Fastweb sta avendo un'interruzione in Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cuneo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cuneo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cuneo, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cuneo e nelle vicinanze:
-
Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte
La simpatia e la correttezza di @FASTWEB: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare. E saluti al Garante.
-
Daniele_Pozzato_ph (@PozzatoPh) segnalati dall' Borgo San Dalmazzo, Piemonte
Avevo l’imbarazzo della scelta sulla fibra ottica: #noitel lento come la quaresima ma 29,90 al mese, o #fastweb che mi propone 29,90 al mese e mi attiva con abbonamento 39,90+iva esclusa e cellulare Fastweb altrimenti 45,90 mensili.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Avidadollarz (@carlomarchisio) segnalati
@fracostanzo Per un’offerta conveniente e nel non potermi far addebitare sul conto l’abbonamento sono passato a Fastweb. In alcune circostanze prende meglio e posso navigare durante le telefonate. Da fare ancora test Gabellieri. 🚀
-
Maurice LeGrif (@MLegrif) segnalati
@FASTWEBHelp in roaming da qualche ora, c'è qualche problema?
-
Laura Lana (@LauraLana16) segnalati
Servizio #Fastweb sempre più indecente. 3 giorni senza connessione,ieri finalmente ripristinata e oggi ancora assenza totale. Il supporto digitale nn fa aprire nuova pratica xché la vecchia risulta ancora in corso.È un piacere lavorare in queste condizioni @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
adesso urlo (@mastupendo) segnalati
62 GIORNI SENZA ESSERE CONTATTATA PER IL TRASLOCO. Mille solleciti, mille reclami, zero novità. La linea non mi risulta più associata ma le bollette continuano ad arrivare e ad essere pagate. uno schifo. @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
🏆ՏᕼᒍᑎᘜO🏆🟨🟥 (@Shjngo) segnalati
@ubyjordy1962 Se posso essere utile l'ho provato per sostituire Fastweb di cui non mi piaceva la portata dell'hug. L'hardware della Comcast è mediocre. Tornato a Fastweb e messo in cascata router gaming Asus. Segnale ottimo però, è sempre Openfiber...ma dipende da distanza cabina...cablaggio..
-
Laura Lana (@LauraLana16) segnalati
@meredith_gal @FASTWEB @FASTWEBHelp Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che domani è in programma un intervento al modem centrale che dovrebbe essere definitivo. Speriamo. In ogni caso il down è ogni 2 mesi. Sto seriamente pensando di cambiare operatore.
-
Jalapeño 🌶️ (@kobaino) segnalati
@Storytel_it hey ho un codice Fastweb ma non funziona e la email che c'è nell'opuscolo per l'assistenza non esiste . Aiuto?!
-
matteo (@fuss_dog) segnalati
@FASTWEB Non siete affatto diversi dagli altri gestori; l'importante è prendere i soldi tutti i mesi, però quando si tratta di rimborsarli guarda caso ci sono sempre problemi. Dopo esser stato cliente per 6 anni con anche 3 sim attive oltre alla fibra mi sarei aspettato ben altro
-
Matteo De Canio (@De_Canio_Matteo) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco ad attivare su App la tariffa Fastweb casa in offerta a 26.95. Quando chiedo di attivare la tariffa mi restituisce un messaggio di errore. Codice cliente 10420978
-
matteo (@fuss_dog) segnalati
@FASTWEB dopo 10 mesi che avreste dovuto applicare lo sconto in bolletta per aver aderito ad una vostra promozione con Eni Gas e Luce, chiudete negativamente i miei reclami il giorno dopo che ho deciso di cambiare operatore. Che efficienza!