Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Gangi, Palermo, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gangi, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gangi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Gangi, Palermo, Sicilia 12/27/2025 13:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cri75196487 cri (@cri75196487) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera sono un vostro cliente linea fissa possibile sapere la sim ordinata in Data 18/12 con portabilità numero 3382516868 quando verrà recapitata grazie

  • CaliburnEx Caliburn (@CaliburnEx) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno , è da questa mattina che siamo rimasti senza connessione internet, modem con luce fissa rossa. Già tentato di riavviare modem e scollegare e ricollegare i cavi.

  • noemss__ capricededieu (@noemss__) segnalati

    @FASTWEBHelp il “”servizio””clienti telefonico è costruito appositamente per (dis)funzionare in tondo facendo rimbalzare l’ex cliente da una voce registrata all’altra come in un labirinto, ho bisogno di parlare adesso con uno dei vostri utenti causa addebito spese extra

  • SommelierND Sommelier NextDoor (@SommelierND) segnalati

    E così, dopo più di una settimana, @TIM_Official non è ancora stata in grado di riparare la nostra connessione. Che ci serve per lavorare. Continuano a dire che ci contatterà un tecnico, cosa che non è mai successa. Ecci perché consiglio la fibra di @FASTWEB #telecom #fibra

  • Saandrino95 Saandrino95 (@Saandrino95) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Vi scrivo anche qui perché voglio denunciare l’accaduto.Sono in attesa da più di 30 minuti, mi hanno passato 4 uffici diversi e tutti si danno la colpa a vicenda. Siamo una famiglia senza connessione da 2 settimane e paghiamo. Mi sento preso in giro.#fastweb

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @ivanpreite Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • Saandrino95 Saandrino95 (@Saandrino95) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEB Sappiate che tenere in attesa un cliente 30 minuti, passargli 3 uffici difersi perché tutti continuano a darsi la colpa l’uno con l’altro e lasciare una famiglia 2 settimane senza connesione ad internet è un po’ vergognoso.

  • anche_niente anche niente (@anche_niente) segnalati

    @FASTWEBHelp Il mio codice cliente è 10213220. Mi avete dato buca PER LA SECONDA VOLTA! E mi ero raccomandata perché devo prendere ferie per aspettarvi! Di nuovo non si è presentato nessuno, senza avvertire! E DI NUOVO al 192193 non sapevano niente. Siete dei CIALTRONI! CIALTRONI

  • PlopStories Plop Stories (@PlopStories) segnalati

    @FASTWEB hai il peggior servizio clienti dell storia. Un’ora che provo a parlare con un essere umano senza riuscirci.

  • LucaPodest1 Luca Podestà (@LucaPodest1) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno, sono vostro cliente e vorrei essere contattato per cambio modem. Ho provato a farlo io ma senza successo.