Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Due Carrare, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Due Carrare, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Due Carrare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Due Carrare, Provincia di Padova, Veneto 11/23/2025 15:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Due Carrare, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Selvazzano Dentro, Fiesso d'Artico e Mestrino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Due Carrare, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Due Carrare e nelle vicinanze:

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @GiuseppeCelent8 Ciao Giuseppe, per aiuto ti invitiamo a contattare il nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • ondeoventovai Fabio (@ondeoventovai) segnalati

    @FASTWEB Ho assunto il servizio Fastweb il 15/12/2021 e finora (04/01/2022) non si è presentato nessuno per installare modem e internet, nessuno dice niente. È questo tipo di servizio che offrite ai clienti?

  • teslectrics Teslectrics* (@teslectrics) segnalati

    @FASTWEBHelp Internet down a Milano in zona Piazza S. Agostino da un po’ più di un ora. Assistenza contattata, reset/restart fatto -> led sempre rosso fisso. Ci sono dei lavori in corso?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @ondeoventovai Ciao Fabio, ci dispiace per quello che scrivi. Segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @capellopazzo Ciao Diego, segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • capellopazzo guadagnin diego (@capellopazzo) segnalati

    @FASTWEB buonasera ho un problema a causa dei vostri operatori , sono un nuovo cliente e ho chiesto di passare da tim a voi ma mi sono state spedite due sim come gestisco questa cosa?

  • ondeoventovai Fabio (@ondeoventovai) segnalati

    @FASTWEB Ho assunto il servizio Fastweb il 15/12/2021 e finora (04/02/2022) non si è presentato nessuno per installare modem e internet, nessuno dice niente. È questo tipo di servizio che offrite ai clienti?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @oldcancer80 @FASTWEBHelp Ciao Giovanni, sollecitiamo il nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • __Antonio93 Antonio Arena (@__Antonio93) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, ho risposto! Sono curioso di vedere come risolverete, visto che l'assistenza clienti dice di non poter fare nulla (ho parlato con reparto commerciale, amministrativo e attivazione) e nemmeno in negozio fisico ho potuto fare niente!!

  • Nerone38636192 Nerone 🇮🇹 (@Nerone38636192) segnalati

    @FASTWEBHelp Connessi ... sono mesi che io e tante altre persone stanno aspettando l'attivazione del 5G ... fatte tante segnalazioni tramite APP ... e niente 5G e per fortuna che la vostra PUBBLICITÀ INGANNEVOLE dice "IN AUTOMATICO NELL'ARCO DI 20 GIORNI" date hai clienti quello che dite.