Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bisaccia Nuova, Provincia di Avellino, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bisaccia Nuova, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bisaccia Nuova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bisaccia Nuova, Provincia di Avellino, Campania 11/07/2025 19:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LeonildeM Leonilde Marescalchi (@LeonildeM) segnalati

    @FASTWEB Mi dice l'assistenza che la linea è già attiva ma il modem arriva lunedì. Geniale! E di chiedere in prestito un modem in un negozio Fastweb... Vedremo 🤬

  • RossellaRome Rossella Rome (@RossellaRome) segnalati

    @lucaviscardi In effetti ho fatto caso che Fastweb ha meno campo in genere. Ho altro cellulare con Very e alla fine prende più quello. Anche a casa al computer ho problemi. Grazie per il consiglio. Io da Tim passai a Vodafone e poi a fastweb. In genere due anni glieli do per vedere come va.

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    La Wow wi fi inizia a funzionare solo quando verrà il tecnico? @FASTWEBHelp Perché la vedo in elenco PC, ma pur inserendo le credenziali dice "Non è possibile connettersi a questa rete". Visto che siamo a 3 appuntamenti bucati e nessun ricontatto, almeno questa opzione non c'è?

  • FrancescoDurini Francesco (@FrancescoDurini) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 23/11 senza linea, son passati 4 gg senza risolvere il problema. Chiamate interrotte, SMS generici. Pessima assistenza. Ho bisogno della linea per lavorare. #fastweb

  • elenazec Elena (@elenazec) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho fatto disdetta dell'abbonamento internet a settembre per trasferimento all'estero e continuo ad essere addebitata !!! Non ho più il mio recapito italiano ed è impossibile trovare un contatto email per richiesta di rimborso degli addebiti di ottobre e novembre! 😡 Truffatori !!

  • GBalbrizio82 Albri82 (@GBalbrizio82) segnalati

    @FASTWEBHelp Codice cliente 20104403. La mia linea doveva essere attivata il 25-11. Ad oggi però il mio fastgate mi da assenza di linea (luce rossa fissa). È possibile avere assistenza tecnica? Grazie

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    Invece di farmi chiamare dalla signorina nel giorno e orario dell'appuntamento per dirmi che il tecnico sta arrivando (illudendomi tra l'altro), non ha più senso farla chiamare dopo l'orario per assicurarsi che il tecnico sia effettivamente venuto? @FASTWEB #fastwebfail

  • Lentux1 Lentux (@Lentux1) segnalati

    @maiorana82 Qua per me dipende anche da altro, non solo dazn… dispositivi, configurazioni router, app usate ecc… pure io Roma fibra Fastweb e mai avuto problemi..però ho una tv acquistata un anno fa, configurato il router come si deve e con connessi soltanto una tv e due smartphone.

  • ReDevil_91 ReDevil (@ReDevil_91) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Buongiorno vorrei segnalare la totale assenza di servizi voce e internet per il codice cliente N. 1998428 che va avanti da stanotte. Contattato il numero verde 192193 ma non sono stato richiamato, tramite Messenger la stessa cosa. Grazie

  • SentenzaEr L’ALCHIMISTA (@SentenzaEr) segnalati

    Ciao non riesco a vedere le partite si blocca non mi parlate della connessione ho la fibra Fastweb potete fare qualcosa???? @DAZN_HELP_ITA ho già riavviato APP e aggiornato APP. Altre idee?? Porcodio