Fastweb sta avendo un'interruzione in Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Livorno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Livorno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pisa, Collesalvetti, Livorno e Rosignano Marittimo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Livorno, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Livorno e nelle vicinanze:
-
hashtagsandro
(@hashtagsandro) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@g_bonfiglio Non so prevedere un firewall tuo dietro personalizzabile, so che te lo fai per la massa dei clienti Fastweb. Grazie della segnalazione ne terrò conto se dovessi fare contratti con loro
-
free
(@phenixfree) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp salve, ieri mi hanno passato la linea da ADSL a fibra di rame, da lì in poi non sono più riuscito ad accedere con la mia app al modem fastgate, l’app mi da condire errore 92, la cosa strana è che quando dalla mia app controllo la lavorazione del passaggio da adsl a
-
MirkoJOVE
(@Mirko_Zizou) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi! Gradirei attivaz dazn
-
elghorn✊🇻🇳
(@elghorn99) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@blankaut @PaoloBruciati Anche con fastweb, stamani c erano problemi di connessione. Ora tutto sembra risolto.
-
MirkoJOVE
(@Mirko_Zizou) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEB Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi !!!! Gradirei attivaz dazn
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Caterina Claudi
(@cate_cla) segnalati
@FASTWEB buongiorno siamo clienti Fastweb, sono in attesa di parlare per avere assistenza da 35 minuti ... è normale ?
-
loris elio sardelli
(@loris_elio_sard) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp Buonasera, ho seri problemi di assistenza
-
Isak
(@Isak33160028) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera ho bisogno di assistenza urgente da ieri internet non va
-
Caterina Claudi
(@cate_cla) segnalati
@FASTWEBHelp non abbiamo connessione e sono esattamente 35 minuti che aspettiamo al telefono con il vostro servizio clienti aziende.... in ufficio siamo tutti fermi
-
SimoneFranco
(@_SimoneFranco) segnalati
Caro @FASTWEBHelp sono 3 mesi che mi addebitate un costo per un abbonamento non più in essere e poi mi fate nota di credito. È possibile parlare con qualcuno o durerà a vita questa cosa? Dovete sospendere l'addebito come avete promesso già da 3 mesi!!!
-
Gonzalo
(@gdipierrogarcia) segnalati
@FASTWEB @LadySilence7 @FASTWEBHelp Come dice la signora, siete solo una banda di ladri, prende i soldi a caso dicendo “per un’errore di fatturazione” è la seconda volta che mi rubate i soldi senza motivo, parlare con voi è impossibile, 40 minuti di attesa per poi far cadere la linea (0,15€/minuti) ladri schifosi
-
Vito Contardo
(@vitocontardo) segnalati
@FASTWEBHelp ho da ieri pomeriggio che ho problemi con la linea ADSL di casa e l'app My fastweb hai dei malfunzionamenti che non mi consentono di aprire una richiesta di assistenza. Provvedere voi ad aprirla, vi scrivo in posta.
-
Faustiko Rockit
(@faustikorockit) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM.
-
pavio68
(@pavio68) segnalati
@FASTWEBHelp salve, internet non funziona, una spia rossa LOS lampeggia sul router fibra ottica
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@CostanzaPacini Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.