Linkem sta avendo un'interruzione?

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

 Nessun problema rilevato su Linkem

Problemi con Linkem nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Linkem

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet (52.48%)
  • Wi-fi (26.73%)
  • Totale Blackout (18.81%)
  • Email (1.98%)

Linkem commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • ItaliaRecord RecordItalia🔴 (@ItaliaRecord) segnalati

    @mursino71 @AMTomarchio @LinkemSpa @AGCOMunica Il dolo da parte di Linkem è evidente. Non informano il cliente perché non hanno interesse a farsi restituire un modem usato. Fanno di tutto per poterlo addebitare ma, a giudicare dalle migliaia di proteste che si possono trovare su internet, questo giochino gli costerà caro.

  • ItaliaRecord RecordItalia🔴 (@ItaliaRecord) segnalati

    @LinkemSpa Io sono sicuro che rivolgendosi ad un legale o a una associazione dei consumatori perdereste. Sapete benissimo che per 100 € nessuno vi fa causa ed è su questo che vi fate forti. Vi assicuro però che oggi avete perso, avete perso la credibilità, la dignità e tanti clienti.

  • ItaliaRecord RecordItalia🔴 (@ItaliaRecord) segnalati

    @siceid @LinkemSpa La legge dice che le clausole devono essere mostrate al cliente che può accettare o non accettare. La firma non è valida se il contratto non è stato letto. Al di là delle questioni puramente legali resta il fatto che il comportamento di Linkem è vergognoso.

  • siceid Giorgio #facciamorete (@siceid) segnalati

    @ItaliaRecord @LinkemSpa Qualsiasi contratto, puoi leggerlo o meno, ma se lo firmi ti vincola.

  • AMTomarchio Antonio Tomarchio© (@AMTomarchio) segnalati

    @mursino71 @LinkemSpa Per prendere 100 euro né perdono migliaia. È un suicidio commerciale. Così le aziende chiudono, per incapacità e avidità. Un giorno avrei potuto riattivare il loro servizio ma dopo quanto è accaduto non succederà mai anzi avviserò ogni conoscente di evitare Linkem.

  • mursino71 Maria (@mursino71) segnalati

    @gio_eug @AMTomarchio @LinkemSpa @redazioneiene Concordo e non solo Sky, Tiscali, Vodafone, Tim, tutti nel foglio che ti fanno firmare, ti dicono i mesi d'obbligo del contratto, eventuale penale nel caso di recesso anticipato e di non restituzione del modem, compresa la 3 che pensavo fosse la peggiore. Linkem la batte.

  • mursino71 Maria (@mursino71) segnalati

    @LinkemSpa Non mi risulta. Voi per l'attivazione inviate email per avvisare il giorno dell'installazione e comunicare il nome del tecnico. Per la restituzione non inviate nulla. A distanza di tempo senza alcun preavviso inviate la fattura. Questa non è serietà. @AGCOMunica @consumatoriaico

  • mursino71 Maria (@mursino71) segnalati

    @LinkemSpa @AMTomarchio @IO_Dan_ @AGCOMunica L'estratto non è quello che fate firmare in fase di attivazione ne date la possibilità di visionarlo, facendo accettare condizioni che in realtà non mostrate al cliente.Questo vostro atteggiamento per nulla chiaro sfrutta la buona fede del cliente.Spero che @AGCOMunica intervenga

  • gio_eug Eugenio G. 🇪🇺 (@gio_eug) segnalati

    @AMTomarchio @LinkemSpa @redazioneiene Mi lamentavo anche io, poi il loro tecnico ha messo gratuitamente il modem da esterno e ora va bene. Purtroppo quella dei modem e dei decoder è storia vecchia. Il MySkyHD per esempio ha una penale di 350€ e ovviamente nessuno te lo dice...poi dopo mesi arriva la fattura.

  • mursino71 Maria (@mursino71) segnalati

    @AMTomarchio @LinkemSpa @redazioneiene Hai detto bene le ditte serie non #linkem . Mi sorprende che un servizio come le @redazioneiene non abbia mai controllato. Dimenticavo, sono testimonial. Non mandano avvisi, direttamente fatture quelli si. Pessimo servizio, pessimo comportamento. Spero che chi di dovere controlli

  • mursino71 Maria (@mursino71) segnalati

    @LinkemSpa @AMTomarchio @IO_Dan_ Forse lo dite con gli abbonamenti, con le ricaricabili, non dite nulla. Si presume che fino a quando io non invio la disdetta posso eseguire una ricarica e continuare ad utlizzare il servizio. Fate con tutti così anche con me. Finché la legge ve lo permetterà @AGCOMunica Pessimi

  • GiovannaLollo gio448 (@GiovannaLollo) segnalati

    @IO_Dan_ @AMTomarchio @rebuhonaor @LinkemSpa @redazioneiene Vero Danilo sapevo anch’io del recesso anticipato prima dei 24 mesi con abbonamento!

  • gio_eug Eugenio G. 🇪🇺 (@gio_eug) segnalati

    @AMTomarchio @LinkemSpa @redazioneiene La mia connessione va benissimo da quando ho messo il modem da esterno. Per quanto riguarda la riconsegna apparati, la penale è prevista anche con gli altri operatori...niente di strano. Bastava leggere le condizioni alla sottoscrizione...

  • AMTomarchio Antonio Tomarchio© (@AMTomarchio) segnalati

    @IO_Dan_ @rebuhonaor @LinkemSpa @redazioneiene Quando ho firmato il contratto mi era stato detto che non c'erano costi di attivazione né di recesso, non ho ricevuto nessun avviso e nemmeno nel tuo screenshot c'è scritto che hai soltanto 30 giorni per restituire il modem. Non fare l'avvocato delle cause perse.

  • AMTomarchio Antonio Tomarchio© (@AMTomarchio) segnalati

    @LinkemSpa Ho smesso di ricaricare il vostro inutile servizio da più di un anno e oggi, senza aver mai ricevuto un vostro avviso, mi è arrivata una fattura di 100 euro per mancata consegna del modem. La scadenza del pagamento è antecedente l'arrivo della fattura, siete ridicoli.

  • AMTomarchio Antonio Tomarchio© (@AMTomarchio) segnalati

    ATTENZIONE evitate di aderire all'offerta @LinkemSpa Il servizio è pessimo, la copertura fa schifo e senza avvisare vi addebitano 100 euro per il modem. Diffondete questo avviso il più possibile, è giusto che tutti sappiano. #difendiamoci @redazioneiene

  • Martino70178331 Martino (@Martino70178331) segnalati

    @LinkemSpa Ho ricaricato oggi pomeriggio ma niente nn funziona . Mi dice che devo ricaricare

  • Be_Quiet_Please Be Quiet (@Be_Quiet_Please) segnalati

    @LinkemSpa Ancora problemi di connessione. Quando scade me rivedete cor quarzo.

  • giovannisanj giovanni sanjust (@giovannisanj) segnalati

    @LinkemSpa a Cagliari da 10 giorni linea assente.

  • emilioquintieri Emilio Quintieri (@emilioquintieri) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LinkemSpa A Cosenza ancora niente servizio. Se continua così cambio subito operatore. Ripristinate il servizio.

  • MissAd_ MissAdry_ (@MissAd_) segnalati

    Stesso problema dell'altra volta, piove e @LinkemSpa smette di funzionare 🙄

  • Stefprodig LordWhiteSnow (@Stefprodig) segnalati

    @BancaSella @LinkemSpa Non ci siamo capiti, non ho bisogno di assistenza (per fortuna non sono vostro cliente, e se la vostra fosse l'unica banca della Terra, passerei al baratto). RIVOGLIO I MIEISOLDI!!!! è la terza volta che siete complici di addebiti a mio carico non autorizzati

  • Stefprodig LordWhiteSnow (@Stefprodig) segnalati

    @BancaSella @LinkemSpa è da novembre che vi contatto, che vi diffido da effettuare addebiti non dovuti a favore di @LinkemSpa, ma voi niente. Avete un servizio clienti che definirlo RIDICOLO è farvi un compilmento. Siete proprio due belle Aziende, complimenti!!!!!

  • BancaSella Banca Sella (@BancaSella) segnalati

    @Stefprodig @LinkemSpa Ciao, per verificare nel dettaglio insieme puoi contattarci direttamente al numero della nostra Assistenza: 015 24 34 640. Buona serata, Cristina - Team Sella

  • BancaSella Banca Sella (@BancaSella) segnalati

    @Stefprodig @LinkemSpa Ciao, per verificare nel dettaglio puoi contattarci direttamente al numero della nostra Assistenza 015 24 34 640. Buona serata, Cristina - Team Sella

  • Stefprodig LordWhiteSnow (@Stefprodig) segnalati

    @BancaSella Segnalo che il vostro addebito ID ordine: AC_C17G7516_20190131_154328 ID transazione Gestpay: 480922 Codice venditore: 9015467 è da ritenersi fraudolento Esigo l'immediato storno della cifra, in caso contrario sarete oggetto di denuncia come complici di @LinkemSpa

  • Stefprodig LordWhiteSnow (@Stefprodig) segnalati

    @BancaSella Segnalo che il vostro addebito ID ordine: AC_C17G7516_20190131_154328 ID transazione Gestpay: 480922 Codice venditore: 9015467 è da ritenersi fraudolento Esigo l'immediato storno della cifra, in caso contrario sarete oggetto di denuncia come complici di @LinkemSpa

  • duenove1due Achille Cotone (@duenove1due) segnalati

    Grazie a @LinkemSpa ho noleggiato un film su iTunes e dopo 10 ore di download lo posso vedere. #linkem sempre il numero 1 nel (dis)servizio offerto.

  • conglom1 Tin ale (@conglom1) segnalati

    @LinkemSpa non funziona mai sto linkem

  • conglom1 Tin ale (@conglom1) segnalati

    @LinkemSpa non funziona internet da 15 ore a chi mi devo rivolgere

  • MissAd_ MissAdry_ (@MissAd_) segnalati

    Senza internet dalle 14:00 a causa del maltempo. Non è possibile che ogni volta che piove @LinkemSpa smette di funzionare completamente.

  • asalesmandiary Silvio Marchetti (@asalesmandiary) segnalati

    @LinkemSpa zona #fontaniva #carmignanodibrenta #grantorto segnale discontinuo da almeno un paio di giorni 🤔

  • matteobeccaro10 matteobeccaro (@matteobeccaro10) segnalati

    @LinkemSpa connessione lenta

  • J4ck_1993_ J4CK ⚓ (@J4ck_1993_) segnalati

    @LinkemSpa problemi di linea 🤔

  • J4ck_1993_ J4CK ⚓ (@J4ck_1993_) segnalati

    @LinkemSpa problemi con l'altro linea 🤔

  • duenove1due Achille Cotone (@duenove1due) segnalati

    @LinkemSpa è una garanzia. Due giorni su sette non consente la navigazione. Ottimo servizio.

  • EdoardoMurcia Edoardo Murcia (@EdoardoMurcia) segnalati

    @LinkemSpa vorrei congratularmi con linkem per il suo servizio come sempre pessimo. Sul sito c'è scritto che avete una chat online di assistenza che poi effettivamente non esiste o comunque è introvabile. La mia rete non va da una settimana e non riesco a contattarvi.

  • duenove1due Achille Cotone (@duenove1due) segnalati

    Ho scoperto che se si tiene un braccio fuori dalla finestra con in mano il modem @LinkemSpa si riesce a prendere un appena sufficiente segnale.

  • letmebeyourcure C (@letmebeyourcure) segnalati

    @LinkemSpa ciao, sto cercando di annullare il contratto (quello ricaricabile) ma all’assistenza clienti risponde solo una voce registrata

  • BoemEnrico Bob (@BoemEnrico) segnalati

    @LinkemSpa Buonasera , ho un problema ma se non mi segui non riesco a contattarti

  • 7Roberta_ Se vabbè,sei mejo Te (@7Roberta_) segnalati

    @benegalle @LinkemSpa Ahahah, quanta verità, per non parlare di quando ti lasciano intere settimane senza connessione tipo adesso! Che tristezza!

  • benegalle benedetto gallese (@benegalle) segnalati

    @LinkemSpa Grazie, non ho bisogno di assistenza. Convivo con la velocità di connessione variabile che offrite, in attesa di tempi migliori!

  • benegalle benedetto gallese (@benegalle) segnalati

    @LinkemSpa Basterebbe offrire una qualità del servizio accettabile per consentire un FaceTime senza l'immancabile blocco dell'immagine...quando va bene!😉

  • SergioDeRioS Sergio Liuzzo (@SergioDeRioS) segnalati

    @LinkemSpa ciao da stamattina stiamo avendo problemi di connessione. le spie del modem rimangono accese con i led rossi. foggia, via concetto marchesi.

  • dancing_sm Sara 🌺 (@dancing_sm) segnalati

    @LinkemSpa segnalo problemi di linea a Otranto provincia di lecce

  • perrsim91 Simone Perrone (@perrsim91) segnalati

    @LinkemSpa segnalo problemi di linea a san giovanni rotondo, (fg) .

  • 7Roberta_ Se vabbè,sei mejo Te (@7Roberta_) segnalati

    48 ore senza connessione internet, a casa con la febbre senza poter guardare Netflix o semplicemente inviare una caz di email! Grazie @LinkemSpa è sempre bello pagare senza poterne usufruire! #linkem #mainagioia

  • matteobeccaro10 matteobeccaro (@matteobeccaro10) segnalati

    @LinkemSpa connessione lenta perchè sono maurizio beccaro

  • mattiatakeda takeda (@mattiatakeda) segnalati

    @LinkemSpa Grazie a voi per il servizio svolto e per il RT

  • ReJulien1 Re_Julien (@ReJulien1) segnalati

    @redazioneiene @luigidimaio mai minacciato... ma cambiato canale... @LinkemSpa io cambierei testimonial... .almeno nn avrete me come cliente... qualcuno può dire sti caxxi .. ma intanto👍

  • duenove1due Achille Cotone (@duenove1due) segnalati

    In 4G per dire che da un giorno il servizio Wi-Fi @LinkemSpa fa schifo.

  • aleale1967 Francis J. Underwood (@aleale1967) segnalati

    @acffiorentina @LinkemSpa No. Voi siete la merda. Non abbiamo mai visto deporre fiori x Scirea o per l'Heysel.

  • ShadyandMe1969 ShadyandAramis 🥚 (@ShadyandMe1969) segnalati

    Vorrei dire alla @LinkemSpa che visto a chi date soldi per farvi pubblicità , non farò mai un contratto con la vs società e mi impegnerò a non farlo fare a nessuno dei miei amici , parenti e conoscenti . #sappiatelo

  • oldpaolo Paolo Sala (@oldpaolo) segnalati

    @LinkemSpa Sono più di due anni che sopporto e pago. Mi sono rotto le scatole.

  • matteobeccaro10 matteobeccaro (@matteobeccaro10) segnalati

    @LinkemSpa il modem e nuovo perchè ce connessione lenta

  • bIackswan_ 𝙣𝙖𝙣𝙖⛧ (@bIackswan_) segnalati

    Noto con molto dispiacerr che in molti hanno problemi con @LinkemSpa, avvertire di vari problemi alle linee per chi paga ogni fottuto mese, dovrebbe essere un MUST e segno di serietà.

  • bIackswan_ 𝙣𝙖𝙣𝙖⛧ (@bIackswan_) segnalati

    @LinkemSpa Buonasera, vorrei capire se oggi ci sono i soliti problemi alle linee o cosa. Tra poco non riesco ad usare nemmeno whatsapp da quanto la linea va male.

  • LisiFrancesco francescolisii (@LisiFrancesco) segnalati

    @LinkemSpa la connessione a Broccostella Fr non funziona da ieri.

  • Ndruijo Lino Lausi (@Ndruijo) segnalati

    @LinkemSpa La peggiore linea che abbia mai provato...una cosa vergognosa...

  • LBaggiani Asteroidonomista☄️ (@LBaggiani) segnalati

    @jiskadaran Se @LinkemSpa non risponde alle mie richieste di assistenza, provo davvero