Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sciacca, Agrigento, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sciacca, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sciacca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sciacca, Agrigento, Sicilia 03/29/2024 09:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sciacca, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sciacca e nelle vicinanze:

  • irenettalfa irenetta Alfa (@irenettalfa) segnalati dall' Sciacca, Sicilia

    @FASTWEBHelp ho visto che sul conto corrente ci sono 3 addebiti fastweb di fatture per un contratto che doveva già essere chiuso a maggio ma che risulta ancora in gestione... Codice cliente 10641273

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • valelapegna76 valelapegna (@valelapegna76) segnalati

    @FASTWEBHelp 9 giorni senza risolvere un problema ... servizio clienti inutile :(

  • fantaccini81 Marco Fantaccini (@fantaccini81) segnalati

    @FASTWEBHelp @RuggioRaffaele vi ho scritto in Dm x problema da risolvere con max urgenza, grazie #fastweb #disservizi @CorecomToscana

  • Fabio98943478 Fabio (@Fabio98943478) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao ragazzi, oggi è arrivato il tecnico e mi ha attivato la linea fastweb FTTH, purtroppo le velocità sono bel al di sotto delle aspettative: 100Mb/s in download i wifi...praticamente lo stesso che facevo con linea mista rame/fibra di vodafone...

  • faugri79 Fausta (@faugri79) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei perfezionare un contratto ma il vostro pessimo servizio non me lo permette

  • jimeardini Jime Ardini (@jimeardini) segnalati

    Ciao! @FASTWEB @FASTWEBHelp come posso ricevere assistenza senza dover parlare con un'operatore che non ascolta ai cliente, urla maltrattandoli e lascia il telefono muto?

  • giorgia_tre Giorgia Trematerra (@giorgia_tre) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono passati mesi dalla disattivazione del mio abbonamento casa e non ho ricevuto alcun rimborso delle fatture pagate. Nessuna risposta alle mie chiamate ed email al servizio clienti ed assistenza nonostante io riceva conferma che le mail vengono aperte e lette.

  • high0per ℳ𝑎𝑛𝑢👻 is a 𝒻𝒶𝒾𝓁𝓊𝓇𝑒 (@high0per) segnalati

    Se la fastweb non smette di chiamarmi vi giuro sono anche loro cliente che ***** mi chiamano a fare

  • genn_capp Gennaro Cappiello (@genn_capp) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, da questa mattina non funziona internet e non riusciamo a contattare il Supporto. Ovviamente necessitiamo della linea per lavoro. Attendo riscontro.

  • lando_mirti Lando Mirti (@lando_mirti) segnalati

    @FASTWEBHelp Un amico ha acquistato nuovo telefono con SIM Fastweb mobile per utilizzarlo in zona coperta esclusivamente da 3G TIM. Il telefono non effettua chiamate, né riesce a collegarsi alla rete dati. È normale e ha sbagliato il venditore o dovrebbe invece funzionare tutto?

  • tigrouchou Thomas Trigon (@tigrouchou) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao ragazzi. Ma avete bloccato i servizi di streaming o cosa? Con il WiFi Disney+ fallisce sempre. Anche Netflix e Crunchyroll sono superlenti mentre i test di velocità mi danno quasi 1giga. Ma se mi metto sul mio telefono In 4G tutto funziona perfettamente.