1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Piazzola sul Brenta
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Piazzola sul Brenta, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Piazzola sul Brenta, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Piazzola sul Brenta, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piazzola sul Brenta, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Artax1987
    Alessandro (@Artax1987) segnalati

    @Ale_duBesse @LinkemSpa Eh io Ottavia ed è veramente una cosa fastidiosa... Anche perché vorrei sapere i Livelli di Servizio per sapere il tempo stimato di Intervento.

  • mic_tod
    mictod (@mic_tod) segnalati

    @LinkemSpa è internet veloce senza connessione e senza WiFi. Navighi a solo i soldi delle altre compagnie al mese con tutti i mesi di disservizi.

  • Capo17196
    Capo17196 (@Capo17196) segnalati

    @LinkemSpa Cosa volete invitare!!!! Vergogna

  • Artax1987
    Alessandro (@Artax1987) segnalati

    @sandrinella80 @LinkemSpa Non funziona anche a me :) zona Ottavia da martedì alle 13.00 direi che la cosa comincia a stufare. 3 giorni senza internet nel 2020 mi sembra un po' troppo. Più che altro io pago a giorni, questi chi me li rimborsa? :)

  • sandrinella80
    Sandrinella🦸🏻‍♀️ (@sandrinella80) segnalati

    Non mi funziona internet💪🏻 Si prospetta un lungo finale d'anno. @LinkemSpa sapete di guasti a Roma?😭😭😭😭

  • gaolopallo
    paolo gallo (@gaolopallo) segnalati

    Primo proposito per il 2021 è disdire l'abbonamento @LinkemSpa! Da inizio dicembre con segnale debolissimo (0,5Mbs); prima segnalazione il 09.12, contattato assistenza innumerevoli volte, scritto mail, ma, niente... -/-

  • erikasaray
    Erika Santiago (@erikasaray) segnalati

    @LinkemSpa Salve, si un cliente cambia indirizzo, come si fa per attivare Linkem nel nuovo domicilio?

  • ferra2113
    Giuseppe Ferrarese (@ferra2113) segnalati

    @LinkemSpa è carino che nella bio scriviate “navighi” Ma quando mai!!???? Il peggior servizio di sempre. Per fortuna domani si passa a #Tim

  • Noiseinthesky_
    Mary Hawkeye ➳ (@Noiseinthesky_) segnalati

    @LinkemSpa non lo so vuoi funzionare o ti fa schifo avere clienti?

  • jonny41263620
    JONNY-_KING👑⌛ (@jonny41263620) segnalati

    @LinkemSpa cioè e una vergogna da quanto ho sta Linkem non se ne può più si esce pazzi non prende maiiiiiii risolvete