Fastweb sta avendo un'interruzione in Borgovirgiliana, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgovirgiliana, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgovirgiliana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgovirgiliana, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Curtatone, Mantova, Nogara, Isola della Scala e Pegognaga.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Borgovirgiliana, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgovirgiliana e nelle vicinanze:
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Una settimana è passata dall’attivazione (presunta) della mia rete, una settimana che sono fermo con il mio lavoro perché operatori e tecnici della Fastweb non riescono risolvere il problema!!! 😡
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp dopo ormai 7 giorni con ilFASTGATE installato a luci bianche fisse ... ma dopo soprattutto la visita di un tecnico.. Ancora nessuna traccia di internet!!!! Delusione😏
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
Motteggiana, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza
-
Luca Gola 🇮🇹
(@gingostar) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho inviato disdetta del contratto il 17 Marzo e mi avete disattivato la linea il 17 Aprile, nonostante mi avete fatturato per tutto Aprile!
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp È una settimana che sono in un limbo pazzesco... FANTGate collegato, luci bianche fisse.. Internet assente!!! Porta pazienza mi dicono tutti, qualche giorno è risolviamo il problema.. E intanto perdo ore di lavoro!!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo
(@Gianpaolo91) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho già contattati stamattina, è possibile avere un aiuto? Grazie
-
Raeesbhutta005
(@raeesbhutta005) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera è passato tecnico lunedi ed mi ha attivato la linea ma per adesso non ho ricevuto nessun sms riguardo comsegna dell modem nexxt è booster è inoltre su app ancora non mi da aggiornato mi dice ancora servizi non attivi è stiamo per avviare Consegna dell modem
-
dj
(@jcdesilva2000) segnalati
@FASTWEBHelp Come mia richiesta hanno chiamato dal numero +3902454445 e non hanno chiesto nulla. Ho sentito tutto il cose personale e i suoni se penso a casa loro. Circa 12 minuti. pessimo servizio.
-
Raeesbhutta005
(@raeesbhutta005) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao mi potete risponderni in dm almeno confermare che la mia linea è attiva senza problemi È non mi manca che aspettare modem nexxt booster è collegarlo Perche Su app Stato Attivazione non si aggiorna grazie....
-
Aiuto Adozione
(@AiutoAdozione) segnalati
@FASTWEB buongiorno spero questa mia esperienza serva a qualcuno ieri ho firmato un contratto con Fastweb, mi sono state fatte delle promesse, smentite purtroppo quasi subito da un altro operatore, mi è stato spiegato come rescindere. Fate molta attenzione
-
Sara Zeneize
(@Sara_Zeneize) segnalati
@FASTWEB è impossibile parlare con un vostro operatore! 48 ore senza alcun servizio internet e voce in tutto il quartiere! Altro che ripristino in 24 ore!!! Assistenza inesistente!!!
-
Dan
(@dansonoio) segnalati
Sono passato dalla Telecom alla FastWeb, aspettando un miglioramento. Quando non conosci i sistemi, certo, impossibile capire l'errore, ma adesso che so, non posso accettare che mi vendono un servizio fibra quando è una VDSL, ancora doppino.
-
felice_kurashi
(@felice_kurashi) segnalati
@FASTWEB Fastweb non funziona. Technico può venire a casa mia e farlo riparare?@fastwebhelp
-
felice_kurashi
(@felice_kurashi) segnalati
@FASTWEB Fastweb non funziona. Technico può venire a casa mia e farlo riparare?@FASTWEBhelp
-
felice_kurashi
(@felice_kurashi) segnalati
@FASTWEB Fastweb non funziona. Technico può venire a casa mia e farlo riparare?@FASTWEBHelp