Fastweb sta avendo un'interruzione in Monte Roberto, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monte Roberto, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monte Roberto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monte Roberto, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Televisione |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monte Roberto, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monte Roberto e nelle vicinanze:
-
Labirratorio
(@labirratorio15) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@FASTWEB dice di pensare alle imprese poi ti lascia 20 giorni il ristorante senza telefono e prima di riuscire a portarlo da altro operatore chiude il contratto senza preavviso e senza consenso ! BRAVI GRAZIE
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Elena Latici
(@ElenaLatici) segnalati
dall'
San Casciano in Val di Pesa, Toscana
@FASTWEBHelp Mi stai seguendo ma non risponde? Il router e caldissimo, proprio.bollente. Il WIFI non funziona. Questa nuova offerta è una truffa. Niente funziona e non c'è aiuto. Vi ha fatto un incubo della mia vita. .
-
Flaviano Rich
(@FlavianoRichter) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, abito zona Cervignano (UD), da 5 giorni la rete è lentissima Con speedtest mi da valori di 0,5-0,8mbs in upload e 0-0,7mbs in download Ho gia provveduto a fare i vari test da voi consigliato ma niente. Con cellulare Wind/Ho l'hotspot tutto ok. Problemi?
-
Ivan Iraci
(@ivan_iraci) segnalati
. @FASTWEBHelp dopo una settimana di solleciti ancora FastWeb non è riuscita (o non ha voluto riuscire) nella banalità di abilitare un modem libero, su un contratto BUSINESS per giunta... Decisamente ora di cambiare provider. CHE VERGOGNA.
-
Alessandra
(@zebretta64) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno la email non funziona bene, o continua scaricare gli stessi messaggi dal server o non li scarica proprio. Dal server si vedono ma non si aprono! Help me!
-
Slv
(@KailiBl) segnalati
@FASTWEBHelp salve, vi ho scritto un dm in cui vi chiedo se è possibile restituire il modem da una città diversa da quella riportata sulla lettera di vettura. Spero possiate aiutarmi qui visto che l'assistenza è stata latitante sia al telefono che su whatsapp
-
Elena Latici
(@ElenaLatici) segnalati
dall'
San Casciano in Val di Pesa, Toscana
@FASTWEB Il Fastweb è orribile. Ho speso tutta la notte ed oggi tutto il giorno. Il computer dice che e collegato, però non è.. Lampeggia giallo Poi nel computer dice che FASTWEB sta cercando un network Il router è caldissimo. Proprio bollente. Nessuno mi aiuta. Fone funziona con TIM.
-
Marco Mancini
(@MarcoBeatNBeat) segnalati
@FASTWEBHelp salve, dall'ultima fattura emessa sembrerebbe che mi state disattivando la linea senza alcuna richiesta in merito da parte mia cod cliente 11843158 posso avere delucidazioni in merito?
-
Francesco Brambilla
(@brambs2) segnalati
@FASTWEBHelp più di 12 ore ormai senza linea nel centro di Milano (zona porta Vittoria). Uffici, studi legali e liberi professionisti (come me) che oggi non hanno potuto lavorare per mancanza della connessione. Un servizio assistenza che non sa nulla. Non ci siamo.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@5mariamazza Buongiorno Maria, se hai bisogno di supporto il nostro social care @FASTWEBHelp è a tua completa disposizione.
-
Gianluca Errera
(@gianlucaerrera) segnalati
@FASTWEBHelp Salve il codice cliente è 12244776