Fastweb sta avendo un'interruzione in Mistretta, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mistretta, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mistretta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gian_fox
(@gian_fox) segnalati
Negli ultimi anni il mondo è cambiato ma "eh ma la parabola, eh ma devi fare Fastweb, eh ma il contratto quinquennale, eh ma per vedere il calcio devi guardarti anche Masterchef e il canale della pesca...." E alla fine? Nel ****.
-
#stogovernoèpropriodemerda
(@pierocalaciura) segnalati
@Sil25Par Io ho fastweb da moltissimi anni è mi trovo benissimo assistenza ottima
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@ale336CO2 Ciao Alessandro, per supporto il nostro social care @FASTWEBHelp è a tua completa disposizione.
-
Davide Compagnucci
(@lordsoth84) segnalati
@FASTWEB E' un mese che la mia famiglia ha tre appartamenti senza linea e continuate a fare segnalazione ed inviare improbabili tecnici che puntualmente non sanno cosa fare. 3 abbonamenti attivi ma nessuno dei 3 funziona, però i soldi li volete...
-
Il Cronista Mannaro
(@gaetano_rizza) segnalati
@FASTWEBHelp Ora vi seguo, niente DM
-
luca puzio
(@LucaPuzio) segnalati
@FASTWEB salve io oggi ho fatto l'attivazione della linea e mi hanno dato tramite email per entrare nel l'app ma da errore come devo fare mi date una mano
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Ho appena provato a richiedere nexxt box, dopo aver inserito i dati mi dice: Gentile cliente, si è verificato un errore durante l'elaborazione della tua richiesta. Mi contattate cortesemente per richiedere il nexxt box? Grazie
-
Emanuele Cola
(@Lollo565) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno ho problemi sulla mia linea da due giorni il mio cod cliente e’ 12586363
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp vi faccio presente che su facebook non mi fornite assistenza ne rispondete ai commenti o alle richieste di assistenza.
-
Denis Persechino
(@Warlaires) segnalati
@FASTWEBHelp ho un problema di rete, e non riesco a contattare il vostro call center, potrei avere una risposta qui?