Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cuneo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cuneo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cuneo, Piemonte 12/14/2025 15:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cuneo, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cuneo e nelle vicinanze:

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB @FASTWEBHelp: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare.

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare. E saluti al Garante.

  • PozzatoPh Daniele_Pozzato_ph (@PozzatoPh) segnalati dall' Borgo San Dalmazzo, Piemonte

    Avevo l’imbarazzo della scelta sulla fibra ottica: #noitel lento come la quaresima ma 29,90 al mese, o #fastweb che mi propone 29,90 al mese e mi attiva con abbonamento 39,90+iva esclusa e cellulare Fastweb altrimenti 45,90 mensili.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gbnd24 Giulio Biondi (@gbnd24) segnalati

    @FASTWEBHelp sesta volta che internet non funziona da inizio mese.

  • lucapennati Luca Pennati (@lucapennati) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Zona Rho (mi) fibra Fastweb in down. Non funziona da un'ora. E c'è la DAD... Sveglia!!!! Troppi disservizi ultimamente!!!

  • RealDanielG90 RealDanielG (@RealDanielG90) segnalati

    @FASTWEBHelp segnalazione fatta domenica mattina. Oggi è mercoledì ancora non ho ricevuto assistenza

  • Mur_Michela Michela M. 🐧 (@Mur_Michela) segnalati

    Io, appassionata di informatica e tecnologia: è arrivato il tanto agognato, nuovo scintillante router di fastweb. Tutto in questa casa, funziona grazie al router. Che faccio lo sostituisco, sapendo di correre gravi pericoli o aspetto che mia sorella finisca l'isolamento?

  • grigiestanze grigie stanze (@grigiestanze) segnalati

    @ReaSilviaa @meriadocco Come va Tim Silvia? Perchè ho fastweb,tim mi darebbe delle tariffe migliori,ma dubito sul servizio.

  • CapraLuca Luca Capra (@CapraLuca) segnalati

    @FASTWEBHelp Codice Cliente 10384072 C.F. CPRLCU82L20A479Z vorrei sapere come mai, sulla fattura emessa il 01/04/2021, ci sia scritto che ci sarà una prossima fattura a Maggio. Dopo che il 23 Marzo, ho ricevuto un vostro SMS con scritto che sarebbe stata disattivata la SIM

  • Adimentsua 🟢 🟡 🔴 None of us 🔴 🟡 🟢 (@Adimentsua) segnalati

    @Mur_Michela @FASTWEBHelp Carissimi operatori di @FASTWEBHelp Sappiate che Michela è una web influencer di gran classe e con un seguito enorme in Italia e nel mondo. Fate quindi tutto il possibile e anche l’impossibile per darle una connessione stratosferica o saranno caxxi! ❌

  • MeciMirko Mirko Meci (@MeciMirko) segnalati

    @cutierudegirl Il problema 9 su 10 e a casa. Se gia a 19 anni ancora non je dicevano "a bello se non fai lo stronzo qui famo una fraccata de sordi" significa che so bacati. Poi famme esse cattivo...ma solo cagne maledette se va a capa?? Una che lavora al corner fastweb ai Granai no,che scherzi.

  • landu3 Acciù! (@landu3) segnalati

    Ci sono problemi di linea su Fastweb Mobile? @FASTWEBHelp

  • GervasoLaPorta Gervaso LaPorta (@GervasoLaPorta) segnalati

    @FASTWEBHelp non mi funziona il servizio da casa