Fastweb sta avendo un'interruzione in Carlentini, Provincia di Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Carlentini, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carlentini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Carlentini, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carlentini e nelle vicinanze:
-
Enzo
(@Enzo334660801) segnalati
dall'
Carlentini, Sicilia
@FASTWEBHelp è da ieri che non ho linea telefonica perché è stata data ad un’altro abbonato. Infatti chiamo il mio numero e mi risponde un’altra persona
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulia Trapuzzano
(@giuliatrp) segnalati
@FASTWEBHelp mi avete caricato in bolletta i costi di un servizio richiesto il 5 dicembre e che ancora non mi avete erogato. Che problemi avete?
-
Piombosauro
(@Piombosauro) segnalati
@nonleggerlo @FASTWEBHelp Attent* alla disattivazione del servizio a me hanno fatto pagare per un anno la connessione dopo essere passato a Sky WiFi , la disattivazione la devi fare tu. Mortacciloro sono andato in causa col servizio online ma niente.
-
.
(@marco8602021) segnalati
@FASTWEBHelp Salve riscontro problemi di connessione con Fastweb Mobile su iPhone 14, solo in 4g per altro, 5g ormai nn prende da 1 mese, che state combinando?
-
Alessandro Ferrero
(@Alerroth) segnalati
@FASTWEB siamo a 68gg per una richiesta di trasloco e tutto tace. Il servizio clienti è inesistente, ad oggi la pratica risulta bloccata e nessuno è stato in grado spiegarne il motivo. Inviata anche pec con reclamo e chiusa senza risposta. Complimenti per la gestione.
-
nonleggerlo
(@nonleggerlo) segnalati
@FASTWEBHelp male male, dopo una settimana di non-servizio (mai attivato) su vostre linee. Sky WiFi [2]
-
MOST63
(@Ossobook) segnalati
@FASTWEBHelp @IsgZJUqnfjVmIL Permane problema anche su 4G zona Orbetello. mio codice cliente 21023496
-
andreahaku.eth 🦊
(@andreahaku) segnalati
@FASTWEBHelp ora mi chiedete di pagare l'ultima fattura dopo altrimenti non potete procedere. Cosa che mi avete ripetuto per 2 anni ed io ho continuato a pagare! Ora basta. Risolvete le questione e rimborsatemi di 2 anni di pagamenti per un servizio di cui non ho usufruito!
-
Giulio
(@numerunix) segnalati
AVevo fatto un abbonamento a sky, solo che non avevo letto bene il contratto ed ho restito il decoder dopo un anno al posto di due, mio fratello non ha pagato il secondo anno, quando abbiamo dato a fastweb l'iban si sono ciulati 3.000 euro e mio fratello li rivuole da me...
-
Skariko
(@skarikoska) segnalati
Buongiorno @FASTWEBHelp è possibile spostare un abbonamento mobile da un codice cliente all'altro, intestati entrambi alla stessa persona? Grazie
-
Giulia Trapuzzano
(@giuliatrp) segnalati
@FASTWEBHelp che problemi avete che mi caricate in bolletta il contributo per il trasloco richiesto il 5 dicembre e ancora MAI MAI MAI effettuato? Siete dei peracottari, siete. Peracottari ladri.