Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Castagneto Carducci, Provincia di Livorno, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castagneto Carducci, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castagneto Carducci e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Castagneto Carducci, Provincia di Livorno, Toscana 03/29/2024 08:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castagneto Carducci, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castagneto Carducci e nelle vicinanze:

  • t0mma50 Tommy (@t0mma50) segnalati dall' San Vincenzo, Toscana

    @FASTWEBHelp linea assente su mobile, nessun servizio, a San Vincenzo, Toscana. Già provato a riavviare

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gnclem Clem (@gnclem) segnalati

    @fastweb @FASTWEBHelp Ho appena contattato l'assistenza per chiedere aggiornamenti sull'attivazione di una scheda SIM. Stamani mi era arrivato un sms che con il quale mi si invitava a leggere indicazioni che avrei dovuto ricevere attraverso una mail in realtà mai arrivata.

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB ma vi pare possibile che mi chiamate , e non mi date il tempo di rispondere solo 5 squilli ,ma se uno è in macchina e stà guidando ? vi ho richiamato immediatamente , e mi risponde Marvin ,,,, sarai ricontattato nei prossimi giorni ,,, ma per cortesia ,,, mi si prende in giro ?

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB @brainatworkita ma vi pare possibile che mi chiamate , e non mi date il tempo di rispondere solo 5 squilli ,ma se uno è in macchina e stà guidando ? vi ho richiamato immediatamente , e mi risponde Marvin ,,,, sarai ricontattato nei prossimi giorni ,,, ma per cortesia ,,, mi si prende in giro ?

  • StefanoBalocco Stefano Balocco (@StefanoBalocco) segnalati

    @FASTWEBHelp: Nuova puntata! Vi ho spedito indietro il modem; avevo disdetto per rifare il contratto usando il mio modem, ma se ora provo a rifare l'abbonamento il vostro sistema mi dà un errore 500.

  • ollimak_ ollimak_ 🤸🏼‍♂️ (@ollimak_) segnalati

    @FASTWEBHelp come posso fare a ricevere assistenza sul servizio mail pur non essendo più cliente Fastweb? Ho una casella attiva ma non mi permette di recuperare la password.

  • marco9490 Marco Di Monaco (@marco9490) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, avrei bisogno di assistenza

  • BiancaCanal Bianca Maria Canal (@BiancaCanal) segnalati

    @FASTWEBHelp Cod cliente 5487215 rich assistenza 58344303 Cell 3384893510 Ieri sono riuscita a parlare con operatore. Dicono richiesta annullata xché impossibile contattarmi ma facevano squlli singoli cui non riuscivo a rispondere. Hanno detto oggi richiamano x ora non ho sentito nessuno

  • audhild1984 Vincenzo Carbone (@audhild1984) segnalati

    @villanel @FASTWEBHelp È successo lo stesso anche a me, con la beffa ulteriore che con la richiesta di annullamento di DAZN mi è stata disattivata per errore l'opzione Ultrafibra... Aspetto da più di tre settimane la riattivazione dell'Ultrafibra nonostante telefonate e solleciti.

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @ItaliaTeam_it @FASTWEB @Uurka_20 ma vi pare possibile che mi chiamate , e non mi date il tempo di rispondere solo 5 squilli ,ma se uno è in macchina e stà guidando ? vi ho richiamato immediatamente , e mi risponde Marvin ,,,, sarai ricontattato nei prossimi giorni ,,, ma per cortesia ,,, mi si prende in giro ?

  • Mfrizzi Manlio Frizzi (@Mfrizzi) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera ho aperto un guasto mezz’ora fa e mi hanno detto che un tecnico mi avrebbe chiamato in 5 minuti per intervenire domani ore 9.00Guasto su Milano no internet no voce. Sono in Smart working