Fastweb sta avendo un'interruzione in Orzivecchi, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Orzivecchi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orzivecchi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Orzivecchi, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bagnolo Mella, Chiari e Quinzano d'Oglio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Orzivecchi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Orzivecchi e nelle vicinanze:
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
RGNews - Ginnastica-ritmica.eu
(@GinRitmica) segnalati
Il Fastweb Grand Prix sarà trasmesso in diretta su Rai Sport dalle ore 16.00 con la telecronaca di Andrea Fusco e il commento tecnico di Isabella Zunino Reggio e Carmine Luppino
-
Marina
(@marinamacx) segnalati
@FASTWEBHelp ho un problema ad accedere all’account. Non mi riconosce codice fiscale. Mi potete aiutare?
-
Ultimi 10 minuti.
(@RebicIsTheWay) segnalati
@duiveltre Augurato di peggio a fastweb, mai saltato per ora
-
Fabrizio Faraco
(@fabriziofaraco) segnalati
.@FASTWEB è ormai nelle mani di persone incapaci. Un servizio clienti ottimo reso pessimo dai troppi #cialtroni
-
Massimo '69 ✝️🇮🇹
(@Tarchezio) segnalati
@FASTWEB E siamo a 3 giorni per attivare una SIM ... davvero pessimo servizio Da venerdì alle 15 ..oggi siamo a lunedì ore 19.26.. dopo diversi solleciti.. ancora nulla Per attivare una Sim
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@AleXNight24 Ciao,per poterti aiutare,scrivici in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Andrea Caffo
(@Andrea_Caffo) segnalati
@FASTWEBHelp Ennesima inutile risposta, ennesima buffonata: servizio clienti semplicemente scadente e incapace di fornire una risoluzione al problema in tempi celeri e certi
-
Marino de Stena
(@marinodestena) segnalati
Gentile @FASTWEBHelp ho due linee BUSINESS CLASS e JOY da fare subentro. Da *SETTIMANE* cerchiamo un contatto con *UMANI* che ci sistemino il tutto. Abbiamo mandato PEC, modificato dati su MyFastPage e niente, non se ne esce fuori. Esiste qualche *umano* che gestisca il tutto?
-
Fabrizio Faraco
(@fabriziofaraco) segnalati
.@FASTWEBHelp hanno rubato documenti e telefono a una mia amica. Ha fatto denuncia alla polizia. Siamo venuti al negozio di via cola di rienzo a roma dove 3 addetti scortesi e arroganti si sono rifiutati di dare la sim perché hanno bisogno di un documento. #comma22 #scandaloso
-
Michele De Stefano
(@micheledestef) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, attendo attivazione dal 17/09 e da settimane attendo di essere ricontattato da un operatore del servizio pre attivazione per risolvere il problema.Sono senza internet a casa da settimane.Mi rivolgerò presto alla tutela consumatori visto che il supporto è nullo