Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Monte Roberto, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monte Roberto, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monte Roberto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Monte Roberto, Provincia di Ancona, Marche 12/10/2025 13:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monte Roberto, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyJesi Internet
ItalyJesi Internet
ItalyJesi Totale Blackout
ItalyFalconara Marittima Internet
ItalyFabriano Totale Blackout
ItalyChiaravalle Televisione

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monte Roberto, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monte Roberto e nelle vicinanze:

  • labirratorio15 Labirratorio (@labirratorio15) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @FASTWEB dice di pensare alle imprese poi ti lascia 20 giorni il ristorante senza telefono e prima di riuscire a portarlo da altro operatore chiude il contratto senza preavviso e senza consenso ! BRAVI GRAZIE

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pucknet77 Pucknet77 (@pucknet77) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona niente. Ho chiesto di essere chiamato. Niente. Arriva sms che il disservizio è stato risolto....ma non è vero. Chiedo di essere chiamato....niente!!

  • FP675 FerdiPal (@FP675) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io ho disdetto sia il mobile che il contratto del fisso dopo aver sperimentato per necessita' il Servizio Clienti Fastweb. Se non il peggiore...anzi no, decisamente il peggiore xhe io abbia mai provato

  • 73nadiac Nadia Creston (@73nadiac) segnalati dall' Montebello Vicentino, Veneto

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb ha un servizio clienti che fa pena. Mai più 👎🏻

  • _aleromano Alessandro Romano (@_aleromano) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, finalmente anche per il mio civico è arrivata la soluzione FTTE sui siti tim e vodafone, mentre da voi c'è ancora rame. Visto che mi trovo bene con voi, avete idea di quando pareggerete l'offerta?

  • D_di_David Luigi delle Bicocche (@D_di_David) segnalati

    @FCavalleri1965 @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Contattati sempre via Twitter... niente da dire, superveloci da remoto... con ovvi tempi tecnici per intervento fisico (max 3 gg ma a cavallo del weekend quindi neanche 24h)

  • SirDistruggere Signor Distruggere (@SirDistruggere) segnalati

    @Albe_DB @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io non vedrò niente, al massimo vedrà il nuovo intestatario.

  • Suchi47 Luca Farsetti (@Suchi47) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Mangia mangia, ci misero 3 telefonate e 24 ore per togliermi dal garden mode, direi che hai tempo

  • pitto Blank (@pitto) segnalati

    @CettySanfilippo @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Non capisco, stando alla sua spiegazione, perché il servizio italiano dovrebbe essere migliore.

  • SirDistruggere Signor Distruggere (@SirDistruggere) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Avevo fw nel 2019, quando lasciai casa feci fare il subentro a un amico che sarebbe entrato in casa al mio posto, da allora io non ho più ricevuto addebiti, lui non ne ha mai ricevuti, la linea gli funziona gratis da un anno. Il servizio clienti fa spallucce da allora.

  • LauraLatroffia laura dellepiane (@LauraLatroffia) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 19 aprile attendo che sia attivata la rete a casa. Nessun tecnico mi ha contattata, nessuna mail,la app non funzione..NIENTE! Necessito urgentemente di assistenza. @FASTWEB