Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Mistretta, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mistretta, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mistretta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Mistretta, Messina, Sicilia 04/20/2024 03:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Barbicap barbara cappai (@Barbicap) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, ho richiesto l'attivazione di un uovo numero,la scheda l'ho attivata con riconoscimento facciale mercoledì scorso,ad oggi i servizi non sono attivi perché a vostro dire c'è un problema tecnico e che non potete farci nulla. Siete imbarazzanti

  • j0j0man Jojoman (@j0j0man) segnalati

    @FASTWEB @UninaIT Salve, sono sotto attacco i vostri DNS? Bitdefender non mi ha fatto più navigare mentre li usavo e ha detto che erano tutte connessioni sospette, messo i DNS di Google e bam... tutto funziona a meraviglia.

  • fuzhenbin2 傅振斌 (@fuzhenbin2) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi serve aiuto: Io ho un contratto da 5G con voi, sto in una zona in cui c'è vostra copertura di 5G, sto usando un modello di telefono che supporta 5G, che si trova pure nel vostro negozio. Però al massimo la connessione mi arriva il 4G+.

  • corpodelledonne Lorella Zanardo (@corpodelledonne) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia linea #fastweb non funziona da 15 gg e non ho riccevuto da voi alcuna comunicazione a riguardo.Riprisinatela ora, devo lavorare.Incredibile! Fate presto!

  • MystikPurrs MystikPurrs (@MystikPurrs) segnalati

    @chieppar a questo punto attendiamo che rispondano domani per dirmi “abbiamo inviato un sollecito al team tecnico”? Se ci vogliono 24h per rispondere ad un messaggio inizio a comprendere i 50 giorni per un trasloco.. e il cliente paga.. @FASTWEBHelp

  • Piezaroth Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEBHelp Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi avete risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "Abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema. 120 giorni per un subentro. 120. Un terzo di anno

  • lucabussandri Luca Bussandri (@lucabussandri) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Il vostro "servizio clienti": Il nulla. Ho anche in corso un cambio piano su offerta mobile e una attivazione SIM per navigare, anche di queste due operazioni non si sa niente tranne che sono in "lavorazione" ormai da parecchi giorni. Una giusta per sbaglio la fate?

  • lucabbb Luca Buscaglia (@lucabbb) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB considerate che era uno dei miei DUE contratti con P.IVA. E tuttora sono cliente a casa e tutti e 5 in famiglia abbiamo mobile Fastweb. Questo secondo voi è #customercare ?

  • ginuspillonkus nonvogliofollower (@ginuspillonkus) segnalati

    L’inefficienza di @Fastweb è imbarazzante. Con oggi sono 20 giorni senza connessione. Un servizio clienti che non risponde e non da cenni di vita. Da disdire subito e denunciare @FASTWEBHelp #fastweb

  • escote Claudio Di Priamo (@escote) segnalati

    @FASTWEB ma se invece di educare i suoi dipendenti a trovare scuse per non dare supporto, fate uno sforzo di capire che dopo la telefonata numero 6 dove non si é risolto un problema, il problema esiste e dovete darvi una mossa?!