Fastweb sta avendo un'interruzione in Salò, Provincia di Brescia, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Salò, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 22: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 04:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salò, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Peschiera del Garda.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Salò, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salò e nelle vicinanze:
-
Simone Bonzanini 🇮🇹🇪🇺🖖
(@SimoneBonzanini) segnalati
dall'
Salò, Lombardia
@ramdoria @BanaleNombre @foisluca84 Avevo Fastweb per tutto, non andava bene, internet lento a casa, cellulare lento e disturbato. Adesso ho altro gestore per tutto, pago qualcosa, ma il servizio va da decente a buono.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mattia Cantalù
(@mattiacantalu) segnalati
Ehi @FASTWEBHelp necessito del vostro supporto su una pratica di portabilità aperta sulla mia utenza mobile, ma ancora non conclusa e portata a termine 🙁
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@mnlttt92 Ciao, per info e supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Mirko
(@mikkotwit) segnalati
@FASTWEB ho il servizio internet wi-fi e ok. Non acquistero' altri servizi per il fatto che l'attuale testimonial (il tennista Sinner) ha la sua residenza nel principato di Monaco, evidentemente per motivi fiscali. Sinner da' un cattivo esempio di se' che si riflette su Fastweb.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@SpadiniSpadini Ciao Francesco, per info e supporto puoi inviare un DM al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Ercole Verdirosi
(@Ercole64) segnalati
È una settimana che non abbiamo internet della @FASTWEB che scompare per intere giornate e la risposta è che stanno mettendo a punto la fibra, ci hanno anche proposto di passare a @TIM_Official se vogliamo il servizio più in fretta!! @AGCOMunica fate qualcosa? AGCOM?
-
Chiara
(@Chiara61029742) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Ho parlato con servizio clienti. Hanno Riferito di scrivere qui per richiedere attivazione FTTH.
-
Marco Uttini Foto
(@marcouttini) segnalati
@FASTWEB è ancora attivo @FASTWEBHelp ? Non risponde nessuno.
-
Mattia Cantalù
(@mattiacantalu) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao riuscite a farmi supporto?
-
Cappuccetto Rosso
(@minavizovic) segnalati
Hm ho Fastweb Asdl e TIM FWA e non vanno Mi stacco dai 2 e uso SIM Iliad su tablet, tento Vodafone dal cel… niente … non va, stasera NON VA
-
salvatore manganaro
(@SalvoManga) segnalati
@FASTWEBHelp sto aspettando il tecnico per l’attivazione della linea,dalle 10…sarebbe dovuto finire entro le 12.30. Cosa devo fare?