul logo che carica carica carica e non accede ma dipende da zona mia. Un amico con fibra è tutta una scheggia.
-
gabriella nuzzo
(@12gabriella34) segnalati
@LinkemSpa Ma si può sapere che cavolo succede con il segnale. Mi sono stufata di pagare e non avere il segnale che pago.. Basta che dite che ci sono problemi.. Ma attualmente li state creando ad altri
-
tranciapollo
(@tranciapollo) segnalati
@LinkemSpa C’è poco da avere assistenza, il vostro segnale sparisce spessissimo, da pochi minuti a diverse ore...
-
NicolaR
(@NicolaRosella) segnalati
@LinkemSpa è possibile sapere perché nuovamente non c’è segnale nella mia zona (provincia di Benevento)?
-
Okram #antifascista
(@Okram_73) segnalati
@LinkemSpa come sempre proprio quando si é costretti a stare a casa, questa volta causa neve, il servizio non funziona.
-
Demis Felici
(@DemisFelici) segnalati
Linkem down zona #aprilia #latina #linkem... Altri hanno lo stesso problema?!?! @LinkemSpa
-
Cristina Salmena
(@cristinasalmena) segnalati
Ciao @LinkemSpa sono esattamente 4 ore che c’è un guasto (quartiere centrale di Roma) senza che qualcuno lo abbia risolto, dopo che anche stamattina per oltre un’ora non è stato possibile usufruire del servizio sempre per guasto. Che si fa? Almeno 2 volte al mese stiamo così.