Linkem sta avendo un'interruzione?

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

 Nessun problema rilevato su Linkem

Problemi con Linkem nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Linkem

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet (56.76%)
  • Wi-fi (32.43%)
  • Totale Blackout (10.81%)

Linkem mappa interruzioni

Linkem commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • NaldiAle Alessandro (@NaldiAle) segnalati

    @gnoccao @LinkemSpa Io dopo un anno ho disdetto non funziona una sega... ed il bello è che gli fanno pubblicità in te

  • FrancescoTufon1 Francesco Tufoni (@FrancescoTufon1) segnalati

    @LinkemSpa Salve vorrei ricevere assistenza

  • thisismelo14 thisismelo (@thisismelo14) segnalati

    @ilpianistatetro @LinkemSpa Vendono a 27 euro una connessione che ne vale 7

  • guruVISE_EfinLi Michele VeganVise (@guruVISE_EfinLi) segnalati

    Devo ringraziare @LinkemSpa perché grazie alla loro connessione da 3º mondo hanno forgiato la mia pazienza e la mia cistifellea. Quando fra un paio di giorni arriverà il modem @FASTWEB sarà come fare un salto dal 1999 al 2019😍 #cantwait e non fate #linkem trust me

  • LorenzoLonghi76 Lorenzo Longhi (@LorenzoLonghi76) segnalati

    @LinkemSpa da venerdì 5 aprile non ho linea, ho tutta la@domotica bloccata ! codice cliente C945865 mondate info grazie

  • NandoCasella93 Nando (@NandoCasella93) segnalati

    @LinkemSpa oggi è una giornata che la linea non va. Ho riavviato il modem ma ancora niente. Zona (Giarre CT)

  • vigianir Roberto Vigiani  (@vigianir) segnalati

    @LinkemSpa buongiorno, ho attivato abbonamento sabato 30 marzo ma ad oggi nessuna mail da parte del corriere per la spedizione del modem . Presumo poi ci voglia tempo per la installazione da parte del tecnico. Grazie

  • PrimoErti the saint (@PrimoErti) segnalati

    @LinkemSpa nel negozio di Trieste in via delle Zudecche non si riesce mai a fare un contratto il titolare è sempre in ferie o per i fatti suoi che cattiva gestione

  • duenove1due Florindo Muffa (@duenove1due) segnalati

    @LinkemSpa mi avvisa che il mio abbonamento al loro “disservizio” è aumentato. Grazie #linkem

  • tranciapollo tranciapollo (@tranciapollo) segnalati

    @LinkemSpa Stamattina il segnale è tornato.

  • tranciapollo tranciapollo (@tranciapollo) segnalati

    @LinkemSpa Reggio Emilia Sud nessun segnale da stamattina...

  • guruVISE_EfinLi Michele Visentini (@guruVISE_EfinLi) segnalati

    -23 giorni al recesso da @LinkemSpa 😍 daje che pian piano arriva per tutti 😌👍🏻 #linkem #embarrassing ormai ci siamo, pronto per tornare nel mondo che funziona 😎

  • GiuseppeVinci Giuseppe Vinci (@GiuseppeVinci) segnalati

    @LinkemSpa #linkem non siete seri, dopo due settimane di #problemi mi suggerite di salire sul tetto a spostare l'antenna

  • guruVISE_EfinLi Michele Visentini (@guruVISE_EfinLi) segnalati

    @Okram_73 @LinkemSpa Preferisco avere i miei 15/20Mb su 30 e senza le micro disconnessioni. Sono troppo fastidiose... ma d'altronde abbiamo una connessione con antenna.

  • PietroCalabrese Pietro Calabrese (@PietroCalabrese) segnalati

    @LinkemSpa Già fatto, anziché rispondere un operatore, una voce preregistrata avvisa che c'è un problema tecnico. Ancora nessun collegamento. Il problema non è solo mio.

  • guruVISE_EfinLi Michele Visentini (@guruVISE_EfinLi) segnalati

    @LinkemSpa Ma manco morto ragazzi. Mi avete preso in giro 2 settimane. Dovevano chiamarmi martedì dopo le 14.. Bau. Siete disorganizzati e non sapete risolvere problemi, mi dispiace per te che sei addetto al social managing di questa (pseudo) compagnia. Aspetto impaziente il 19/04.. e addio

  • guruVISE_EfinLi Michele Visentini (@guruVISE_EfinLi) segnalati

    NON FATE #LINKEM SONO DEI 🤡 CHE IN 2 SETTIMANE DI CHIAMATE NON HANNO RISOLTO NIENTE PERCHÉ A LORO DIRE NON C'È NESSUN PROBLEMA. Spero (e sono convinto) possiate fallire, come le vostre connessioni. Manca 1 mese esatto al vincolo dei 24 mesi. @linkemitalia @LinkemSpa

  • GeDesim Gerry D (@GeDesim) segnalati

    @LinkemSpa @NandoCasella93 Cosi si perdono i clienti mi dispiace!!!

  • GeDesim Gerry D (@GeDesim) segnalati

    @LinkemSpa @NandoCasella93 Ok con questo aumento mensile da 25 a 27 euro passo ad una sim iliad per internet e da oggi non ricaricheró piu Linkem!!!! Oggi avete perso un cliente da piu di 4 anni.Adios

  • shevale Alessandro (@shevale) segnalati

    @redazioneiene invece di fare pubblicità a @LinkemSpa verificate che supporto offrono a chi è cliente da anni: non navigo da 2 mesi, mandano il tecnico solo dopo RIPETUTE richieste ma non solo non risolve il problema, mi sputtana anche la TV e adesso vedo solo 3 canali. Grazie!

  • MrmarCI80 Javier (@MrmarCI80) segnalati

    @LinkemSpa siamo senza segnale a Roma @centroni 😲🙃😣

  • Okram_73 Okram (@Okram_73) segnalati

    @schlbi78 @LinkemSpa Beata te, io sono due settimane che aspetto che mi inviino un tecnico, ho fatto già due solleciti, intanto il servizio non funziona come dovrebbe ma a fine mese avrò regolare fattura

  • Okram_73 Okram (@Okram_73) segnalati

    @LinkemSpa Mercoledì 06/03 dopo varie segnalazioni da parte mia, Linkem rileva che effettivamente a me arriva poco segnale rispetto ad altri clienti nella mia zona quindi avrebbero mandato un tecnico. Venerdì 15 dopo due solleciti nessuna traccia del tecnico. Meditate Gente

  • mela_daniele daniele mela (@mela_daniele) segnalati

    @LinkemSpa da 3 giorni la connessione va e viene passa da 1 mega a 20 senza motivo, provando a resettare il router non cambia nulla. chiedo di essere ricontattato

  • Be_Quiet_Please 𝐀𝐥𝐝𝐨 𝐌𝐞𝐫𝐢𝐧𝐢 (@Be_Quiet_Please) segnalati

    Non ve fate #linkem, ogni partita te fa venì le madonne. A tratti sgrana e l'assistenza oltre a fa il test velocità non risolve un cazzo. Delusione @LinkemSpa

  • duenove1due Xanthippe Ujkani (@duenove1due) segnalati

    Comunque oggi connessione @LinkemSpa fa schifo ...strano, non accadeva da quattro giorni

  • Shlomo_75 Shlomo 🐦 (@Shlomo_75) segnalati

    @LinkemSpa Segnalo assenza di segnale in zona Brescia

  • 200664 valter cassinelli (@200664) segnalati

    @LinkemSpa mi chiamo valter cassinelli da lodi , non funziona wifi da circa 2 ore

  • schlbi78 Elle-i-u-bi-a (@schlbi78) segnalati

    allora visto che uso spesso tw per lamentarmi oggi voglio fare i complimenti a @LinkemSpa per la cortesia la velocità e la competenza nel risolvermi un problema. Vi prego non vi rovinate pure voi rimanete sempre così please!

  • bago2k4 bago (@bago2k4) segnalati

    @LinkemSpa la rete ha spesso di funzionare, ho riavvito il modem e ora va. #linkemitalia #linkem

  • DiMartinoV Vittorio Di Martino (@DiMartinoV) segnalati

    @LinkemSpa secondo giorno di disservizio in Abruzzo precisamente a Sulmona. Anche confermato dall'assistenza telefonica. Quanto dobbiamo aspettare.

  • BrunellaMarco Marco Brunella (@BrunellaMarco) segnalati

    @LinkemSpa Ho chiamato l'assistenza, che è stata gentilissima, e viene un vostro tecnico. Grazie comunque

  • mursino71 Maria (@mursino71) segnalati

    @LinkemSpa Ripeto, con un abbonamento ricaricabile avrei potuto eseguire una ricarica e utilizzare il servizio. Nessuno mi ha mai detto o scritto che c'era una scadenza e che c'erano 30gg di tempo per la restituzione del modem. Un contratto da scaricare. Contenti voi. Saluti

  • mursino71 Maria (@mursino71) segnalati

    @LinkemSpa I problemi dei clienti vanno gestiti bene prima, durante e dopo. Soprattutto prima che il rapporto si rompa. Dopo è facile dire parliamone, dovevate dirlo prima. Saluti.

  • mursino71 Maria (@mursino71) segnalati

    @consumatoriaico @LinkemSpa @AGCOMunica Grazie della vostra disponibilità. Con linkem non stipulerò mai più un contratto. Spero che la mia esperienza e di tantissimi altri, sia utile a molti altri utenti.

  • mursino71 Maria (@mursino71) segnalati

    @LinkemSpa Vi ostinate a dare questa risposta, ribadisco, al momento della firma del contratto non dite nulla in merito ad un contratto da scaricare, meno che mai lo inviate tramite email. Unica email che inviate è per dire quando viene l'installatore. Altra vostra lettera fattura di 100€.

  • ItaliaRecord RecordItalia🔴 (@ItaliaRecord) segnalati

    @mursino71 @AMTomarchio @LinkemSpa @AGCOMunica Il dolo da parte di Linkem è evidente. Non informano il cliente perché non hanno interesse a farsi restituire un modem usato. Fanno di tutto per poterlo addebitare ma, a giudicare dalle migliaia di proteste che si possono trovare su internet, questo giochino gli costerà caro.

  • ItaliaRecord RecordItalia🔴 (@ItaliaRecord) segnalati

    @LinkemSpa Io sono sicuro che rivolgendosi ad un legale o a una associazione dei consumatori perdereste. Sapete benissimo che per 100 € nessuno vi fa causa ed è su questo che vi fate forti. Vi assicuro però che oggi avete perso, avete perso la credibilità, la dignità e tanti clienti.

  • ItaliaRecord RecordItalia🔴 (@ItaliaRecord) segnalati

    @siceid @LinkemSpa La legge dice che le clausole devono essere mostrate al cliente che può accettare o non accettare. La firma non è valida se il contratto non è stato letto. Al di là delle questioni puramente legali resta il fatto che il comportamento di Linkem è vergognoso.

  • siceid Giorgio #facciamorete (@siceid) segnalati

    @ItaliaRecord @LinkemSpa Qualsiasi contratto, puoi leggerlo o meno, ma se lo firmi ti vincola.

  • AMTomarchio Antonio Tomarchio© (@AMTomarchio) segnalati

    @mursino71 @LinkemSpa Per prendere 100 euro né perdono migliaia. È un suicidio commerciale. Così le aziende chiudono, per incapacità e avidità. Un giorno avrei potuto riattivare il loro servizio ma dopo quanto è accaduto non succederà mai anzi avviserò ogni conoscente di evitare Linkem.

  • mursino71 Maria (@mursino71) segnalati

    @gio_eug @AMTomarchio @LinkemSpa @redazioneiene Concordo e non solo Sky, Tiscali, Vodafone, Tim, tutti nel foglio che ti fanno firmare, ti dicono i mesi d'obbligo del contratto, eventuale penale nel caso di recesso anticipato e di non restituzione del modem, compresa la 3 che pensavo fosse la peggiore. Linkem la batte.

  • mursino71 Maria (@mursino71) segnalati

    @LinkemSpa Non mi risulta. Voi per l'attivazione inviate email per avvisare il giorno dell'installazione e comunicare il nome del tecnico. Per la restituzione non inviate nulla. A distanza di tempo senza alcun preavviso inviate la fattura. Questa non è serietà. @AGCOMunica @consumatoriaico

  • mursino71 Maria (@mursino71) segnalati

    @LinkemSpa @AMTomarchio @IO_Dan_ @AGCOMunica L'estratto non è quello che fate firmare in fase di attivazione ne date la possibilità di visionarlo, facendo accettare condizioni che in realtà non mostrate al cliente.Questo vostro atteggiamento per nulla chiaro sfrutta la buona fede del cliente.Spero che @AGCOMunica intervenga

  • gio_eug Eugenio G. 🇪🇺 (@gio_eug) segnalati

    @AMTomarchio @LinkemSpa @redazioneiene Mi lamentavo anche io, poi il loro tecnico ha messo gratuitamente il modem da esterno e ora va bene. Purtroppo quella dei modem e dei decoder è storia vecchia. Il MySkyHD per esempio ha una penale di 350€ e ovviamente nessuno te lo dice...poi dopo mesi arriva la fattura.

  • mursino71 Maria (@mursino71) segnalati

    @AMTomarchio @LinkemSpa @redazioneiene Hai detto bene le ditte serie non #linkem . Mi sorprende che un servizio come le @redazioneiene non abbia mai controllato. Dimenticavo, sono testimonial. Non mandano avvisi, direttamente fatture quelli si. Pessimo servizio, pessimo comportamento. Spero che chi di dovere controlli

  • mursino71 Maria (@mursino71) segnalati

    @LinkemSpa @AMTomarchio @IO_Dan_ Forse lo dite con gli abbonamenti, con le ricaricabili, non dite nulla. Si presume che fino a quando io non invio la disdetta posso eseguire una ricarica e continuare ad utlizzare il servizio. Fate con tutti così anche con me. Finché la legge ve lo permetterà @AGCOMunica Pessimi

  • GiovannaLollo gio448 (@GiovannaLollo) segnalati

    @IO_Dan_ @AMTomarchio @rebuhonaor @LinkemSpa @redazioneiene Vero Danilo sapevo anch’io del recesso anticipato prima dei 24 mesi con abbonamento!

  • gio_eug Eugenio G. 🇪🇺 (@gio_eug) segnalati

    @AMTomarchio @LinkemSpa @redazioneiene La mia connessione va benissimo da quando ho messo il modem da esterno. Per quanto riguarda la riconsegna apparati, la penale è prevista anche con gli altri operatori...niente di strano. Bastava leggere le condizioni alla sottoscrizione...

  • AMTomarchio Antonio Tomarchio© (@AMTomarchio) segnalati

    @IO_Dan_ @rebuhonaor @LinkemSpa @redazioneiene Quando ho firmato il contratto mi era stato detto che non c'erano costi di attivazione né di recesso, non ho ricevuto nessun avviso e nemmeno nel tuo screenshot c'è scritto che hai soltanto 30 giorni per restituire il modem. Non fare l'avvocato delle cause perse.

  • AMTomarchio Antonio Tomarchio© (@AMTomarchio) segnalati

    @LinkemSpa Ho smesso di ricaricare il vostro inutile servizio da più di un anno e oggi, senza aver mai ricevuto un vostro avviso, mi è arrivata una fattura di 100 euro per mancata consegna del modem. La scadenza del pagamento è antecedente l'arrivo della fattura, siete ridicoli.

  • AMTomarchio Antonio Tomarchio© (@AMTomarchio) segnalati

    ATTENZIONE evitate di aderire all'offerta @LinkemSpa Il servizio è pessimo, la copertura fa schifo e senza avvisare vi addebitano 100 euro per il modem. Diffondete questo avviso il più possibile, è giusto che tutti sappiano. #difendiamoci @redazioneiene

  • Martino70178331 Martino (@Martino70178331) segnalati

    @LinkemSpa Ho ricaricato oggi pomeriggio ma niente nn funziona . Mi dice che devo ricaricare

  • Be_Quiet_Please Be Quiet (@Be_Quiet_Please) segnalati

    @LinkemSpa Ancora problemi di connessione. Quando scade me rivedete cor quarzo.

  • giovannisanj giovanni sanjust (@giovannisanj) segnalati

    @LinkemSpa a Cagliari da 10 giorni linea assente.

  • emilioquintieri Emilio Quintieri (@emilioquintieri) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LinkemSpa A Cosenza ancora niente servizio. Se continua così cambio subito operatore. Ripristinate il servizio.

  • MissAd_ MissAdry_ (@MissAd_) segnalati

    Stesso problema dell'altra volta, piove e @LinkemSpa smette di funzionare 🙄

  • Stefprodig LordWhiteSnow (@Stefprodig) segnalati

    @BancaSella @LinkemSpa Non ci siamo capiti, non ho bisogno di assistenza (per fortuna non sono vostro cliente, e se la vostra fosse l'unica banca della Terra, passerei al baratto). RIVOGLIO I MIEISOLDI!!!! è la terza volta che siete complici di addebiti a mio carico non autorizzati

  • Stefprodig LordWhiteSnow (@Stefprodig) segnalati

    @BancaSella @LinkemSpa è da novembre che vi contatto, che vi diffido da effettuare addebiti non dovuti a favore di @LinkemSpa, ma voi niente. Avete un servizio clienti che definirlo RIDICOLO è farvi un compilmento. Siete proprio due belle Aziende, complimenti!!!!!

  • BancaSella Banca Sella (@BancaSella) segnalati

    @Stefprodig @LinkemSpa Ciao, per verificare nel dettaglio insieme puoi contattarci direttamente al numero della nostra Assistenza: 015 24 34 640. Buona serata, Cristina - Team Sella