Fastweb sta avendo un'interruzione in Carlentini, Provincia di Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Carlentini, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carlentini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Carlentini, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carlentini e nelle vicinanze:
-
Enzo
(@Enzo334660801) segnalati
dall'
Carlentini, Sicilia
@FASTWEBHelp è da ieri che non ho linea telefonica perché è stata data ad un’altro abbonato. Infatti chiamo il mio numero e mi risponde un’altra persona
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rosaria Orlando
(@RosariaOrlando) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, la mia richiesta di cambio piano risulta ferma dal 16/06!!! non è possibile prenotare un ricontatto attraverso il vostro portale e all'192193 nessuno risponde (ho atteso 20 minuti prima di riagganciare).
-
donatella 🐍
(@mydarlingselene) segnalati
Buongiorno, @FASTWEBHelp è normale che un vostro operatore, dopo aver ascoltato la mia spiegazione sul problema che vorrei risolvere, si dimentichi di me e mi lasci ad aspettare per oltre 10 minuti mentre fa telefonate personali?
-
Gian Marco Filipponi
(@GmFilipponi) segnalati
@CucchiRiccardo Io devo essere sincero. Ho visto tutto bene. Si è bloccato solo un paio di volte per 5 secondi di numero nei primi 20 minuti di Udinese - Juventus, poi tutto liscio anche nelle altre partite. Connessione Fastweb "Fibra misto rame". Boh, sarò uno dei pochi "eletti" a cui funziona.
-
Antonio m
(@Antonio27988) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, vi ho scritto in dm per assistenza sulla linea, grazie
-
Gio Fastidioso
(@GioFastidioso) segnalati
@CalcioFinanza I clienti di Fastweb e altri operatori non hanno avuto problemi buffering...quelli di un noto operatore antico nostrano si ...come mai?
-
Flavio Sasso
(@flaviosasso) segnalati
Ancora in attesa di una risposta dal servizio clienti di @FASTWEBHelp a cui ho inoltrato una richiesta in Dm
-
Beppe_Gires🌶🎸🎷
(@GiresBeppe) segnalati
Quest'estate ho conosciuto un mare di persone donne e uomini.....tutti i tecnici dell'assistenza Fastweb! Sono passato a fibra misto rame....maledizione a me.
-
Diego
(@Interinho10) segnalati
@VadoDritto @marifcinter L'anno scorso avevo la fibra misto rame della fastweb che era penosa ma dazn andava comunque da dio, ora ho la fibra ottica sempre della fastweb e dazn funziona sempre benissimo, il mio consiglio è quello di usare un cavo ethernet
-
Teresa Ratowska
(@RatowskaTeresa) segnalati
@FASTWEB Salve sono contenta che vi occupate di tante attivita ma di me cliente da piu di 12 anni derubato in attesa di vs risposta 2 raccomandate tanti mail e ultima fattura di nuovo soldi per abbonamento tel fisso staccato da voi e io devo pagare???VERGONIATE VI E RIFLETTETE RIPARANDOEC
-
Beppe_Gires🌶🎸🎷
(@GiresBeppe) segnalati
@nontelodicomai @VodafoneIT Fastweb è peggio credimi. Per carità rispondono sempre e anche in fretta ma non risolvono un *****.