Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Torino, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Torino, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Torino, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 12/08/2025 04:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dox76 stefano dossi (@dox76) segnalati

    ehi @FASTWEB la mia connessione? @FASTWEBHelp

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEBHelp Siete una vergogna!

  • MarcoKarozza Marco (@MarcoKarozza) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve. Segnalo assenza di internet. Al momento non riesco a parlare con voi. Ho mandato anche un messaggio. Qualcuno può rispondermi? Grazie

  • ap451122 ap451122 (@ap451122) segnalati

    @FASTWEBHelp Fatto contratto il 30 Aprile attivazione linea fissa prevista inizialmente il 19 maggio. Poi il "robottino" sulla app incomincia spostare ogni giorno la data. Oggi la data è il 5 Luglio. Mandate 2 pec (ovviamente senza risposta) Sollecitato su twitter e whatsapp

  • ChiaraM_Arch Chiara 🏳️‍🌈☮️🐧 #vacciniamoci (@ChiaraM_Arch) segnalati

    @FASTWEBHelp Alla fine per un problema a vostro si dovrà attendere 4-6 mesi lavorativi e lo scopro solo dopo aver scritto qua altrimenti cliente (da 20 anni) abbandonato senza linea. Pessimi

  • caterita2008 rominaricci (@caterita2008) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza linea da ore. Questa mattina aveva già dei problemi, ora è completamente out. Grazie.

  • PoveroTurco Giuseppe Ricciardi (@PoveroTurco) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto in privato e mi avete fatto contattare dal vostro centro di assistenza, grazie. Però il primo operatore ha tentato invano di correggere l'errore e a sua volta mi ha messo in contatto con un altro operatore che però ha chiuso la linea o forse è solo caduta.

  • Paulo68397817 Paulo (@Paulo68397817) segnalati

    @FASTWEBHelp ho la linea fuori uso dalle 14 e non riesco a contattare in alcun modo l'assistenza. Vi prego di contattarmi. Grazie

  • leopoldogasbarr leopoldo gasbarro (@leopoldogasbarr) segnalati

    @FASTWEB Cliente "Devo traslocare la linea". @FASTWEB "Ci vogliono fino a 40 giorni". Cliente:" Ma è il palazzo di fronte". @FASTWEB :"Sono le procedure. Chiuda a riapra". Io:"Follia...Follia...Follia...IL prossimo che mi chiama da un call center lo uccido

  • DjEdo5 Edo (@DjEdo5) segnalati

    @FASTWEBHelp venerdì scorso ho atteso tecnico tutta mattina per passaggio FTTH inutilmente. Supporto venerdì non disponibile. Mi faccio ricontattare stamattina, la chiamata viene passata a uff “migrazioni”, che mette giù. Inaccettabile.