Fastweb sta avendo un'interruzione in Ischitella, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ischitella, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ischitella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ischitella, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ischitella e nelle vicinanze:
-
solodax - chiamate subito marione
(@solodax) segnalati
dall'
Peschici, Puglia
@FASTWEBHelp Peschici, Provincia di Foggia. Da stamattina rete internet assente. 😭
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
G
(@HeelGianz) segnalati
Seriamente amici, se potete non fatevi mai Fastweb, servizio scadente e il servizio clienti è pure peggio
-
Antonio Bravetti
(@antoniobravetti) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp @FAssistenza possibile che da oltre una settimana cerco di parlare con qualcuno del servizio clienti senza successo? cioè, non esiste proprio? grazie, attendo una risposta
-
il ras
(@masolinismo) segnalati
@sandro_Kk @FASTWEBHelp probabile ma non funziona più, urge la quarta dose mi sa
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buonasera sono in attesa di trasloco della linea internet su Milano; vi ho inoltrato la richiesta il 26 agosto us. potete aiutarmi non sono stata ancora contattata Codice cliente 10044097 grazie
-
Robert_Direwolf
(@direwolf_secure) segnalati
@FASTWEBHelp @Marcamat0 Salve ho lo stesso problema da più di 40 giorni , ho scritto in DM ma nulla grazie
-
Luigi Sedicesimo
(@luigixiv_) segnalati
@FASTWEBHelp quasi 3 mesi che sono senza connessione stabile e più di un mese che vi scrivo su Twitter e Facebook, perché a tutti rispondete chiedendo il codice cliente e a me che l'ho già mandato mi ignorate? Fortunatamente i messaggi rimangono e saranno utili in sede legale.
-
Gio
(@ajejebrazorf88) segnalati
Un grazie a @FASTWEBHelp che mi ha fatto passare a fibra-rame nonostante io stia a 2km da centralina. E ora si rifiuta di farmi tornare ad ADSL. Niente più smartworking grazie a voi.
-
Robert_Direwolf
(@direwolf_secure) segnalati
@FASTWEBHelp da più di 40 giorni ho chiesto il trasloco della mia linea ma niente , che devo fare?
-
paola mammini
(@p_mammini) segnalati
@FASTWEBHelp sono giorni che provo a cambiare piano dal pc/chat/192193/App. Niente. "C'è stato un errore riprova più tardi". Dato che la tariffa mobile aumenterà di ben 3 euro volevo almeno modificare la rete fissa. Non potendo comunicare in alcun modo mi sa che cambierò gestore.
-
Andrea
(@andrcian) segnalati
@FASTWEBHelp è pi di un mese che aspetto un cambio metodo di pagamento., Oggi, non bastasse, noto che nella fattura mensile ci sono i COSTI DI SPEDIZIONE da pagare nonostante la fattura sia stata richiesta ELETTRONICA. PRETENDO UNA SOLUZIONE E CHE RISPONDIATE IN DM