Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Milano, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Milano, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Milano, Provincia di Perugia, Umbria 12/13/2025 15:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • laidbacksommeli Atte S. (@laidbacksommeli) segnalati

    ripristinare nei giorni successivi alla risoluzione del contratto, ma non dopo 30 giorni, cioè scaduti i giorni di preavviso. È davvero😡che il cliente debba portare il modem nel suo nuovo appartamento e pagarlo come parte del carico di trasloco @FASTWEBHelp @FASTWEB 2/2

  • n0on3 n0on3 (@n0on3) segnalati

    @FASTWEBHelp servizio down da ore, portale “in manutenzione”, impossibile autenticarsi per l’assistenza, quindi? Ci rimborsate il canone questo periodo?

  • Mysty77milano Paolo Lezzi (@Mysty77milano) segnalati

    Ora sembra essere tornato a funzionare dopo 40 minuti ed aver perso tutto il secondo tempo della partita. Grazie @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • Eca_VR Eca_VR (@Eca_VR) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono problemi in zona Modena?

  • MicBerrettiBis Michele Berretti (bis) (@MicBerrettiBis) segnalati

    @FASTWEBHelp Arriva sms che comunica che la portabilità del numero non è andata a buon fine con un link a cui non posso accedere. L'app sta ancora aspettando che mi consegnino la sim (arrivata 2 giorni fa). Servizio clienti via telefono inesistente. Che famo?

  • marco_musacchio Marco Musacchio (@marco_musacchio) segnalati

    @FASTWEBHelp salve sono 2 giorni che sto provando a contattare il servizio clienti ma la voce registrata dice che non è disponibile. Mi dite a chi mi devo rivolgere?

  • Etta_due Federica (@Etta_due) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB date un servizio pessimo. Dal 14giugno ho fatto richiesta di trasloco linea e ancora nulla. Sono cliente da 14 anni si su linea fissa che mobile..siete veramente un'azienda improponibile.Né una chiamata né niente, dal 14 giugno.Non vi meritate nessun cliente

  • Fedebadsmokers Federico (@Fedebadsmokers) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho un problema con uno dei miei indirizzi email FAstweb che non mi mostra più la posta in arrivo. Mi compare l'errore "Si è verificato un errore imprevisto" quando guardo dalla webmail. Se provo a scaricare la posta dal telefono mi dà errore.

  • hotelalphabet Hotel Alphabet (@hotelalphabet) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono già cliente Fastweb da 8 anni. Non capisco perché nessuno mi può dire come posso passare da la linea vecchia asdl a fibbraottica con rame. l'app non funziona. L'aiuto digitale non capisce. Devo disdire il mio contratto e aprirne uno nuovo? Aiuto!

  • DonatoFerr Donato Ferretti (@DonatoFerr) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno di aiuto in merito alla mia attivazione. Dall'app Myfastweb non è possibile prenotare un contatto e il 192193 mi dice di usare l'app. AIUTO!!?