Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vazzano, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vazzano, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vazzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vazzano, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 11/24/2025 00:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AleGia5 Alessio Giaquinto (@AleGia5) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, abbiamo problemi con la vostra linea internet a Battipaglia e l'app non funziona. Potete darci supporto?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @lcdm102 Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • riccardobencive Riccardo Bencivenga (@riccardobencive) segnalati

    @Carloparagona @FASTWEBHelp Carlo a me dal 26 dicembre internet è down … le altre compagnie hanno già risolto (unidata e Wind). Uno scandalo

  • Kiron_89 Kiron89 (@Kiron_89) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho da poco effettuato una portabilità, ma non ho nessun documento con i dettagli della mia offerta. In teoria dovrei avere 150gb in 5G eppure nonostante ci sia una BTS 5G a pochi metri da casa non viene agganciato il segnale. 🤔

  • rarusyah raruya (@rarusyah) segnalati

    @FASTWEB Servizio voce e internet assente dal 26 dicembre. Maledetti. Una bella istanza alla CORECOM non ve la leva nessuno!

  • brandy63 a b (@brandy63) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB è da + di 4h che non funziona la linea telefonica, continuo a richiedere assitenza tramite app e nessuno si fa sentire. Capisco che sia il 31/12 ma è un servizio indecente "Ti chiamiamo noi!" forse nella prossima vita

  • Stirone_Manuel Manuel (@Stirone_Manuel) segnalati

    Il messaggio è 100% verificato da Fastweb, dato che appare anche il loro nome nell'SMS del telefono intestato nel contratto. Come faccio a sapere quando verranno per fare questo cambio?

  • il_samoano Emanuele Biancardi (@il_samoano) segnalati

    @FASTWEBHelp Da questo pomeriggio la linea internet non funziona, luce rossa intermittente. Ci sono problemi di linea?

  • federicogironi Federico Gironi (@federicogironi) segnalati

    Care @FASTWEB e @FASTWEBHelp, io non capisco come mai sto cercando di parlare con qualcuno per diventare vostro cliente, ma voi non mi mettete nelle condizioni di poterlo fare. Non vi interessano nuovi clienti? Se me lo dite mi rassegno, altrimenti mi dite come posso fare?

  • ChungFeiWu Chung Fei Wu (@ChungFeiWu) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, la connessione FTTH ha smesso di funzionare intorno alle 17:45. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem e ora ha un LED che lampeggia all'infinito. Vi ho scritto anche in DM.