Fastweb sta avendo un'interruzione in Mistretta, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mistretta, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mistretta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Leonora
(@leonora22303974) segnalati
@FASTWEBHelp Da ieri non funziona posta elettronica. Prego comunicare quando provvederete a risolvere il disservizio.
-
Alessandra Calò
(@CalAlessandra) segnalati
@FASTWEBHelp ma per avere una connessione più veloce a chi mi rivolgo???
-
Alessandra Calò
(@CalAlessandra) segnalati
@FASTWEBHelp se mi attivo come nuovo cliente, il mio indirizzo é coperto da fibra, ma da giá cliente la copertura scompare….!!!
-
Cavallo in F6
(@CSaprei) segnalati
@foresta233 Intanto per cominciare: Il router ha la spia luminosa di connessione ad Internet accesa? Il doppino telefonico (o il cavo fibra) è collegato alla presa a muro? Se quella spia non è accesa allora quel cavo è rotto o interrotto. Comunque puoi chiamare Fastweb pure con lo smartphone
-
IM Lovers
(@imarketinglover) segnalati
@FASTWEBHelp @maddap68 anche a me non funziona
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Andriy2211 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@foresta233 Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Paolo Frosali
(@PFJ977) segnalati
@foresta233 Molto probabilmente Fastweb ti ha disabilitato temporaneamente la presa ethernet sul router. Il PC ti dice che hai problemi sul cavo perché non riceve la risposta dalla porta. Una volta che li contatti ,ti dovrebbero risolvere il problema in 5 minuti.
-
Orf Quarenghi
(@OrfWare) segnalati
@FASTWEB niente rete da oltre 8 ore. La risposta dell'assistenza: "Eh, ma c'è un ticket aperto dal 4 giugno. Devono prima chiudere quello...". Io speravo in Blade Runner, invece siamo ancora a Fantozzi contro tutti!!! #fastwebhelp
-
Stefano HanFooc
(@HanFooc) segnalati
@foresta233 Fai tethering con il cellulare così puoi usare la connessione del telefono e approfitti per comunicare a fastweb il cambio operatore