Fastweb sta avendo un'interruzione in Moncrivello, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Moncrivello, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moncrivello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
michele cardulli (@michelecardulli) segnalati
Ormai da mesi aspetto l’attivazione del contratto @FASTWEB @FASTWEBHelp. Ogni settimana rinviano: deve venire il tecnico. Che lo devo andare a prendere a casa?
-
alex (@alexvilardo) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno il modem ha la luce rossa e non funziona, ho già fatto le varie prove, potete contattarmi? Grazie
-
Rob McQuack (@RobMcQuack) segnalati
A differenza di @FASTWEB che mi ha tolto la linea TRE giorni prima che il nuovo gestore allacciasse la linea recandomi gravi problemi a lavoro, @VodafoneIT nel giro di TRE ore dalla segnalazione mi ha risolto il problema permettendomi di organizzare la maratona di compleanno!
-
Paolo R. (@naevus) segnalati
@lucaviscardi @TIM_Official devo dire che la fibra di fastweb a BG (2,5 Gbit/s) mi ha ben supportato nel lock down casalingo
-
- A (@adrianogio4) segnalati
@FASTWEB non funziona più la fibra a Milano zona Morivione da circa 20 minuti, cosa sta succedendo?
-
Giuse (@giuse1908) segnalati
@Dania @FASTWEBHelp Sono due anni esatti che ho la linea qui in casa, da precedenti esperienze sempre con Fastweb ricordo bene che proprio dopo due anni iniziavano i problemi.. ad ogni modo rinnovo la segnalazione e spero che risolvano per entrambi.
-
Giuseppe Damiano (@gdamiano08) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB come sia possibile che. I avete attivato la linea senza avermi spedito il modem ? In tempi di #Covid con la #dad e #smartworking mi avete bloccato ! A cosa è servito chiamarvi e avervi espressamente chiesto di non fare il passaggio della linea ?
-
Massimiliano Amoruso (@AmorusoIrascor) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, non riesco a ricevere ne a telefonare, ma la linea internet funziona perfettamente. Cod. Cliente 6518652. Buona serata
-
Doc (@il_doc) segnalati
Ehy @FASTWEBHelp con oggi sono QUATTORDICI giorni che sono senza connessione. Per l'abbonamento a netflix di questo mese facciamo a metà?
-
Mel ¹ᴰ || tics (@xrandyhugx) segnalati
non ho potuto votare mezza volta perché tramite app non andava e perché ho Fastweb di ***** e quindi tramite messaggio non va FANCULOOOOOO #Amici20