Fastweb sta avendo un'interruzione in Cancello ed Arnone, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cancello ed Arnone, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cancello ed Arnone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cancello ed Arnone, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Volturno, Sessa Aurunca, Sant'Antimo, Giugliano in Campania, Cesa e Casaluce.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cancello ed Arnone, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cancello ed Arnone e nelle vicinanze:
-
Michele Cortese
(@michelecortese0) segnalati
dall'
Villaricca, Campania
@FASTWEBHelp salve è vero che se sospendete il servizio di una SIM non si può neanche ricevere tel in entrate cioè: ISOLATI 😳attendo una SV ....
-
Michele Cortese
(@michelecortese0) segnalati
dall'
Villaricca, Campania
@FASTWEB Ciao Michele, la tua tipologia di contratto non prevede la parte parte telefonica: non è associato alcun numero alla tua linea. Il tuo contratto prevede solo la parte internet che ad oggi risulta sospesa per problemi di natura amministrativa. Saluti
-
Michele Cortese
(@michelecortese0) segnalati
dall'
Villaricca, Campania
Questo è il servizio Fastweb mi prendono in giro per 7 gg facendomi trovare isolato bloccandomi anche le tel in entrata che non possono assolutamente fare e vogliono pure avere ragione😳😳😳...vaffanculo 😡
-
Michele Cortese
(@michelecortese0) segnalati
dall'
Villaricca, Campania
@FASTWEBHelp sono stato chiamato dal servizio clienti 0245400 1 mi hanno detto che non possono bloccare telefonate in entrate perché potete essere denunciati dicendomi che è un problema tecnico mi hanno passato il reparto una donna mi ha detto che devo chiamare il supp mobile 💩
-
Luigi 🐒
(@hashirama86) segnalati
dall'
Aversa, Campania
@FASTWEBHelp ma è mai possibile che per una portabilità mobile ci impiegate settimane.. Contatti ripetuti con il servizio clienti per sentirmi dire sempre la stessa cosa 48h si risolve avevamo un blocco interno.. PESSIMI
-
Michele Cortese
(@michelecortese0) segnalati
dall'
Villaricca, Campania
@FASTWEBHelp mi state prendendo per il culo e non vi pago ...pezzi di merda 💩
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio Demartis
(@alessiodemartis) segnalati
@00724300_ @FASTWEBHelp Mah guarda non sanno né leggere né scrivere... Io ho atteso SEI settimane prima che riuscissero ad azzeccare l'indirizzo, nonostante gli fosse stato comunicato correttamente fin dal primo giorno.
-
Peppe D. Rufy
(@107DELPIERISTA) segnalati
52 min in attesa n rispondete @FASTWEBHelp vergognoso! Speriamo che falliate quanto prima !
-
Ciccilla
(@IvonneCiccilla) segnalati
@FASTWEBHelp ma dopo aver aspettato 40 giorni (30 giorni lavorativi) per il cambio domicilio, non aver mai avuto linea per tutto febbraio e pagato lo stesso la bolletta del mese, quanto ancora devo aspettare per usufruire di un servizio pagato e mai usato? #fastwebhelp
-
znanstvenikPAN
(@znanstvenikPAN) segnalati
Packet loss terribile da @FASTWEB . Chiamato support tantissime volte... Dopo ogni chiamata perdo un po della mia sanità. @Fastwebhelp mi dice sempre che “si sta lavorando” sul problema. Adesso e passato già un mese+ di questo support / call center purgatorio.
-
Sebastiano
(@seba_9024) segnalati
@FASTWEBHelp ma soprattutto complimenti ai vostri operatori dell’assistenza che (dopo 5 tentativi di chiamata e tempo di attesa medio a chiamata di 3 min) mi rispondono seccati, non ascoltano nemmeno il mio problema, se ne escono con “deve chiamare l’assistenza “ e riattacca
-
Karen Rossi
(@KarenRo81061451) segnalati
@FASTWEBHelp fatemi capire...mi fate pagare mensilmente per internet ma non mi avete dato un modem...quindi sto pagando per niente. vi ho chiamato molte volte...continuate a non rispondere. voglio rimborso
-
Alessio Demartis
(@alessiodemartis) segnalati
State pensando di passare a @FASTWEB? Ecco, pensateci di nuovo: sono passate SEI SETTIMANE prima di riuscire a farmi inviare una SIM a casa correttamente, e ora sono passati già 3 giorni e la SIM non è ancora attiva, e il #servizioclienti non mi sa dire niente. Siamo nel 2021.
-
Rosario Plateroti
(@bibiu27) segnalati
@FASTWEBHelp non va la linea ,il modem segna luce rossa ad intermittenza
-
Chiara
(@ChiaraColdplay) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, vi scrivo perché è la seconda volta che durante la notte (non si sa come, visto che dormiamo tutti) la spia LOS della fibra diventa rossa e non funziona né internet né il telefono. Inoltre,il 192193 non riconosce il nostro numero e non riusciamo a contatt
-
Marco De Paolis
(@markdepa) segnalati
@FASTWEBHelp ... NUOVO CLIENTE ... INTERNET MAI ATTIVATO !!!!!!! ASSISTENZA INESISTENTE .... VERGOGNA !!!!!!