Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vazzano, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vazzano, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vazzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vazzano, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 04/19/2024 09:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • elipettenuzzo ElisabettaPettenuzzo (@elipettenuzzo) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio. Avrei bisogno di assistenza sulla mia linea: il led del router è fisso sul rosso e non c'è connessione internet. Potete contattarmi in privato? Grazie!

  • PellicciottiS Simone Pellicciotti (@PellicciottiS) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Sono 4 giorni che vi rimbalzate la responsabilità tra Lecce, Cagliari e Tirana per un trasloco, la mia area clienti é bloccata per un trasloco di 4 anni fa mai chiuso. Non posso fare la richiesta di trasloco e i vostri call center non fanno nulla. Disdetta?

  • pikkolaanciela angela🍓 (@pikkolaanciela) segnalati

    fastweb di *****

  • BramucciMatteo Matteo Bramucci (@BramucciMatteo) segnalati

    @confundustria Stessa cosa con Fastweb. In causa da 5 anni perché loro non sono stati in grado di trasferire la linea nella mia nuova casa e mi hanno inviato fattura di 400€ per cessato servizio.

  • a28dd5948f9941b Luisa Colecchia (@a28dd5948f9941b) segnalati

    @cargiov @confundustria Non hai conosciuto vodafone e fastweb! Peggio degli usurai

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @DavidRo66069524 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • antonioruta Antonio Ruta (@antonioruta) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ancora nessuna soluzione al mio problema con il trasloco della linea e soprattutto nessun contatto da un operatore. @acalcagno quando parlate di “una connessione internet rivoluzionaria” intendete questo?! 🤔

  • SaraF_Arts Sara (@SaraF_Arts) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve. Ho un problema con la connessione ad internet. Il modem ha una luce rossa fissa alla voce "internet". Ci sono problemi nella zona dove vivo?

  • Francesco_Abate Francesco Abate (@Francesco_Abate) segnalati

    @FASTWEB Molto facile chiamarsi grande azienda e abbandonare i proprio clienti nel momento decisivo. Un guasto tecnico che si può comprendere, ma quello che più non sopporto della Fastweb è il fatto che ti abbandoni senza darti spiegazione in tempi di #smartworking e #covid

  • FabioFax Fabio (@FabioFax) segnalati

    @FASTWEBHelp una settimana fa ho siglato contratto al telefono. Ad oggi non ho nessuna info, nessuna credenziale, nessun contatto con tecnico per installazione. Ci sono problemi?