Stato del servizio di Fastweb a Arcinazzo Romano, Latium
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Arcinazzo Romano, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arcinazzo Romano, Latium
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcinazzo Romano, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝐶ℎ𝑖𝑎𝑟𝑎 (@magaolimpia) segnalati@FASTWEBHelp il vostro servizio di assistenza fa veramente pena
-
Roby (@autumnsalix) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB è da 10 ore che non funziona la rete internet
-
Francesco Mazza (@Francis82MaFrIT) segnalati@FASTWEBHelp ma quando lo risolvete il problema #Fastweb al rione Sant'Eligio a #MartinaFranca??? È da ieri mattina alle 09:30 che stiamo senza internet e il modem lampeggia rosso. Non posso vedere i mondiali e le notizie su Garlasco, per favore intervenite. #Fastwebdown
-
Lorenzo821 (@Lorenzo821_) segnalati@pnopni @robertabob82 basta informarsi e girare, sono diversi ovunque, con il gas da fastweb se sei cliente paghi 4€ di costi fissi
-
LaCappellataSistina (@VivereInAutunno) segnalatiTecnici #Tim maramaldi. Appaltatori di subappaltatori. Chi li subappalta? Subappaltatori di subappaltori. #Fastweb *****. 🤟
-
Massimo Morelli (@massimorelli) segnalati@FASTWEBHelp Non funziona la linea. Codice 6351538, tel 3401700029
-
valeria kapa (@kapav65) segnalati@FASTWEBHelp Buongiorno, mi ha appena chiamato il tecnico che doveva venire. È a Vicenza, noi siamo in provincia di Siena. Chi aggiusta questo casino?
-
Bharti (@bhartikaler) segnalati@FASTWEB @Starlink Già non funziona bene quello di casa wife
-
彡ṀḀjṏƦ彡® (@m_m3l) segnalati@gardopard Ah, la mitica Fastweb. Ricordo ancora quando, 2 anni fa, chiamai per chiedere delle loro tariffe per un nuovo abbonamento. Mi fu detto che il modem è incluso (a pagamento), e alla mia rimostranza che "guardi che c'è una legge EU che vi obbliga a fare offerte senza modem incluso" mi fu risposto con una sonora risata in faccia "E allora si vada a lamentare alla comunità europea". Pensa te che gente...
-
Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalatiSupporto vergognoso @FASTWEBHelp giunta l’ora di cambiare