Fastweb sta avendo un'interruzione in Siniscola, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Siniscola, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siniscola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
massimiliano tanzini
(@tanzmax) segnalati
Vi rendete conto che da circa due mesi il vostro servizio di dati mobili (perlomeno a Milano) è praticamente inesistente e inutilizzabile, con che coraggio addebitate il relativo canone?? @FASTWEB
-
Daniel Lobello
(@LobelloDaniel) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno , servizio clienti non disponibile , se accedo all'area personale il sistema risponde :a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti. invitiamo a riprovare più tardi. Cosa devo fare per parlare con un operatore?
-
Franco Trax
(@FrancoTrax) segnalati
@acalcagno cosa succede alla nostra cara @FASTWEB @FASTWEBHelp Clienti senza supporto da giorni è inqualificabile!!!
-
Dima Ofman
(@dimaofman) segnalati
@FASTWEBHelp Ho ricevuto una nuova SIM per posta da una settimana, ma non riesco ad attivarla. Lo stato di attivazione risulta bloccato su "in spedizione". Aiuto!
-
Daniele Mastroti
(@DanieleMastroti) segnalati
@FASTWEBHelp router personale, tutto configurato correttamente, internet funziona, telefono ko. Chiamo l'assistenza insistono e mi mandano un tecnico inutilmente, la configurazione viene fatta da centrale con esito positivo. Mi addebitano 35€ di uscita...non finisce qui
-
Gabriella Nastari
(@GabriellaNasta7) segnalati
@FASTWEB Scusate se uso questo mezzo ma è una settimana che non riesco ad aprire la mail perché ogni volta che ci provo mi dice che si è verificato un errore riprovare più tardi per favore contattatemi urgente
-
Alberto Scandolara
(@ascandolara) segnalati
@FASTWEBHelp il servizio clienti di fastweb non e’ da azienda seria
-
Carmine
(@Carmine_ELIX) segnalati
Quando aggiornate le mappe di WOWFI visto che sono molto scadenti ?? Nella mia strada ci sono 5 utenti Fastweb e non ne risulta nessuno….secondo me fate prima ad eliminare quest’ altro servizio come state eliminando WOWSpace !!!!!
-
Ezahn
(@ezahn) segnalati
Gentile @FASTWEBHelp, esisti? Nessuno ha risposto ai miei ultimi sei DM degli ultimi mesi, è più di una settimana che i servizi di cambio piano della Fastpage danno errore, così come il "contattaci", e via Whatsapp risponde un bot più tonto di una caffettiera. Che fare? Grazie
-
Raffaella
(@Raffael79450584) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, Milano da ieri senza connessione!Servizio assistenza pessimo!Impossibile avere info: 192193 solo dischi registrati!Non consentito fare segnalazione tramite App ne chiedere di essere contattati. Sono passate 24 ore!!!Posso avere un contatto telefonico?