1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Lavena Ponte Tresa
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Lavena Ponte Tresa, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lavena Ponte Tresa, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lavena Ponte Tresa, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lavena Ponte Tresa, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lavena Ponte Tresa, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lavena Ponte Tresa e nelle vicinanze:

  • GaiaAnastasia
    Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardy

    @WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB È importante dire che abbiamo parlato con almeno 20 operatori telefonici e che nessuno ha voluto ascoltarci; al contrario, abbiamo sofferto molte mancanze di rispetto, ci attaccavano il telefono in faccia e ci dicevano di continuare ad aspettare che il problema fosse risolto

  • Lorenzo__Festa
    Lorenzo Festa (@Lorenzo__Festa) segnalati

    @doomboy @NOprisonersEVER Credo che il il 7590 possa clonare il mac del router fastweb senza grossi problemi .

  • theblaackdog
    fra 🫧 the glinda way! (@theblaackdog) segnalati

    fastweb complimenti per il servizio clienti di una scadenza immane

  • shar_exe
    R (@shar_exe) segnalati

    @FASTWEB Avete un assistenza clienti veramente pessima, fate schifo.

  • gratisit
    Gratis.it (@gratisit) segnalati

    “Modifica condizioni contrattuali. Per garantire qualità rete e servizi, dal prossimo rinnovo la tua offerta aumenterà di 2€/mese.” Avevamo lasciato @VodafoneIT a favore di @FASTWEB per le continue rimodulazioni e balzelli. Ecco che la fusione ha già portato in dote il peggio.

  • eleonorappe
    Orgoglio italiano (@eleonorappe) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno la linea non funziona da ieri sera. Roma don bosco. Che succede?

  • Max9ll0
    Max Novello (@Max9ll0) segnalati

    @FASTWEB da ieri pomeriggio cerco di risolvere la problematica, parlo con 4 operatori e ottengo 4 risposte differenti, 3 numeri di telefono per messaggi WhatsApp differenti, 0 soluzioni concrete. Basta anche solo una persona professionale per risolvere, ne avete? @FASTWEBHelp

  • GianOngarelli
    Gianluca Ongarelli (@GianOngarelli) segnalati

    @camiziani Prezzo bloccato per non mi ricordo quanti anni ad un buon prezzo, devo dire. Comunque un'app per verificare offerte e migliori forniture è il top. Per la corrente c'è anche Fastweb con una buona offerta fino a fine anno: se già clienti 35€/mese fisso

  • Nottinghill82
    💚Antonella💚 (@Nottinghill82) segnalati

    Ma ci sono problemi con Fastweb o ha deciso di far innervosire solo me stamattina?

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Mi chiedo, come siamo arrivati a questo punto in cui gli operatori di @Fastweb si sentono in diritto di trattarci in questo modo, di invalidare le nostre esigenze come clienti, di alzarci la voce e di riattaccarci il telefono in faccia?