Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cuneo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cuneo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cuneo, Piemonte 10/15/2025 15:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cuneo, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cuneo e nelle vicinanze:

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare. E saluti al Garante.

  • PozzatoPh Daniele_Pozzato_ph (@PozzatoPh) segnalati dall' Borgo San Dalmazzo, Piemonte

    Avevo l’imbarazzo della scelta sulla fibra ottica: #noitel lento come la quaresima ma 29,90 al mese, o #fastweb che mi propone 29,90 al mese e mi attiva con abbonamento 39,90+iva esclusa e cellulare Fastweb altrimenti 45,90 mensili.

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB @FASTWEBHelp: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • wolfsjager88 Èd🇦🇱 (@wolfsjager88) segnalati

    Oh raga ma a voi sta dando problemi Fastweb?

  • patrizia_bianco patrizia bianco (@patrizia_bianco) segnalati

    @FASTWEB Il vostro servizio assistenza clienti e' penoso! Impossibile connettersi con un essere umano. Questo io non lo chiamo progresso ma FALLIMENTO. Faccio prima a cambiare operatore che a tentare di parlare con voi.

  • pezzotto Simone Pezzotto (@pezzotto) segnalati

    @FASTWEBHelp avete un servizio assistenza clienti scandaloso, che al ribattere delle fesserie dette, riattacca. Io sono senza internet dal 17 maggio e nn c’è aria che mandate un tecnico. Siete SCANDALOSI

  • MatteoMuzio Matteo Muzio (@MatteoMuzio) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un problema da diverse ore con la connessione di casa. Zona Milano Ovest. Grazie.

  • LuxGandi Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati

    @MatteoMuzio @FASTWEBHelp Io sono stato un felice utente per un decennio, stessa esperienza di rapida risoluzione dei problemi in pochissimo tempo. Poi il baratro.

  • mattianavacchia Mattia Navacchia (@mattianavacchia) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM per avere assistenza. Grazie

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEBHelp Gradirei che risolviate , definitiva il problema, non che mi scriviate

  • diabbolo guglielmo (@diabbolo) segnalati

    @renatodolcini @FASTWEBHelp @FASTWEB E ancora nulla hanno fatto… anche qui piena città studi e no connessione da quasi 72h

  • s0wdust s0wdust (@s0wdust) segnalati

    Assistenza @FASTWEBHelp vergognosa. Non funziona IPv6 ed è oltre un mese che provo a risolvere il problema tra chat, telefono, twitter, ma nulla: sempre punto a capo, mi contatta chi non sa cosa sia un IPv6. Quando spiego il problema sta in silenzio minuti prima di riattaccare

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEBHelp Sanchez questo mese , internet da schifo Ogni mese vi pagate per un servizio pessimo . Ma c'è ne date conto ??? Vergognatevi