Linkem sta avendo un'interruzione in Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vicenza, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vicenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (51%)
-
Wi-fi (28%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Televisione (2%)
-
Email (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza e Camisano Vicentino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Vicenza | Wi-fi | |
Grantorto | Wi-fi | |
Vicenza | Wi-fi | |
Montebello Vicentino | Internet | |
Lonigo | Wi-fi | |
Trissino | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mary Hawkeye ➳
(@Noiseinthesky_) segnalati
@fasci2 @LinkemSpa Assolutamente, da me non va oltre i 5mb, a volte manca del tutto e l'assistenza fa pena. Considera che appena posso, cambio gestore.
-
cenzino85
(@cenzino85) segnalati
@LinkemSpa Beh se il vostro servizio funziona allora possiamo utilizzare meglio WhatsApp...
-
Gio 🐺🏳️🌈
(@weirdgio) segnalati
@LinkemSpa è da sta mattina che provo a parlare al telefono con un operatore e non risponde nessuno, ma è un servizio questo?!?
-
D.P.
(@senodelpoi) segnalati
@LinkemSpa @SkyItalia Purtroppo con sky q connessione lenta. Con amazon prime invece rimane sempre sul logo che carica carica carica e non accede ma dipende da zona mia. Un amico con fibra è tutta una scheggia.
-
tranciapollo
(@tranciapollo) segnalati
@LinkemSpa Per l’ennesima volta nessun segnale a Reggio Emilia sud... Veramente un disastro continuo. #linkemdown #linkem #wifi
-
nicolavinci_17
(@nicolavinci_17) segnalati
@oldfaithfulmood Perchè @LinkemSpa non risolve i suoi maledetti server da 1 settimana e passa, se ne frega se non ti funziona la linea. è al massimo ti manda il tecnico che devi pagare il tecnico ti vede il problema dice che non c'è nessun problema. In pratica gli regali soldi e perdi tempo!
-
Cristina Salmena
(@cristinasalmena) segnalati
Ciao @LinkemSpa sono esattamente 4 ore che c’è un guasto (quartiere centrale di Roma) senza che qualcuno lo abbia risolto, dopo che anche stamattina per oltre un’ora non è stato possibile usufruire del servizio sempre per guasto. Che si fa? Almeno 2 volte al mese stiamo così.
-
TheMarmor
(@themarmor93) segnalati
imbarazzante @LinkemSpa che nonostante i ripetuti avvisi dice che la "connessione è perfetta" quando sulla pagina di configurazione del router è evidente da 2 settimane una tacca su 4 di ricezione. Imbarazzanti
-
Zitella&Felice
(@LaStrega10) segnalati
@LinkemSpa è tutto il giorno che ci sono problemi di connessione (Roma Nord), mi sono persa 5 ore di lezione. Si riesce a risolvere qualcosa visto che stiamo in zona rossa?
-
Luciana
(@luciana_canuto4) segnalati
dall'
Quinto di Treviso, Veneto
@LinkemSpa ho inviato una email il 25 novembre 2020 allegando il modulo e copia documento di identità come richiesto per interrompere il servizio.A gennaio ho ricevuto la fattura periodo gen-feb. L'operatore telefonico mi ha detto che non ha ricevuto la mail: incredibile!