Fastweb sta avendo un'interruzione in Salò, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Salò, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salò, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Peschiera del Garda.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Salò, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salò e nelle vicinanze:
-
Simone Bonzanini 🇮🇹🇪🇺🖖
(@SimoneBonzanini) segnalati
dall'
Salò, Lombardia
@ramdoria @BanaleNombre @foisluca84 Avevo Fastweb per tutto, non andava bene, internet lento a casa, cellulare lento e disturbato. Adesso ho altro gestore per tutto, pago qualcosa, ma il servizio va da decente a buono.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
DaRk_ViVi
(@DaRk_ViVi) segnalati
È circa una settimana che Fastweb mi funziona a singhiozzo, cade svariate volte all'ora (per 20 secondi circa) e spesso sembra "laggare" a caricare le cose, tutto questo dopo un down esteso di una decina di ore. Sono di Asti, ma sono curioso di sapere se è una cosa più estesa.
-
anche niente
(@anche_niente) segnalati
@FASTWEBHelp Se il tecnico si presenta entro domattina alle 9:00 bene, altrimenti evitate di richiamarmi, un altro giorno di ferie per voi non lo prendo. Grazie.
-
Marcello Candelli 🇪🇺
(@Aeon1972) segnalati
@FASTWEBHelp @Filippo1829 Ho mandato diversi twitt per assistenza ma non ho mai avuto risposta. Sono in attesa di attivazione della linea e ieri il tecnico non si è presentato senza avvisare e senza dare informazioni.
-
o shit waddup
(@doyouevenfall) segnalati
@FASTWEBHelp Novità sulla linea? È tutto oggi che non funziona e mi serve per lavorare
-
valerio ummarino
(@valerioummarino) segnalati
@FASTWEBHelp Ieri sera il fastgate è rimasto tutta la notte con il led rosso lampeggiante, e oggi internet va lentissimo, se provo a contattare l'assistenza la voce automatica mi dice che riscontrano problemi dei servizi e stop, che devo fare?
-
Yumi Harlaown
(@YumiHarlaown) segnalati
@FASTWEBHelp #gaming #streaming continuano i problemi su questo fronte, anche se la linea funziona lo streaming e i giochi vanno male, da Youtube a Netflix, passando per Twitch, tanto per citarne alcuni. E siamo tanti a giudicare da downdetector
-
zeke
(@ezekiele_2517) segnalati
@FASTWEB Sono giorni che aspetto di essere contattato per l’appuntamento con il tecnico, potete aiutarmi?
-
Mona Mour
(@funkyoulow) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di internet per lavorare da casa, sto pagando le bollette per un servizio che c'è a tratti e i tecnici vengono e se ne vanno una volta a settimana senza risolvere il problema.
-
[email protected]
(@Darwin452gmail1) segnalati
@FASTWEBHelp salve non riesco ad accedere al mio FastGate(192.168.1.254) da PC mentre dalla app si, potreste fare qualche verifica da remoto? Grazie. Csnfnc57s05d969k FWM 0006365
-
Deb. 🦋
(@itsperfectlena) segnalati
@FASTWEBHelp é una settimana che siamo senza fisso e adsl ad aspettare il tecnico. Quanto ancora dovremo aspettare??