Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Carlentini, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carlentini, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carlentini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Carlentini, Provincia di Siracusa, Sicilia 11/27/2025 10:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Carlentini, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carlentini e nelle vicinanze:

  • Enzo334660801 Enzo (@Enzo334660801) segnalati dall' Carlentini, Sicilia

    @FASTWEBHelp è da ieri che non ho linea telefonica perché è stata data ad un’altro abbonato. Infatti chiamo il mio numero e mi risponde un’altra persona

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DucadiOmnium DucadiOmnium (@DucadiOmnium) segnalati dall' Viterbo, Lazio

    @FASTWEBHelp possibile che dopo un mese non so ancora nulla del trasloco linea fissa? Intanto continuo a pagare per un servizio che non posso usare, non posso usare Sky, Netflix e Dazon.Chi ora abita la vecchia casa può rispondere al mio numero e telefonare dove vuole. È normale?

  • gioppinocalimer gioppino calimero (@gioppinocalimer) segnalati

    @FASTWEBHelp quasi 76 ore di mancato servizio. Non contattatemi in DM per dirmi che la pratica è aperta, quello lo so da quasi 76 ore quando vi ho chiamato. Contattatemi in DM se riuscite a fornire indicazioni utili, grazie

  • lmalignol Lorenz (@lmalignol) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza riguardo la mia attivazione mobile, grazie

  • nellaarcur Nella Arcur (@nellaarcur) segnalati

    @FASTWEBHelp chiesto modifica abbonamento e sim mobile tutto fermo da una settimana, mio figlio vuole attivare a casa fastweb vi risulta un mancato pagamento 2011 di 50 euro che lui ha pagato alla societa a cui avete affidato, siete peggio dell' ex equitalia.

  • CHnegativo Chieti in negativo (@CHnegativo) segnalati

    @GenCar5 @FASTWEB L'ho già scritto: torniamo alla concessione del telefono!

  • robijx Robijx (@robijx) segnalati

    @FASTWEBHelp c'è un motivo particolare per il quale non comunicate tra di voi? Mi avete scritto x restituirvi il router, peccato che l'ho già reso in negozio. Non meravigliatevi se perdete clienti, siete lenti e poco competitivi

  • RuggyGerminario Ruggero Germinario (@RuggyGerminario) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza ho mandato un messaggio privato.

  • romavice Romavice (@romavice) segnalati

    @FASTWEBHelp non passa giorno che salti la connessione internet con conseguente spegnimento e riaccensione modem. Pessima cosa. Proverò se con sky wifi andrà meglio

  • gioppinocalimer gioppino calimero (@gioppinocalimer) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, il guasto che state "lavorando" come linea lenta, in realtà è un assenza di linea. E l'sms appena ricevuto, di attendere altre 48, supera le 72 ore totali..

  • 46Nic . (@46Nic) segnalati

    Complimenti a @FASTWEBHelp e @FASTWEB: da due giorni "Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi".