Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sassari, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sassari, Sardegna 08/19/2025 23:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sassari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySassari Internet
ItalySassari Internet
ItalySassari Telefonia
ItalyPorto Torres Internet
ItalySorso Totale Blackout
ItalySassari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sassari, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sassari e nelle vicinanze:

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @FASTWEBHelp La Vostra risposta più semplice normale rispettosa del cliente sarebbe "Stiamo provvedendo ad inviarle una sim nuova e funzionante..".. niente più!!***** 9 giorni senza linea.. vi rendete conto o chiedo troppo????

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @FASTWEBHelp fastweb e sim difettosa, su chi grava il costo di sostituzione?? L'operatore, diversamente dal centro fastweb dicono 2 cose ben diverse!!! In sostanza il cliente, a detta del centro Fastweb dovrebbe farsi carico delle spese... !!!!

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @FASTWEBHelp ...altro giorno inoperattivo sei famosi tecnici fastweb... senza alcun riscontro, senza utenza.. senza alcun servizio... e siamo nel 2021!!!!

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    Passare ad altro operatore....questa è stata l'unica soluzione alla NON soluzione del problema tecnico da parte di FASTWEB.....

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • omar_tazzi Omar Tazzi (@omar_tazzi) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho ricevuto il modem adsl l'altro ieri, ma c'è la spia rossa lampeggiante. Lo ho lasciato attaccato 24h ma non cambia nulla. Il mio codice cliente è 12174849. Il tecnico Telecom mi ha attivato la linea il 17/12/2020. Ma non funziona, cosa devo fare?

  • omar_tazzi Omar Tazzi (@omar_tazzi) segnalati

    @FASTWEB Salve, ho ricevuto il modem adsl l'altro ieri, ma c'è la spia rossa lampeggiante. Lo ho lasciato attaccato 24h ma non cambia nulla. Il mio codice cliente è 12174849. Il tecnico Telecom mi ha attivato la linea il 17/12/2020. Ma non funziona, cosa devo fare?

  • alexcastriotta Alessandro Castriotta (@alexcastriotta) segnalati

    @FASTWEBHelp Come posso fare per avere supporto alla mia richiesta nr. 64406234 ? Risulta "in lavorazione" dal 24/11 ma non c'è stato alcun avanzamento. Grazie.

  • SAK_ITA Stephen A. Kleckner (@SAK_ITA) segnalati

    @FASTWEB siamo in #down con #internet qui a #genova da ormai una trentina di minuti... @downdetector

  • lcargnel Luca (@lcargnel) segnalati

    @FASTWEBHelp a Bresso, zona via Don Sturzo, c'è stato un blackout nel pomeriggio e da allora non c'è più segnale

  • CleliaDelrio Clelia🌸 (@CleliaDelrio) segnalati

    @FASTWEBHelp Sarebbe possibile ricevere il vostro aiuto? Vi ho scritto in DM

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    @timbusiness Ho stipulato tre contratti, il primo su iniziativa e gli altri siete stati voi di Tim a contattarmi. Dal 5/5/2020 ad oggi nessuna risposta. Fastweb e Wind3 non possono fornire il servizio perché Tim ha cabina satura. Lavori cavi fibra su tutto il territorio comunale. Grazie Tim

  • giuseppe_avi Beppe (@giuseppe_avi) segnalati

    @FASTWEB oggi l'assistenza è attiva?

  • DimitriPuziryo1 Dimitri Puziryov (@DimitriPuziryo1) segnalati

    @FASTWEBHelp Possibile che un cliente pagante deve smaddonarsi per avere assistenza? Il problema dei micro down è stato notificato da tanti utenti anche sul forum ufficiale. Nessuna risposta. Vi aspettate di ricevere pagamento per la prossima fattura?

  • IlTony67 Cipolla Eustacchio (@IlTony67) segnalati

    @FASTWEBHelp Da 7 gg non funziona il mio account di posta e dopo varie segnalazioni ancora nessun riscontro. Semplicemente Vergognosi