Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bisaccia Nuova, Provincia di Avellino, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bisaccia Nuova, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bisaccia Nuova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bisaccia Nuova, Provincia di Avellino, Campania 12/28/2025 05:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ridonato Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.

  • log_two Lorenzo Gallucci (@log_two) segnalati dall' Rende, Calabria

    Addendum: una persona del servizio tecnico ha candidamente ammesso che "in centrale, sul totale dei 100 clienti che vi si attestano, solo 10 hanno problemi" (sic!), come se, grazie a questa informazione, Internet potesse arrivarmi per una sorta di #osmosi #telematica. @FASTWEB

  • marcodecesaris Marco De Cesaris (@marcodecesaris) segnalati

    @FASTWEBHelp @fedcons Non mi avete risposto, mi avete preso in giro di nuovo dicendomi che secondo voi i valori ADESSO sono nella norma. I problemi ci sono da Maggio, tutti i giorni. Non è che se ADESSO I valori sono nella norma il problema è risolto. Mi fate sempre questa risposta. Vi sembra normale?

  • frances86465006 francesco (@frances86465006) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho appena chiamato il servizio clienti lamentando che da venerdì non ho connessione e mi è stato risposto: non è un mio problema! Siete vergognosi. Domani disdico

  • log_two Lorenzo Gallucci (@log_two) segnalati dall' Rende, Calabria

    @FASTWEBHelp la mia linea è guasta (senza segnale) dal 18/12/2020 e degradata dall'11/12 (ve l'ho segnalato il 16/12, giorno in cui in mattinata è pure mancata la linea). I *SETTE* contatti con il call center non sono serviti a nulla.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @fairyyhann Ciao, invitandoti ad utilizzare un linguaggio non offensivo ti consigliamo di scrivere per supporto direttamente al nostro social care @FASTWEBHelp

  • Andrea_Cerulli Andrea Cerulli (@Andrea_Cerulli) segnalati

    @FASTWEB vi risultano problemi sulla rete LTE mobile?

  • spidernerd_ Habibi (@spidernerd_) segnalati

    @FASTWEBHelp sto provando a mettermi in contatto con un operatore da stamattina per problemi ad internet per linea fissa ma nessuno mi richiama o mi risponde. Come posso fare?

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @FASTWEB @Qualcomm Come fate a investire per il futuro se rischiate di perdere clienti perché non riuscite a gestire il presente? Una richiesta di trasloco del 07 Novembre ancora non è stata gestita e l'unica info che date è quella di aspettare la risoluzione tecnica? Investite sul cliente.

  • marcodecesaris Marco De Cesaris (@marcodecesaris) segnalati

    @FASTWEBHelp @fedcons C'è sicuramente qualcosa che non va perché casualmente la rete va giu, ieri, oggi, domani, fra una settimana... il problema va risolto non tralasciato...si presenta in continuazione. Capite l'italiano o no?