Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lavena Ponte Tresa, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lavena Ponte Tresa, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lavena Ponte Tresa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lavena Ponte Tresa, Provincia di Varese, Lombardia 12/26/2024 18:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lavena Ponte Tresa, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casciago e Como.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCasciago Internet
ItalyComo Totale Blackout
ItalyComo Wi-fi
ItalyComo Internet
ItalyComo Telefonia
ItalyComo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lavena Ponte Tresa, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lavena Ponte Tresa e nelle vicinanze:

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alexsdado alexs dado (@alexsdado) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp niente, nessuno mi risponde !?

  • mediolanumfra FraMilano ◭ (@mediolanumfra) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, è da circa 3/4 giorni che continuo ad avere disconnessioni dalla rete per circa un minuto per diverse volte al giorno. E' possibile fare una verifica e controllare che sia tutto a posto?

  • karlsdottirrr Karlsdóttir (@karlsdottirrr) segnalati

    @FASTWEBHelp non va internet. Ho provato a togliere la spina e rimetterla, poi spegni-riaccendi il modem, però continua a non andare. Da app non mi fa contattare il servizio clienti, e cliccando su Nexxt mi dice "la linea non è ancora attiva". Cos'è successo? Vi ho scritto in DM

  • effesse2002 Stefano Federici (@effesse2002) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno a tutti, è da Martedì scorso che non riusciamo più a ricevere e mandare email. Anche provando ad accedere a FASTmail non ci manda avanti. Ma è normale che una casella di posta elettronica non funzioni più così, da un momento all'altro? Aiutateci, grazie.

  • gabriame_ Gabriele Amerio (@gabriame_) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Sono ormai due mesi che aspetto il trasloco della fibra. Mi state costringendo a dare disdetta, servizio penoso

  • GianTod 10/10 (@GianTod) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, magicamente dopo 10 giorni il collegamento alla rete dati ha ripreso a funzionare. Meglio così.

  • Luce8_ Lucia Antista (@Luce8_) segnalati

    @FASTWEB per la seconda volta questo mese niente rete, anticipo @FASTWEBHelp: già mandato dati in DM mi auguro che riuscite a rispondere a stretto giro questa volta

  • Etta_due Federica (@Etta_due) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Continuo a non ricevere alcuna notizia da parte vostra. Non mi ha chiamato nessun tecnico. Dal 14 giugno pago un servizio che non ho. Ma è mai possibile che non ci sia da parte vostra neppure una comunicazione. Un informazione. Niente. Dal 14 giugno!!!!!

  • giubonco Giuseppe (@giubonco) segnalati

    @FASTWEBHelp è da un mese che sono passato a voi e ancora non mi avete attivato il 5g. Vi ho già chiamato 4 volte ma ancora nulla …Il peggior servizio mobile che abbia mai avuto! Riuscite a attivarmi il 5g o devo cambiare operatore?

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @glucavitiello @FASTWEBHelp Guardare una partita è diventato un lusso, paghi per un servizio scadente e zero assistenza!