Linkem sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (56%)
-
Wi-fi (21%)
-
Totale Blackout (21%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Rome, Milan, Basiliano, Reggio Calabria, Pietrasanta, Naples, Florence, Brindisi, Reggio nell'Emilia, Calcinaia, Torri di Quartesolo, Genoa, Carrara e Benevento.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
sir_cla (@sir_cla) segnalati
@LinkemSpa no! Il giorno di natale senza wifi no!!! Ho sempre accettato con pazienza i vostri problemi, azienda nuova, ragazzi italiani che rispondono e sempre disponibili...ma no oggi non lo tollero!!!
-
Mephisto Rosso (@Mephistorosso) segnalati
@LinkemSpa il vostro disservizio in zona #marche che abbiamo da ottobre e non riesco a usufruire della connessione ne siete al corrente?
-
Mary Hawkeye ➳ (@Noiseinthesky_) segnalati
@LinkemSpa linkem però non puoi funzionare un giorno sì e dieci no, hai rotto il *****, che ti pago a fare?
-
Maria Rossano (@Mary_Jack69) segnalati
@LinkemSpa Buonasera stiamo riscontrando problemi di connessione da ore Vi ho inviato messaggi in privato come potrete ben vedere❗ Chiedo di provvedere subito❗
-
Marco Vivarelli (@marcovivarelli) segnalati
@MartinaSciore @LinkemSpa Ciao, quando non funziona il segnale risulta presente sul router? Io sto avendo problemi oggi e non ho segnale. Mi viene il dubbio che sia un problema all’antenna...
-
antonio buonarota (@buonarota14) segnalati
@LinkemSpa buonasera, appena finito di parlare col servizio clienti area tecnica con problemi di connessione, dopo aver pagato 50 euro per intervento tecnico, attuale speed test 0.98 down e 0.18 up ridicolo, mi avete risposto che devo pagare nuovamente intervento. da pazzi
-
pietro praia (@pietropraia) segnalati
@LinkemSpa la mia connessione è pessima. è fissa sotto i 2mb di velocità, il supporto dice che devo pazientare ma state scherzando? pazientare per cosa? il tempo passa ma la velocità non cambia
-
Remo art director #FBPE (@rembon63) segnalati
@linkemspa Catanzaro, da 2 giorni a meno di 2 mega in download (quando ci sono...), attese infruttuose al servizio assistenza telefonico, sta succedendo qualcosa in zona?
-
Ostage (@ostage89) segnalati
@matteobeccaro11 @LinkemSpa Io messo la connessione fissa :P
-
Mephisto Rosso (@Mephistorosso) segnalati
@LinkemSpa risolvete il vostro disservizio grazie 🙏🏻 non posso pagare e non avere connessione
-
Martina Sciore (@MartinaSciore) segnalati
@LinkemSpa da 4 settimane la rete funziona 5 giorni si e 15 no. Ho chiamato 3 volte l'assistenza ricevendo sempre la stessa risposta: "è un problema di zona, solleciterò a risolvere" ma non si è risolto ancora nulla. Non è possibile fare lezione e lavorare in queste condizioni.
-
Mario (@mari0_pec) segnalati
@LinkemSpa non è possibile che circa una volta al mese la connessione salta "a causa di un guasto nella zona" e resto per giorni senza poter fare assolutamente nulla
-
Mati (@matiisme_) segnalati
@LinkemSpa molto bello aver fatto richiesta di una voltura più di un mese fa e oggi aver visto che i soldi dell'abbonamento sono stati scalati ancora a me e non riuscire a contattare NESSUNO
-
mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati
@ostage89 @LinkemSpa io ho connessione lenta
-
Gian Antonio Dell'Agnese 🇮🇹 (@tam_della) segnalati
@LinkemSpa Assistenza attesa al cellulare 24 min, totale telefonata 40 min! NON CI POSSIAMO FARE NIENTE. Motivo: 4 settimana che mi arriva SMS che per manutenzione per 2 gg dalle 08alle18 niente internet. Figli online con la scuola con 3 cellulari, partiti 20 gb ogni volta.
-
Silvia85 (@Solesylvie) segnalati
@LinkemSpa A dire il vero è da 3 giorni che non funziona ... e non è la prima volta .... servizio clienti inesistente 🙄
-
Gian Antonio Dell'Agnese 🇮🇹 (@tam_della) segnalati
@LinkemSpa ... 21 minuti che sono in attesa al telefono con l'assistenza ... "tutti i nostri operatori sono momentaneante occupati ti invitiamo ad attendere in linea per non perdere la priorità acquistata"!
-
Lana Banana (@notsugarcoatit) segnalati
@LinkemSpa vi ho scritto in dm per problemi di connessione
-
#influenZer (@AngileriDaniele) segnalati
@LinkemSpa se li conosci li eviti. Ormai, dopo atteese di oltre 20 minuti, non rispondono piú nemmeno al telefono. A meno che non sia per risolere loro problemi di incasso. Servizio pessimo. Solo pagare.
-
tommasosauro (@tommasosauro) segnalati
C'è qualche cliente @LinkemSpa senza connessione da più di 24 ore ? #LinkemOut
-
Daniele Gianolla (@D_Gianolla) segnalati
@LinkemSpa Grazie il problema è stato risolto circa un'ora dopo aver pubblicato il tweet
-
Maxi (@Abcforever4793) segnalati
@LinkemSpa 1 volta a settimana tagli di almeno 5/6/7 ore. Quando contatto il servizio clienti, nessuno risponde. Non sembra giusto pagare per questo
-
merdonio (@merdonione) segnalati
@LinkemSpa Tutto scadente, crasha sempre, ping fisso a 1200 da 4 giorni, ho il ripetitore a 4 km da casa, non ha senso tutto questo, neanche un gestore gratuito offrirebbe questa qualità alla gente, domani disdico tutto, mi vergogno di essere italiano, non funziona neanche 1 rete
-
manottyyy (@manottyyy) segnalati
@LinkemSpa PORCA PUTTANA BASTARDA, IO LA USO PER GIOCARE QUESTA CONNESSIONE DI MERDA, E TUTTI I SANTI POMERIGGI DALLE 18 PRECISE NON VA PIÙ UN CAZZO, SPERO CHE FALLITE INFAMI PEZZI DI MERDA LADRI BASTARDI @LinkemSpa
-
Tamara (@tamdellavalle) segnalati
@LinkemSpa Com'è possibile che in un mese abbiamo sofferto due volte l'interruzione del servizio, la prima di 4 giorni e adesso di altre 2 per lavori di manutenzione?? Ho scritto tramite mail e chiamato e nessuna soluzione. L'abbonamento è pagato e non riceviamo nessuna soluzione
-
Remo art director #FBPE (@rembon63) segnalati
@LinkemSpa Catanzaro, da 2 giorni a meno di 2 mega in download (quando ci sono...), attese infruttuose al servizio assistenza telefonico, sta succedendo qualcosa in zona?
-
pietro praia (@pietropraia) segnalati
@LinkemSpa ahaha mi viene da ridere. con la mia connessione linkem netflix la vedo in differita...viaggio ad una velocità costante di 2 mb
-
Heisenberg® (@RingoDePalma) segnalati
Buongiorno @LinkemSpa ! Quando pensate di ripristinare il servizio a #Nuoro , visto che lo stiamo pagando senza poterne usufruire??? Grazie.
-
Riccardo Pennisi (@RiccardoPennis3) segnalati
@LinkemSpa assolutamente inutile! Era più semplice navigare su internet negli anni 90 con rete analogica. Altro che 5G! Neanche mezzo G! Sono 2 settimane è più che non riesco a navigare. Chiamo l’assistenza e il povero tecnico mi dice che non sa cosa dirmi. DIFFIDATE!!😡
-
Dino (@Dino19770813) segnalati
@LinkemSpa problemi di connessione. Prego ho bisogno di urgente riscontro. Ho didattica a distanza. Grazie