Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Gangi, Palermo, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gangi, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gangi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Gangi, Palermo, Sicilia 07/26/2024 21:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Twisted_Ale Alessandro (@Twisted_Ale) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un problema con il router Fastgate. Gentilmente posso essere contattato?

  • davidenegri80 Davide Negri (@davidenegri80) segnalati

    @CarloStagnaro Io mi chiedo come “altri operatori” sapessero chi fossi, il mio numero di telefono e che stessi firmando un contratto di fornitura internet con Fastweb e mi chiamassero prima della firma per farmi desistere e passare piuttosto ai loro servizi

  • FraSem72 francesca (@FraSem72) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza

  • andrewcuri1 andrew (@andrewcuri1) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve non ho un codice cliente. Ho appena acquistato una sim mobile dal sito e mi è arrivata una mail in cui c’era scritto che in caso di portabilità del numero dovevo inviare ad un indirizzo mail il pdf firmato ma non capisco dove devo firmare

  • damianobonazzi Damiano 🟩 (@damianobonazzi) segnalati

    1/ Gentilissima @tiscali_italia, il mio codice cliente è 435991922, ho effettuato voltura presso @FASTWEB a inizio anno e dal 16 gennaio ho attiva la loro linea. Vi ho mandato PEC di disdetta, ma continuate ad emettere fatture e solleciti di pagamento. E' impossibile contattarvi

  • LambertiRenato Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT attenzione alle false promesse... Se avete ADSL che funziona bene non passate a fibra o piuttosto passate a #fastweb

  • LucaGivox Luca Giroldi (@LucaGivox) segnalati

    @FASTWEBHelp da Venerdì sto sperimentando lentezza sulla linea (3Mbps a fronte dei 950 che l'assistenza dice che ho) e ping elevato (ordine di 200/300). La situazione è un problema soprattutto per le chiamate di lavoro. Potete aiutarmi?

  • alessandrairde Alessandra Irde (@alessandrairde) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Da gennaio il mio palazzo ha la fibra. I clienti Vodafone che hanno richiesto l'attivazione sono collegati. Io cliente Fastweb no, perché l'attivazione è solo per i nuovi clienti. Grazie per il servizio

  • il_doc Doc (@il_doc) segnalati

    Ehy @FASTWEBHelp con oggi sono QUATTORDICI giorni che sono senza connessione. Per l'abbonamento a netflix di questo mese facciamo a metà?

  • Espoerr Davide Scotti (@Espoerr) segnalati

    Da quando ho fatto il Pfizer, ho interrotto il contratto dell' l'adsl con fastweb. È da due giorni che trasmetto benissimo