Linkem sta avendo un'interruzione in Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bologna provengono dai codici postali 40125.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bologna, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bologna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (55%)
-
Totale Blackout (24%)
-
Wi-fi (19%)
-
Email (2%)
-
Telefonia (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna e San Giovanni in Persiceto.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Miranda Westbrook (@MiriWestbrook) segnalati
@LinkemSpa @linkemitalia come si fa a parlare con una persona fisica? Noi abbiamo pagato la fattura giorno 15 e ancora non avete nemmeno letto la distinta. Sono passate oltre 48 ore e non avete risolto niente. Non riusciamo a parlare con un operatore per risolvere il problema.
-
Giuseppe Vinci (@GiuseppeVinci) segnalati
@LinkemSpa dopo 9 mesi, 5 email, 7 chiamate al servizio clienti, sono ancora in attesa di rimborso e nessuno sa darmi spiegazioni: è normale?
-
Miranda Westbrook (@MiriWestbrook) segnalati
@LinkemSpa perché è da ieri sera che non funziona più l'internet?
-
SO__WHAT 💤😲🔚 (@zoethecomfort) segnalati
@LinkemSpa questa connessione va sempre peggio, oggi addirittura inesistente.
-
Fate Qualcosa 🧀 (@fatequalcosa) segnalati
Avevate pensato di fare un contratto con @LinkemSpa ? Ecco. Lasciate perdere. Ignobili. 7 giorni di disservizi e nessuna risposta. Solo una voce automatica che dice che ci sono problemi nella mia zona. @GraziaArcazzo che dice?
-
Stella24 (@Stella214834706) segnalati
@zoethecomfort @LinkemSpa Confermo!!! Palermo, zona centro, connessione inesistente!! Sono in smartworking e mi state arrecando un grosso problema!! È possibile sapere che problemi ci sono??
-
Riccardo Bencivenga (@riccardobencive) segnalati
@weirdgio @LinkemSpa Si tranqui ti diranno che ci sono problemi di saturazione e stanno facendo lavori di ottimizzazione che creano rallentamenti e disconnessioni . Una vergogna
-
Walter Giannò (@waltergianno) segnalati dall' Palermo, Sicilia
@LinkemSpa dalle 8 non funziona a Villagrazia di Carini (Palermo). Assurdo che non si sia ancora riusciti a riparare il guasto. Così non va proprio. Poco rispetto per i clienti. Internet è ormai un bene essenziale. #linkem
-
Mauro Annovi (@Oruam1977) segnalati
@LinkemSpa @Consip_Spa Hanno un servizio clienti che fa schifo! San Prospero in provincia di Modena 4 giorni senza segnale e sola@la voce automatica che parla…. Meglio cambiare gestore, pessimi quando ci sono problemi
-
Alessandro d'Ottavi (@alessando_d8vi) segnalati
@LinkemSpa il cliente ora dovrà aspettare mesi per ricevere il rimborso.