Fastweb sta avendo un'interruzione in Mezzana, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mezzana, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mezzana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mago di Jjos (@IlMagodiIos) segnalati
@luigidimaio @impegno_civico Ma perché limitarci al Taglia Bollette? Io voglio anche il Taglia Caviale e Aragoste, il Taglia Champagne e Brunello, il Taglia Abbonamento (stadio, Netflix, DAZN, Fastweb etc etc)
-
Cri 🌈✌🏻 (@Galaxycri) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@Iurist @FASTWEB @FASTWEBHelp Eh ma se non mi fanno assistenza ne mi risolvono il problema entro le prossime 24/48h blocco tutto e cambio operatore anche io.
-
mattia.ds7 (@Ds7Mattia) segnalati
@DucaAndrea85 Anche io ho messo fastweb un annetto fa non ho mai avuto problemi, solo all inizio per farla assestare ci è voluto tempo
-
libertàcivili #FacciamoRete (@libertacivili) segnalati
@mastrangelomax @FASTWEBHelp Drammatica direi. Io ho risolto riavviando il cel, una volta ogni tanto. Riagganciandosi alla rete dovrebbe reinizializzare la connessione sull'APN. Purtroppo non sono un esperto di reti però.
-
Paolo Patrito (@paolopatrito) segnalati
@FASTWEBHelp rientrato da viaggio di lavoro, linea down, luce rossa sul modem, già provato a riavviare, myfastpage irraggiungibile per manutenzione. Che faccio? #fastweb
-
Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati
@Alfa72ap @FASTWEBHelp neanche il modem fastweb si può accedere da oltre 2 settimane che non riesco ad accedere al mio router e fastweb non dice e non fa niente.
-
Emanuele Cappelletto (@ecappelletto) segnalati
@FASTWEBHelp il 27 giugno ho aperto la pratica di trasferimento della linea e ad oggi nessun servizio attivo, 78gg ad oggi di cui 55 lavorativi. se chiamo il servizio clienti nessuno mi da una risposta precisa. chi può aiutarmi?
-
Matteo Curtoni (@matcurtoni) segnalati
@sabricolombo Tu per caso hai Fastweb per il wi-fi? Ho provato a connettermi usando l’hotspot del cellulare (Iliad) e ha ripreso a funzionare come sempre.
-
Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Abbiamo problemi anche con la rete mobile! Ho lasciato wind, 3 e tim e ora scopriamo che vi appoggiate dopo il nostro contratto ad un operatore che avevamo appena lasciato. Che truffa! 1 tacca da giorni, la gente non riesce a chiamarci.
-
Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Ma si può sapere cosa deve fare un cliente per ricevere assistenza?! Ma si può pagare per un servizio pessimo! 100mb superfibra sto cavolo! 56mb misto rame ping 160 Altro che fibra! Esigo assistenza come da contratto. Siete scandalosi.