Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Siniscola, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Siniscola, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siniscola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Siniscola, Provincia di Nuoro, Sardegna 04/19/2024 09:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PetrovaGergana Gery in London 🇧🇬🇮🇹🇬🇧 (@PetrovaGergana) segnalati

    (da almeno 2018 pare secondo alcuni commenti). @FASTWEB ha un numero che funziona, pero non pare abbia opzione di discutere le offerte con un operatore. Perche rendere le cose facili per i potenziali clienti... E Fasweb, un opzione di tornare indietro nel menu se si sbaglia, ->

  • ilgandolf Maurizio Gandola (@ilgandolf) segnalati

    Buongiorno é la seconda fattura 2021 che mi riporta l'addebito DAZN ma io ho chiuso l'utenza DAZN a novembre. Ho sentito helpdesk Fastweb ma non sanno aiutarmi e sul portale non ho il servizio DAZN da disabilitare. Grazie per l'aiuto

  • diVilioCarmine Carmine Di Vilio (@diVilioCarmine) segnalati

    @FASTWEB Sull'attivazione di una linea internet con bonus siete indietro anni luce. Abbonamento firmato il 16 dicembre. INDECENTI!!!

  • AndrewLongoG AndreaLongoGiuffrida (@AndrewLongoG) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, ho ricevuto il vostro modem, la linea è attiva... ma il modem rimane rosso lampeggiante. La collega da Durazzo mi ha detto che stasera un tecnico effettuerà una verifica in loco... non è che in realtà si tratta di un problema da remoto (es: Mac address)?Grazie.

  • anna_boatti Anna Boatti (@anna_boatti) segnalati

    @FASTWEBHelp pw d'imposta improvvisamente non riconosciuta, impossibile ricevere e inviare posta. Al telefono con assistenza, caduta la linea e mai più riuscita a parlare né mi avete più richiamata. Un servizio a dir poco imbarazzante

  • diVilioCarmine Carmine Di Vilio (@diVilioCarmine) segnalati

    @FASTWEB Sull'attivazione di una linea internet con bonus siete indietro anni luce. Abbonamento firmato il 16 dicembre. INDECENTI!!!

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB #Fastwen Voi furbacchioni durante l'attivazione mi diceste che bastava non accedere a dazn per non attivare l'opzione. Ora mi trovo la prossima fattura con 8.99 euro addebitati.

  • fabioiov Fabio 🌋👬🌈 (@fabioiov) segnalati

    @marcoefra @FASTWEBHelp io ad ottobre ho chiesto la fibra, mai attivata a dicembre ho cambiato per il misto, ho il modem da 1 settimana ma niente... tutto senza una motivazione accettabile... #fastweb

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB La vostra operatrice mi chiama e chiude la conversazione dicendomi addio e mi riattacca il telefono in faccia???? AVETE ROTTO IL ***** ROTTO IL *****

  • RolandCezanne Stefano D (@RolandCezanne) segnalati

    Ciao @VodafoneIT , ho ancora problemi di linea, mi consigliate un altro operatore da chiamare? Tim? Fastweb? Grazie