Fastweb sta avendo un'interruzione in Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cuneo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cuneo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cuneo, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cuneo e nelle vicinanze:
-
Marco Fantasia
(@marcofantasiatw) segnalati
dall'
Cuneo, Piemonte
La simpatia e la correttezza di @FASTWEB @FASTWEBHelp: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare.
-
Marco Fantasia
(@marcofantasiatw) segnalati
dall'
Cuneo, Piemonte
La simpatia e la correttezza di @FASTWEB: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare. E saluti al Garante.
-
Daniele_Pozzato_ph
(@PozzatoPh) segnalati
dall'
Borgo San Dalmazzo, Piemonte
Avevo l’imbarazzo della scelta sulla fibra ottica: #noitel lento come la quaresima ma 29,90 al mese, o #fastweb che mi propone 29,90 al mese e mi attiva con abbonamento 39,90+iva esclusa e cellulare Fastweb altrimenti 45,90 mensili.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simo Mal
(@sim__mal) segnalati
Ho inviato disdetta di contratto @FASTWEBHelp il 4 Agosto, confermata da Fastweb. Dopo 5 giorni, trovo la disdetta cancellata e un nuovo contratto sottoscritto, contro la mia volontà. Non so come descrivere la gravità e l'illegalità del fatto. @AGCOMunica come posso procedere?
-
Cob
(@Cobretti_80) segnalati
@_esegesi_ @FASTWEBHelp A me dice di chiamare il 192193 e non risponde nessuno
-
Marco Cardassi
(@Iupiup) segnalati
@FASTWEB bella la musichetta di attesa….ma dopo 1 ora di attesa posso dire che a rotto i maroni….ma qualcuno al telefono risponde o sperate che uno si stufi e riattacchi????
-
Cob
(@Cobretti_80) segnalati
@FASTWEBHelp ma é possibile che al servizio clienti non risponda mai nessun operatore?
-
Alex
(@Alex22533075) segnalati
@FASTWEBHelp è 3 settimane che sto aspettando il supporto via whatsapp, via facebook e via mail e nessuna risposta
-
Marco Cardassi
(@Iupiup) segnalati
@FASTWEBHelp certo che per parlare con voi 2 ore di attesa è ancora nessuna risposta… se questo è offrire un servizio stiamo freschi
-
Luana
(@lluanall4) segnalati
dall'
Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia
Non fate mai il cambio da @VodafoneIT a @FASTWEB ...rimarrai senza linea per giorni e non potrai neanche parlare con nessuno se non tramite messaggi...ma secondo l'app la tua linea è attiva così inizi a pagare da quando il tuo modem non funziona... complimenti vivissimi 👏
-
R O
(@mrkwbr) segnalati
@FASTWEB @antitrust_it la buffonata che nell’abbonamento è compreso il #5G disponibile in realtà solo per pochi sconosciuti device e non per i telefoni #apple e #Samsung quando finirà? Pubblicità ingannevole da mesi?
-
Sybil Vane
(@_SybilVane__) segnalati
@JessicaLevante Guarda non ho dati certi, ma una mia teoria. Il braccio mi fa un casino male e penso sia perché il chip ha problemi a connettersi al Wi-Fi... sai con fastweb. Però mi è successo anche con altri vaccini, magari sta solo facendo l'aggiornamento del sistema 🤔
-
Jacopo Belardinelli
(@JCPBLR) segnalati
@FASTWEB 30 min di attesa e nessuna risposta dal vostro servizio clienti.. ieri 2 volte chiamati e stessa cosa, incredibile