Linkem sta avendo un'interruzione in Tezze, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tezze, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tezze e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (55%)
-
Totale Blackout (24%)
-
Wi-fi (19%)
-
Email (3%)
-
Telefonia (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tezze, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cotrozzi Livio (@cotrozzilivio) segnalati
come perdere clienti? chiedere a @LinkemSpa che da giorni non risponde al call center.
-
Enri (@Enri4270) segnalati
@LinkemSpa Milano nord da 1 ora no segnale
-
Raffaele Ricco (@Richralph74) segnalati
@LinkemSpa da 2 giorni in black out,assistenza inesistente e solo automatica,finché non vi renderete conto che il servizio che DOVRESTE fornire è da considerare essenziale al pari della fornitura elettrica o idrica, resterete i dilettanti che mostrare di essere.
-
Christine (@christinechf) segnalati
@LinkemSpa il peggiore operatore mai avuto in vita mia! Disservizio giornaliero, puntuale negli orari di punta, servizio clienti assistenza tecnica sempre com la scusa di problemi al ripetitore di zona 🙄 fregatura assoluta!
-
Zingaradellaria (@zingaradellaria) segnalati
@LinkemSpa Sono in attesa di parlare con un vostro operatore da più di mezzora per assenza totale di segnale, potete aiutarmi per favore?
-
GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati
@LinkemSpa @salvodicaro @Codacons In DM e poi non risolvete un bel niente...ho risposto in DM sono passati 10gg ormai, ma nulla mi è finita il mese di ricarica e non ho usufruito i 7gg rimanenti...e vergognoso. Mai più DISDICO.
-
Nero Filler (@FillerNero) segnalati
Ok dai ho odiato albero fonico e chatbot di @LinkemSpa (ha preso 5 minuti prima di toccare il problema), però effettivamente mi ha risolto il problema.
-
Magick (@XDiavel79) segnalati
@LinkemSpa Oh state facendo schifo di brutto!!! Assenze di segnale a gogo, pessimi e dir poco
-
Vitruviano (@Il_Vitruviano) segnalati
Cara @LinkemSpa, ti ringrazio che con la tua splendida connessione mi fai rivevere l'emozione di quando usavo il modem a 2400 baud ma siccome non mi ridai indietro i miei venti anni anche basta. Si potrebbe avere una connessione da nuovo millennio?
-
Joseph (@Joseph_JC_) segnalati
@LinkemSpa @fingapp @outagedetect 2/ Anziché spacciarvi per l'operatore leader Italiano del 5G, dotatevi di infrastruttura adeguata e di personale competente che sappia realmente aiutare il cliente. Tanti auguri