Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Borgovirgiliana, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgovirgiliana, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgovirgiliana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Borgovirgiliana, Provincia di Mantova, Lombardia 11/11/2025 03:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgovirgiliana, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mantova, Nogara, Isola della Scala e Pegognaga.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMantova Totale Blackout
ItalyNogara Internet
ItalyMantova Totale Blackout
ItalyIsola della Scala Wi-fi
ItalyPegognaga Internet
ItalyMantova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Borgovirgiliana, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgovirgiliana e nelle vicinanze:

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' Motteggiana, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo ormai 7 giorni con ilFASTGATE installato a luci bianche fisse ... ma dopo soprattutto la visita di un tecnico.. Ancora nessuna traccia di internet!!!! Delusione😏

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp È una settimana che sono in un limbo pazzesco... FANTGate collegato, luci bianche fisse.. Internet assente!!! Porta pazienza mi dicono tutti, qualche giorno è risolviamo il problema.. E intanto perdo ore di lavoro!!!!

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Una settimana è passata dall’attivazione (presunta) della mia rete, una settimana che sono fermo con il mio lavoro perché operatori e tecnici della Fastweb non riescono risolvere il problema!!! 😡

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alexceck AlessandroCeccarelli (@alexceck) segnalati

    @FASTWEB Non ci cascate!!! In attesa del trasloco dal 5 maggio! Oggi ennesimo appuntamento in cui non si è presentato nessuno. E al social care date le solite risposte da bot per prendere in giro la gente!! Intanto addebitate i canoni..da denuncia!

  • rossounfiore Monica Ertl 🧽13 🇨🇺🇨🇺🇨🇺☭☭☭ (@rossounfiore) segnalati

    Senza internet e senza linea fissa ma dicono che risolveranno entro TRE (3) giorni. #fastweb @FASTWEB @FASTWEBHelp no help e sempre più slow. Lo schifo assoluto. E naturalmente non detrarranno i giorni senza servizio. LDLMMVs

  • nik_easyrider1 Nik (@nik_easyrider1) segnalati

    @Giacinto_Bruno MAI più tim in primis, è stata necessaria azione legale per finirla e vodafone a seguire, da 4 anni con Fastweb lo avessi fatto prima nessun problema nessuna pubblicità una banda impensabile prima zero servizi attivati non richiesti e ottimo servizio👍almeno fin qui

  • ilkapretto Il kapretto official 🐐👹 #freevax #capatrena (@ilkapretto) segnalati

    Ho ricevuto due settimane fa la SIM @FASTWEB ma non posso attivarla perché nei loro sistemi non risulta ancora consegnata. Il servizio clienti (dopo 30 minuti d'attesa) continua a dirmi che possono solo segnalare il problema e attendere. 1/2

  • CristianGiolli Cristian Giolli (@CristianGiolli) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera sono senza connessione internet da ieri alle 21.. è possibile ripristinare entro stasera grazie. Zona Prato (Po)

  • giorgiobondioli Giorgio (@giorgiobondioli) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, ho richiesto l'offerta Fastweb Mobile Rush in data 14/11, non mi è ancora arrivato nulla riguardo l'invio della SIM al mio domicilio. Ho solo potuto accedere a MyFastweb, che presenta solo i miei dati, non essendo attiva l'offerta. Mi date riscontro? Grazi

  • kapav65 valeria kapa (@kapav65) segnalati

    A Roma è arrivata la fibra. Chiedo passaggio a @FASTWEBHelp. Tutto funziona. Peccato che mi rifilano un modem con Alexa incorporato./1.

  • Sabrotta (((Sabrotta))) (@Sabrotta) segnalati

    @VodafoneGroup @FASTWEB vi dovete VERGOGNARE. Le vostre chiamate di marketing guerrilla da numeri di cellulari arrivano a gente in ospedale, nelle camere mortuarie, in sale d’attesa chemioterapiche!LA DOVETE finire di rompere le palle! Oggi mi informerò per denunciarvi! #vergogna

  • EnryStat90 Enrico Sammarco (@EnryStat90) segnalati

    @FASTWEBHelp sono cliente mobile e casa. Ho chiesto un mese fa trasloco della linea fissa. Mi avete contattato per fissare il passaggio del tecnico per il giorno 15/11. Il tecnico non si è presentato. Dopo 4 solleciti da parte mia per avere nuovo appuntamento (continua)

  • Walter40216457 Walter (@Walter40216457) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, è davvero inaccettabile che un cliente sotto retention non sia attenzionato e si trovi in queste situazioni, nessuno sa spiegarmi cosa succede al mio trasloco! Per favore vi chiedo di farmi contattare dall’ufficio retention! Grazie!