Fastweb sta avendo un'interruzione in Due Carrare, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Due Carrare, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Due Carrare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Due Carrare, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Selvazzano Dentro, Fiesso d'Artico e Mestrino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Due Carrare, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Due Carrare e nelle vicinanze:
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
-
Pane e Calembour
(@tommasopc) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie
-
Carlo Tognon
(@tognomaranza) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dade //
(@goodsoup83) segnalati
@FASTWEBHelp @pezzinger Confermo, a Verona non funziona nulla e quel che è peggio è che nel weekend di Pasqua I pos della mia attività commerciale sono indisponibili a causa del guasto. Mandato DM
-
Skariko
(@skarikoska) segnalati
buongiorno @FASTWEBHelp , siamo al quarto sollecito e a un mese dalla richiesta di subentro. Ancora nessuna risposta da parte vostra. Unica alternativa rimane disdire contratto e andare con qualcun altro? Non siete in grado di offrire il subentro mi sembra ormai di capire.
-
Francesco
(@cesco_78) segnalati
@ziozetti chi porta la connessione è TIM (Rame o fibra), in certi casi Fastweb (F) o OpenFiber (F), tutti gli altri comprano da loro. Scegliere uno grande o uno piccolo, a fini dell'assistenza è la stessa cosa, i tempi sono gli stessi. L'interfaccia dei piccoli è migliore
-
Marzia
(@marzietta1967) segnalati
@FASTWEBHelp continua l'agonia. Nonostante le continue richieste d'intervento tecnico definitivo domiciliare continuate a rimandare dicendo che il problema è stato risolto. Tutti i santi giorni la connessione cade e poi si ristabilisce e questo più di una volta al giorno.
-
Nero Nibbio
(@Nibbionero) segnalati
@giannimacheda @PosteItaliane A me è capitato con una ragazza straniera di Fastweb. Mi ha risolto in 10 minuti un problema che si protraeva da 2 anni.
-
Peppino
(@Peppino39251749) segnalati
@IliadItalia diffidate da chi offre prezzi troppo bassi. Spesso anche il servizio ricevuto sarà di bassa qualità, come in iliad. Pubblicizzate 2.5gb e poi offrite solo 200mb? prendete in giro i clienti. Stesso appartamento, steso openfiber, ma avevo 1gb con Tiscali e fastweb. 🤔
-
anto
(@anto37001681) segnalati
@FASTWEB 8/04 dal num 09571711212 conferma appuntamento per 11/04 h 11:00-13:00 11/04 h 9:00 Fastweb conferma appuntamento H10:00 disdetta appuntamento H 10:30 appuntamento per 12/04 h 14:00-16:00 H 19:11 chiama il tecnico che vuole venire alle 9:00 perché non può alle 14:00.l
-
Peppino
(@Peppino39251749) segnalati
@IliadItalia siete scandalosi. Oggi mi avete attivato fibra 2.5 gb a Milano città e con Speedtest solo 200 mb. Vs uff tecnico dice che non è guasto perché sopra minimo garantito. Siete assurdi. Ho avuto fibra con Tiscali e Fastweb sempre a 1gb e x voi è normale avere 200mb?🤔😠
-
🧜🏾♂️
(@senzavoce_) segnalati
vi funziona fastweb?
-
Alessandro Liscio
(@AleLiscio) segnalati
@FASTWEBHelp Ho richiesto il cambio intestatario della mia sim Fastweb il 2/3 e nonostante i mille solleciti al supporto la pratica non viene evasa. Questo è vergognoso! È passato oltre un mese! Andrà a finire che farò disdetta anche del contratto fibra! 😡