Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bisaccia Nuova, Provincia di Avellino, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bisaccia Nuova, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bisaccia Nuova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bisaccia Nuova, Provincia di Avellino, Campania 12/07/2025 11:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ferdix85 Ferdix (@Ferdix85) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, linea down a Sesto San Giovanni. Id 11868727. Grazie

  • maestromordillo Morsilli Andrea (@maestromordillo) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, c’è un disservizio della linea internet dalle ore 13 del 9/2.... assistenza assente e inconcludente.

  • BakaPhoenix Fonfon (@BakaPhoenix) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho problemi ad effettuare la portabilità ad un altro operatore perche dicono che la mia linea fastweb non coincide con il mio codice fiscale fornito, potete contattarmi che il vostro centralino non mi permette di parlare con una persona

  • andrealeva Andrea Leva (@andrealeva) segnalati

    @FASTWEB Ho fatto richiesta portabilità on line ma leggendo il contratto il numero da migrare è errato, potete contattarmi

  • fernandopaglion Fernando Paglione (@fernandopaglion) segnalati

    abbiamo ricorrenti problemi di linea e il call center di @FASTWEB ci risponde che è colpa del WI-FI. Dobbiamo usare il cavo. Quindi? Scusate se non abbiamo la casa cablata. @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • corry80 Corrado Di Giovanni (@corry80) segnalati

    @FASTWEB Certo, continuate a derubare i vostri clienti! Sono 10 anni che sono abbonato con voi, non avete mai aggiornato alcuna rete, siete gli unici che nella mia zona ancora offrite ADSL!

  • Enrico72125893 Enrico (@Enrico72125893) segnalati

    @FASTWEBHelp posso capire perché sto pagando più di quello pattuito in fase di contratto?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Enrico72125893 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • Luca67Salmaso Luca Salmaso (@Luca67Salmaso) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, oggi è il quinto giorno che non abbiamo il segnale wi fi funzionante. Attendo un vostro intervento urgente ! Attendo vostre comunicazioni grazie

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok