Fastweb sta avendo un'interruzione in Vazzano, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vazzano, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vazzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Klaus Koenig
(@klauskoenig) segnalati
@FASTWEBHelp Linea internet è telefono non funzionanti da stamattina presto. Ho letto che si tratta di un problema generale. Vorrei però sapere quando si prevede che il servizio venga ripristinato. Codice cliente: 1562744
-
Mauro Taibi
(@mauro_taibi) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, sono giorni che chiamo e richiamo per una richiesta di trasloco, ma nessuno risponde anche dopo un'ora di attesa. Su qualsiasi social esistente nessuno risponde. Come devo fare?
-
LuieLei🇮🇹🍀
(@luielei_) segnalati
@FASTWEBHelp #fastweb attendo fiducioso che dopo 12 anni che sono vs cliente vi decidiate a cambiarmi il modem. Mi avete chiamato voi... mi avete detto che avrete fissato un appuntamento.... attendo fiducioso dal 27 agosto...💤💤💤💤💤💤💤💤💤💤
-
Antonio Armento
(@antoherd) segnalati
@gilupar @FASTWEBHelp Sì, anche a me a Roma e dall’app dicono: Nella tua zona è presente un disservizio che determina assenza di linea telefonica ed internet. Il tempo medio di risoluzione è di 24 ore, ma il nostro impegno è risolvere nel più breve tempo possibile.
-
Luca Russo
(@lucaru1976) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp salve, quando saranno risolti i problemi di rete su Roma? Da stamane linea KO, modem luce rossa e una delle spie della fibra (Los) è spenta, mi viene impedita l'apertura del guasto proprio a causa del disservizio di zona, quando sarà tutto ok? grazie
-
Valeria Garavani
(@valeegara) segnalati
@FASTWEBHelp salve, da questa mattina la rete Wi-Fi non funziona e il modem ha una luce rossa lampeggiante. C’è un modo per risolvere il problema?
-
Paolo Botter
(@Paolo_Botter) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp Buongiorno, linea assente e spia rossa lampeggiante potete aiutarmi? Vi ho anche scritto in DM. Grazie
-
Asda Lol
(@Asdalurk) segnalati
@FASTWEBHelp Siamo a 6 mesi per un cambio abbonamento, vi ho contattati al call center, via social, via WhatsApp e via pec, nulla di risolto. In tutto questo continuate ad addebitare il doppio del dovuto, è veramente imbarazzante.
-
Pino Luci
(@PinoLuci) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@framino @FASTWEBHelp ANCHE IO DA STamattina zona ostiensr non ho connessione e non mi risponde nessuno
-
Assia🌻🌈⭐
(@Axxiae) segnalati
Io che contatto il servizio clienti Fastweb su WhatsApp alle 13 e il tizio mi risponde alle 23.30. Servizio celere devo dire