Fastweb sta avendo un'interruzione in Malpasso, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Malpasso, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Malpasso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessia Del Vasto 🇪🇺
(@alessiadelvasto) segnalati
@IngLeonard82 @FASTWEB Adesso vi funziona? Ancora nulla
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@IngLeonard82 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
karenquantoseiscema
(@karensmettila) segnalati
Potete rispondere al messaggio in DM? Ho scritto il mio codice cliente @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
𝓒𝓲𝓷𝔃𝓲𝓪 𝓥.🐢🖤🇮🇹
(@CinziaFufy74) segnalati
@Dionisio_lysios @MarcelloLyotard Il router di Fastweb è "in piedi"... E l'ho messo su un mobile, in alto, per non "soffocarlo". Ma funziona comunque male😒
-
Niccolò Panariello
(@panaric_23) segnalati
@FASTWEBHelp Stamattina il modem aveva una luce rossa che lampeggiava e la WiFi non risultava visibile. Da qualche minuto sembra tornato normale, ma nessun dispositivo riesce a connettersi, pur trovando la WiFi tra le reti disponibili. Cod. Cliente 8437191
-
karenquantoseiscema
(@karensmettila) segnalati
@FASTWEBHelp ho mandato il codice cliente in DM, potreste rispondere? Almeno per dire quando verrà riattivata la linea che manca da stamattina così da organizzarmi. Per favore Grazie
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@LorenzoArcangel Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Sebastian Villari
(@Se77bastian) segnalati
@FASTWEB sempre lo stesso problema rete internet assente per almeno 2 gg,dopo lunghe attese al telefono la solita risposta: problema cabina telecom..... E io pago...
-
Dionisio🇮🇹
(@Dionisio_lysios) segnalati
@CinziaFufy74 @MarcelloLyotard Io alcuni anni fa sono stato cliente di Fastweb per sei mesi e sono scappato via disperatamente😡! Allora l'avevo sostituito con Telecom e sono passato dalla padella alla brace! 😥
-
Niccolò Panariello
(@panaric_23) segnalati
@FASTWEBHelp Dopo 11 ore totali di disservizio non si è risolto niente, neanche dopo una telefonata con un vostro operatore (che tra l'altro doveva richiamarmi, come da lui esplicitato, oltre venti minuti fa). Il problema è lo stesso descritto nel tweet precedente.