Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Mezzana, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mezzana, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mezzana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Mezzana, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 11/26/2025 22:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mezzana, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Andalo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAndalo Internet
ItalyMezzana Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • VieriTTV VieriTTV (@VieriTTV) segnalati

    @FASTWEB è possibile avere un contatto con un operatore ? Ho lasciato 4 volte il mio numero per essere richiamato e ancora nulla! E intanto il disservizio continua! Sempre peggio!

  • Sanndookan Alessandro (@Sanndookan) segnalati

    @FASTWEBHelp help si riesce ad avere un contatto per parlare con qualcuno ? Chiamo il 192193 da giorni senza successo

  • laveritanera Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, dalla scorsa settimana non ho ricevuto alcuna notizia in merito al problema di velocità connessione e perdita dati. Inoltre da quando mi sono giunti SMS di "lavorazione" il router non è mai andato in reset ed operai in zona non si sono mai visti. Grazie

  • giuliamteresa21 Giulia (@giuliamteresa21) segnalati

    @FASTWEB ho richiesto di ricevere la bolletta web E coninuo a ricevere il cartaceo. Vorrei risolvwre il problema e non voglio assolutamente pagare 92 centesimi per l'invio della fattura cartacea mai richiesta Se si cambia metodo senza richiesta, voglio il rimborso

  • piccinaccia piccinaccia (@piccinaccia) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo 9 giorni senza connessione internet per passaggio a fibra, l’unica cosa che dicono è che solleciteranno al gestore padrone della fibra, cioè TIM. Bene. Se la fibra davanti casa mia è TIM, indovina un po’ domani a quale operatore passerò?!!

  • bestfraggerever bestfraggerever (@bestfraggerever) segnalati

    @FASTWEBHelp Desidero attivare l'IP pubblico per la mia linea perché sto continuando a riscontrare problemi con lo streaming su twitch

  • Maurizio_56 🇮🇹🇮🇹 Cogito Ergo Sum PATRIOTA 🇮🇹🇮🇹 (@Maurizio_56) segnalati

    E chiami Vodafone e risponde l'Albania, e chiami Amazon e risponde l'Albania, e chiami Fastweb e risponde l'Albania...e che *****, ma hanno chiuso i call center da noi?

  • 436736950 436736950 (@436736950) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, come mai poste italiane si è trattenuto 2,45 euro di credito residuo? e come mai avete scalato dal credito residuo passato il costo dell offerta? non lo scalate quando il credito è sufficiente? cod.cliente 12459224

  • Martina92042079 Martina (@Martina92042079) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho problemi di linea internet fissa. Non riesco ad essere contattata, ma ho urgenza di risolvere. Come posso fare?

  • laveritanera Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp @agcom Spero quanto meno che le autorità di competenza prendano atto e provvedimenti, non sono il solo cliente in questa situazione, tutte le 4 famiglie, 2 delle quali con contratto FW+Sky lamentano problemi che NON SONO STATI TUTT ORA RISOLTI!.