Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Mistretta, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mistretta, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mistretta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Mistretta, Messina, Sicilia 12/11/2025 13:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mattmart84 Matteo (@mattmart84) segnalati

    @FASTWEB è il peggior provider in circolazione. Dal 4 Novembre linea internet instabile e giorni interi senza rete. Una vergogna.

  • minguzzi Stefano Minguzzi (@minguzzi) segnalati

    Ehi @fastweb, problemi sulla rete di Roma?

  • marcarmenix Marco Armeni (@marcarmenix) segnalati

    @bianca_cappa @FASTWEBHelp Devo dire che con Vodafone, nonostante l'operatore virtuale, sono sempre riuscito ad ottenere assistenza subito. Soprattutto considerando che la parte tecnica sul posto la fa OpenFiber (almeno da me).

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    @Alyss_ Ma dico, almeno chiamare, minima decenza umana? Niente, questo @FASTWEB parte davvero male. Vediamo tra quanto tempo si faranno vivi.

  • mau_manuguerra Maurizio Manuguerra (@mau_manuguerra) segnalati

    Il ciclo dell’assistemza @FASTWEB (@FASTWEBHelp): chiamare l’assistenza, l’assistenza non puo’ fare nulla eccetto fare una segnalazione, aspettare telefonate che non arrivano, richiamare, rispiegare, risegnalare, riaspettare, etc. Chi e’ un ISP serio e compatgente in Italia?

  • bianca_cappa Alessandra (@bianca_cappa) segnalati

    Fastweb riesce ad avere un servizio clienti peggiore di Vodafone. Lo scrivo mentre sono in attesa da 8 minuti A PAGAMENTO, visto che la linea di fastweb non funziona. @FASTWEBHelp quanto costa ad ogni cliente tutto questo

  • zatopec17 Pol Aroid (@zatopec17) segnalati

    @bianca_cappa @FASTWEBHelp Avuto Fastweb in passato… mesi senza connessione e costanti disservizi

  • eireneavt 🌙 (@eireneavt) segnalati

    @avtbran io non ho mai avuto problemi, anche in zone dove anche stesso la vodafone (penso sia l’operatore per eccellenza in coperture) faticava ad andare. dove ho casa al mare non prende un ***** se non la fastweb, ho o vodafone

  • tecriricano Gianfranco Sasso (@tecriricano) segnalati

    @bianca_cappa @FASTWEBHelp Ho aperto Twitter proprio per twittare a loro, pensa tu. Ho sempre consigliato Fastweb pensandolo il paradiso rispetto a Vodafone e invece, se il problema non è tecnico, sono un muro di gomma. Un mese che cerco di parlare con qualcuno del loro ufficio commerciale ma non riesco

  • Gm80014157 Gm (@Gm80014157) segnalati

    @TIM4UFabio problema inizialmente risolti poi tecnico Tim mi comunica che il mio numero è stato ceduto a Fastweb in un altra città ma nel frattempo resto cliente Tim per il pagamento delle bollette!!! Per cui zero linea ma ottimo utente pagatore !