Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cuneo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cuneo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cuneo, Piemonte 12/17/2025 12:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cuneo, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cuneo e nelle vicinanze:

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB @FASTWEBHelp: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare.

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare. E saluti al Garante.

  • PozzatoPh Daniele_Pozzato_ph (@PozzatoPh) segnalati dall' Borgo San Dalmazzo, Piemonte

    Avevo l’imbarazzo della scelta sulla fibra ottica: #noitel lento come la quaresima ma 29,90 al mese, o #fastweb che mi propone 29,90 al mese e mi attiva con abbonamento 39,90+iva esclusa e cellulare Fastweb altrimenti 45,90 mensili.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • minimincult marti🌙 +1989 days with bitti (@minimincult) segnalati

    molto stanca di fastweb ***** che non prende MAI in casa mia, è più il tempo che passo col 4g che altro, se voglio vedere un video al computer devo usare il telefono come router, xk paghiamo 49€ al mese per sta cacata?

  • Art_Sokolowski Art (@Art_Sokolowski) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Prima aspettare un mese per attivare la offerta, dopo il modem perso per vostro corriere. Adesso internet non funziona na 2 giorni. Il tecnico va a piedi da Calgliari?

  • marcbraga1 marcbraga (@marcbraga1) segnalati

    @FASTWEBHelp ma c’è un down generale internet fisso non va luce lampeggiante rossa da 30 minuti e operatori incompetenti al 192193

  • Stirone_Manuel Manuel (@Stirone_Manuel) segnalati

    Il messaggio è 100% verificato da Fastweb, dato che appare anche il loro nome nell'SMS del telefono intestato nel contratto. Come faccio a sapere quando verranno per fare questo cambio?

  • RamaTauland Tauland Rama (@RamaTauland) segnalati

    @FASTWEB a quanto pare ai capi non interessa dei loro clienti che pagano, perché i miei li prendono automaticamente dal conto, ma se io abbia o meno il servizio chi se ne frega. Se io mi permetto di non far trovare i soldi sul conto, ti martella di messaggi e-mail

  • ArmeFabio Fabio Armellino (@ArmeFabio) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho sempre ricevuto le fatture via mail, mi sono trovato un addebito sul conto senza ricevere la relativa fattura, non mi è possibile accedere alla mia area personale per scaricarla e alla vostra mail info non è possibile scrivere. Posso averla in qualche modo?

  • marcbraga1 marcbraga (@marcbraga1) segnalati

    @FASTWEBHelp Il codice cliente non lo ricordo

  • Kill_u78 Kill_U (@Kill_u78) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ho aperto una richiesta di supporto non so ormai quante volte o anche allegato alle varie richieste un reclamo. Ad oggi il mio problema non è risolto. Richiesta reclamo 90269085 #imbarazzanti

  • MarcoPascucci6 Marco Pascucci (@MarcoPascucci6) segnalati

    @elementare @FASTWEB Anche io sono al Flaminio e anche io sono senza connessione. L'unica cosa che ho saputo è che c'è stato un corto circuito nella galleria dei servizi a Piazzale Manila, e quindi penso (mia ipotesi) che il problema sia legato a questo fatto.

  • _martaslove Marta Orsini (@_martaslove) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, è da stamattina che internet ha smesso di funzionare. Zona Flaminio, Roma. Si può fare qualcosa? Grazie