Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Milano, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Milano, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Milano, Provincia di Perugia, Umbria 12/03/2025 06:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dostar_T DoStArt (@dostar_T) segnalati

    @FASTWEBHelp frascati fastweb down da ore vi prego intervenite

  • ALBERTO75228228 ALBERTO (@ALBERTO75228228) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao. Mi è stato venduto da un vostro operatore il Booster Fastweb che però non è compatibile con il mio Modem (sempre Fastweb). Mi sono stati addebitati quindi 40€ ingiustamente. Ho provato svariate volte a chiamare l'assistenza ma senza successo...

  • paoloc74 paoloc-74 (@paoloc74) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno abito a Torino in zona San Paolo vicinanze palazzo Lancia e da ieri sera la navigazione è molto difficoltosa. Non riesco neanche ad eseguire un Speedtest , poiché impossibile contattare il server. Grazie

  • notagian74 Gianluca Bukowski N (@notagian74) segnalati

    @FASTWEBHelp vi risultano problemi su Ciampino? Ho Sky che continua a disconnettersi continuamente

  • AndreaTeddeAP Andrea Tedde (@AndreaTeddeAP) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho contattati per problemi di linea e la simpatica assistente ha buttato giù la chiamato quando ha capito che non sapeva di cosa stava parlando

  • umbertogiusti61 Umberto Giusti (@umbertogiusti61) segnalati

    @FASTWEBHelp internet fissa non funziona da ore e non si riesce a contattare il supporto…

  • KuroTonno KuroTonno (@KuroTonno) segnalati

    @alessiovass @FASTWEB @FASTWEBHelp Lascia stare, dopo l'esperienza PESSIMA che io e il mio compagno abbiamo avuto con Fastweb ce ne siamo andati e MAI PIÙ! 35€ di intervento in bolletta perché il LORO tecnico ha resettato il modem anzi che sostituirlo come richiesto e approvatto da loro stessi!

  • IsaMorra I'M (@IsaMorra) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno la connessione internet non funziona da 48h. Spento e riacceso modem. Scollegato alimentatore, nulla il servizio internet non esiste più. Cerco con il cell la wifi ma a modem acceso e che non segnala malfunzionamenti non viene rilevata la mia rete.

  • dostar_T DoStArt (@dostar_T) segnalati

    @FASTWEB fastweb down in zona #roma #castelliromani #frascati vi prego provvedete sono ore che non funziona

  • square2peg squarepeg (@square2peg) segnalati

    @FASTWEBHelp servizio disastroso, questo mese chiesta assistenza 3 volte, 2 volte sono venuti i tecnici e hanno "sistemato" un problema alla cabina che regolarmente si ripresentava dopo pochi giorni. Ma si può portare avanti un'azienda cosi? #vergogna