Fastweb sta avendo un'interruzione in Don, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Don, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Don e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Gnagni
(@enterprisenx) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ieri ho effettuato online la richiesta per diventare vostro cliente, ma non ho ancora ricevuto la contrattualistica via email. è normale?
-
morena
(@greentastyapple) segnalati
@inc_anto @FASTWEBHelp Ciao Antonio! Tu sei riuscito a risolvere? Io ancora no.. da stamattina zero connessione..
-
Raccontare In Viaggio 💚🤍♥️
(@raccinviaggio) segnalati
Vanno fatti i complimenti all'assistenza clienti di @FASTWEB , che non rissponde ad alcuna chiamata. @FASTWEBHelp
-
Corinna Agostoni
(@oltreilbalcone) segnalati
@FASTWEBHelp Maleducazione indicibile degli operatori che dopo 15 minuti di attesa mi sbattono giù la cornetta e danno del TU come se fossi la sorella. Da 2 giorni non ho connessione e lavorando da casa è una criticità enorme.
-
lxnely ✨
(@lxvelylxttle) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, abbiamo richiesto attivazione a GIUGNO, siamo al 3 settembre e il modem ci è stato consegnato solo ora, ma i servizi non sono ancora attivi. La linea vecchia è stata già disattivata. Io ho bisogno della connessione per LAVORARE. Facciamo qualcosa o…?
-
⭐𝓛𝒾𝓉𝓉𝓁𝑒 𝓕𝑒𝒾𝓈𝓉𝓎 𝓜𝑒𝓇𝒸𝑒𝓃𝒶𝓇𝓎🌙
(@MilienPrince) segnalati
@YumiHarlaown @FASTWEBHelp Io stavo giocando online e ora,nonostante riesca a stare su twitter,non riescei a riconettersi al server del gioco
-
Corinna Agostoni
(@oltreilbalcone) segnalati
@OpenFiberIT Da 2 giorni non ho connessione in casa e Fastweb mi dice che è una criticità esterna legata ad Open Fiber. Attendo la chiamata dell’operatore per risoluzione del problema con tempestività. Lavorando da casa è un grande problema
-
stefania scotti
(@stefyblue) segnalati
@FASTWEBHelp Quanto tempo noi già clienti dobbiamo aspettare per avere l'Internet Box NeXXt?
-
Andrea
(@andrerom82) segnalati
@MilienPrince @YumiHarlaown @FASTWEBHelp Idem. Alcuni servizi funzionano, altri no. Es. PSN down, Twitter down, Facebook ok, netflix ok
-
Luca Di Giacomo
(@LucaDiGiacomo15) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, è possibile ricevere assistenza internet?