Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cuneo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cuneo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cuneo, Piemonte 04/25/2024 14:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cuneo, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cuneo e nelle vicinanze:

  • PozzatoPh Daniele_Pozzato_ph (@PozzatoPh) segnalati dall' Borgo San Dalmazzo, Piemonte

    Avevo l’imbarazzo della scelta sulla fibra ottica: #noitel lento come la quaresima ma 29,90 al mese, o #fastweb che mi propone 29,90 al mese e mi attiva con abbonamento 39,90+iva esclusa e cellulare Fastweb altrimenti 45,90 mensili.

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare. E saluti al Garante.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • idroapple Adriano Idromela (@idroapple) segnalati

    @FASTWEBHelp da questa mattina provo a chiamare il 192192 ma nel passaggio della chiamata al call center di Rende, il servizio cade

  • digioia_fabio Fabio Di Gioia (@digioia_fabio) segnalati

    @FASTWEBHelp continuano i disservizi per la portabilità di un numero… oggi sono tre mesi esatti. Fate davvero schifo come servizio clienti, visto che mi fate passare da un addetto ad un altro per poi far cadere la telefonata. Vergognoso!

  • karlo_co k@rloco_ (@karlo_co) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho problemi a entrare nella mia mail e sto aspettando una comunicazione molto importante, potete risolvere per favore. Grazie

  • irsooti Daniele (@irsooti) segnalati

    @FASTWEBHelp in data 22 luglio ho provato ad abbonarmi a @FASTWEB ma il messaggio per accedere all'applicazione MyFastweb non l'ho mai ricevuto - presumo quindi non si sia andato avanti con l'attivazione. Cosa bisogna fare?

  • lmt1201 Luca Tantalo (@lmt1201) segnalati

    @FASTWEB Ma non vi vergognate? Non funziona nulla da giorni, la app fa schifo...pronti per una bella causa?

  • giancervo Gianfranco Cervini (@giancervo) segnalati

    @FASTWEBHelp è stata attivata una portabilità da me non richiesta sulla linea di casa, non riesco a parlare con il servizio clienti, le credenziali del mio account sono disabilitate. Cosa posso fare? Posso avere un indirizzo mail a cui scrivere o un telefono da chiamare?

  • parentetweet massimiliano parente (@parentetweet) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza segnale e senza internet in zona dove passo l’estate e ha sempre preso e due ore che parlo con un vostro bot su whatsapp facendo hotspot su @VodafoneIT

  • Teox76 Matteo Daniele (@Teox76) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, volevo segnalare che dalle 11:30 non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica.

  • wbongiov Walter Bongiovanni (@wbongiov) segnalati

    @FASTWEBHelp da fine luglio continui problemi alla linea, aperta chiamata 8 agosto, riqualifica della linea (??) problema ancora presente. aperta nuova chiamata oggi 16/8 stessa risposta dovrò aspettare altri 5 giorni per riqualifica della linea (di nuovo??????) apro reclamo

  • winnie1971 Nessuno (@winnie1971) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve vorrei passare a iliad ma quando chiedo la portabilità Fastweb la nega senza dare spiegazioni. I dati che inserisco sono giusti, sono diversi giorni che provo e riprovo ma niente da fare. Mi dite come risolvere il problema? Grazie Luciano