Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Due Carrare, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Due Carrare, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Due Carrare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Due Carrare, Provincia di Padova, Veneto 11/08/2025 17:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Due Carrare, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Selvazzano Dentro, Fiesso d'Artico, Mestrino e Vigodarzere.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Due Carrare, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Due Carrare e nelle vicinanze:

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • optional77 optional77 (@optional77) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno Sarete pure leader digitali, ma io sto provando a pagare l’abbonamento Internet alla vostra compagnia con una carta di credito europea non italiana, e non c’è verso… Eppure scrivete sul vostro sito che è possibile…Alla faccia della leadership digitale

  • antogiroldini Antonella Giroldini (@antogiroldini) segnalati

    @FASTWEBHelp vergognosi! Chiedo attivazione linea fissa e internet a vada a giugno 2020 ... dopo 3 mesi in cui tento dall’ assistenza di farmi consegnare il modem , do distretta. Il modem mai arrivato . Con pec spiego accaduto , cornuta e mazziata mi addebitano il modem

  • LadySilence7 Lady Silence (@LadySilence7) segnalati

    @FASTWEB @sciencetargets ve ne fregate e l'unico che mi rispondete è di contattare Hexa, quando io vi dico e ri dico che hexa non vuole minimamente parlare con me? Sono stata una vostra cliente per 4 anni e adesso mi trattate così. Vi dovresti vergognare Ladri!!!!

  • FrancescoIndriz Francesco Indrizzi (@FrancescoIndriz) segnalati

    @FASTWEBHelp Nonostante tutti i tentativi non risponde un operatore del commerciale. Anche con la chat, della quale per correttezza non espongo gli screen, iniziate a interagire e poi scomparite dopo pochi minuti senza rispondere. Non avete una PEC ma solo moduli di raccomandata nel 2021

  • InFilaPerTre Maya (@InFilaPerTre) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB #FASTWEBDOWN sono senza internet e senza telefono da ieri. Il tecnico ha detto che c'è un problema sulla linea e che per oggi avrebbero risolto. Sono passate 24h e NULLA!

  • EmanueleDelMon1 Emanuele Del Monte (@EmanueleDelMon1) segnalati

    @FASTWEBHelp 1 anno fa perdo l'anzianità per nuovo contratto con FTTH. Dopo verifiche viene posata la linea in casa. Per un vostro problema non la attivate, devo aspettare nell'attesa torno alla vecchia tecnologia. Oggi chiamate e dite che per attivarla devo fare nuova utenza.

  • giuledda Giulia Ledda (@giuledda) segnalati

    Fastweb è in down, Iliad è in down e anche il mio Smart working non si sente tanto bene. #fastwebdown #iliaddown

  • m_minol M. Minol (@m_minol) segnalati

    Cime mai a Milano città ho una connessione più veloce con il cellulare 4G che con la fibra ottica di Fastweb che arriva fino in casa? @FASTWEBHelp

  • MariangelaBisco Mariangela Bisconte (@MariangelaBisco) segnalati

    Già la Calabria é isolata di per sé, ci mancava solo #fastwebdown @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • LadySilence7 Lady Silence (@LadySilence7) segnalati

    @FASTWEB @sciencetargets Il vostro dipendente mi dice di contattare Hexa ma hexa non ha la minima intenzione né rispondere al telefono né via email. Allora perché devo essere io a dover sistemare un sbaglio dei vostri dipendenti? Perché quando vi chiedo gentilmente di aiutarmi a sistemare questo problema