Fastweb sta avendo un'interruzione in Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ciampino, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ciampino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ciampino, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ciampino e nelle vicinanze:
- 
                
 Step into my office 
    (@souldriver_79) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio Step into my office 
    (@souldriver_79) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio@FASTWEBHelp salve sono un nuovo abbonato in attesa delle credenziali per accedere nell'app fastweb. Ho un problema con la connessione internet. Navigo come una adsl 20Mbit 🤣🤣🤣 
- 
                
 Giordano Mencarelli 
    (@mencaregio) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio Giordano Mencarelli 
    (@mencaregio) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio@AlessioBuzzanca @FASTWEBHelp @FASTWEB È un nuovo servizio evidentemente...siamo sempre con te anche se tu non lo sai 
- 
                
 Alessandra S. 
    (@aleoa12) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio Alessandra S. 
    (@aleoa12) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, LazioAddebito effettuato senza contratto attivo... 28 minuti in attesa per parlare con @FASTWEBHelp per restituzione modem... Mai più con @FASTWEB. E non mi addebitate costo modem. Io lo voglio restituire... 
- 
                
 Enrico Bernardi 
    (@Redrain1971) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio Enrico Bernardi 
    (@Redrain1971) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio@FASTWEBHelp é impossibile parlare col settore amministrativo. Devo chiedere un risarcimento per più di 10 giorni di disservizio. Vergognoso 
- 
                
 Ado Franzò 
    (@AdoFRANZO) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio Ado Franzò 
    (@AdoFRANZO) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio@FASTWEBHelp @FASTWEB buongiorno, non so più nulla mia richiesta per fibra pura del 26.02.2020 e non riesco a parlare con l’assistenza. Un tecnico è venuto la scorsa settimana per l’allaccio, ha detto che il numero centralina era sbagliato, lo segnalava e tornava. Poi più nulla. 
- 
                
 ErMatteo 
    (@ErMatteo) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio ErMatteo 
    (@ErMatteo) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, LazioGrazie sono passato a #fastweb da nemmeno 2 mesi e già down 3 volte! Male molto male #fastwebdown 
- 
                
 Andrea Turri 
    (@andrea_turri) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio Andrea Turri 
    (@andrea_turri) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, LazioUn consiglio spassionato. Se dovete fare un nuovo contratto per internet, NON scegliete @FASTWEBHelp !!! Semplicemente non funziona. Servizio clienti ti attacca il telefono in faccia perché non capiscono un cazzo e non sanno cosa rispondere. 3 settimane senza servizio! Fantastici 
- 
                
 Andrea Paris 
    (@paris13andrea) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio Andrea Paris 
    (@paris13andrea) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio@FASTWEBHelp @FASTWEB in questi tempi incerti è bello sapere che c’è qualcuno che opera con professionalità e rapidità. Ieri sera si è rotto il router e oggi alle 12 ne avevo già un altro installato. Questo è uno dei motivi per cui sono un fedele cliente Fastweb da 15 anni. 
- 
                
 Carlotta Politano 
    (@prinzaffiro) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio Carlotta Politano 
    (@prinzaffiro) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio@FASTWEB Non funziona nulla. Altro che attrattivi. Servizio pessimo 
- 
                
 gabriele 
    (@guardiadelfaro) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio gabriele 
    (@guardiadelfaro) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, LazioFastweb Mobile cambia rete di appoggio da TIM a WindTre e il segnale, prevedibilmente, crolla. 
- 
                
 gabriele 
    (@guardiadelfaro) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio gabriele 
    (@guardiadelfaro) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, LazioFastweb Mobile cambia rete di appoggio da TIM a WindTre e il segnale prevedibilmente, crolla. 
- 
                
 andrea frugoni 
    (@zombiturbo) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio andrea frugoni 
    (@zombiturbo) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio@FASTWEBHelp buonasera ho qualche problema sulla linea telefonica e non riesco ad accedere alla fastmail. Grazie 
- 
                
 Enrico Bernardi 
    (@Redrain1971) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio Enrico Bernardi 
    (@Redrain1971) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio@FASTWEBHelp Vi ho mandato il c.f. e il mio tel in DM. Ora sono al telefono fisso. Il vostro operatore é a casa e si fa beatamente i cazzi suoi invece che rispondermi. Sento cosa fa ma non mi risponde. Sento gente che parla in lingua straniera... Che vergogna 
- 
                
 Vincenzo 
    (@Eagleman_77) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio Vincenzo 
    (@Eagleman_77) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio@FASTWEBHelp Codice cliente 6645543. Assenza linea da stamattina 
- 
                
 Enrica Toninelli 
    (@acirne) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio Enrica Toninelli 
    (@acirne) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio@FASTWEBHelp internet non funziona e il servizio clienti risponde che stanno lavorando e sperano di risolvere entro 24 ORE! 24 ORE?? Ma che servizio è??? Senza nessun dettaglio o possibilità di parlare con qualcuno!! 
- 
                
 Matthew 
    (@ironpanda_94) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio Matthew 
    (@ironpanda_94) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio@FASTWEBHelp buongiorno, siamo senza linea telefonica e connessione internet da alcune ore, vi scrivo in privato i dati per avviare un supporto tecnico! 
- 
                
 Enrico Bernardi 
    (@Redrain1971) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio Enrico Bernardi 
    (@Redrain1971) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio@FASTWEB Praticamente impossibile contattare il vostro servizio amministrativo. Sempre la stessa cosa. 
- 
                
 Luca Timpani 
    (@ConcettoTimpani) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio Luca Timpani 
    (@ConcettoTimpani) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio@FASTWEBHelp buongiorno, è ormai da giorni che la mia connessione internet si blocca in continuazione. Il modem lampeggia in rosso. Inutili le segnalazioni esperite. Chiedo assistenza grazie 
- 
                
 Angelo Andretta 
    (@angeloandretta) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio Angelo Andretta 
    (@angeloandretta) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio@FASTWEBHelp imbarazzante servizio clienti! 
- 
                
 Andrea Turri 
    (@andrea_turri) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio Andrea Turri 
    (@andrea_turri) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, LazioNemmeno un paio di mesi che sono passato a @FASTWEB e avrò avuto 3 o 4 giorni di down service. Sono già 2 ore che non ho internet oggi. Fantastici!! 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Maxillo 
    (@ziocor) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Maxillo 
    (@ziocor) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp buonasera , ho la nuova linea 2,5 Gb ma con speed test spesso ho velocità molto ridotte e spesso il server non è Fastweb. È normale? 
- 
            
 visionnairemedia 
    (@visionnairemed1) segnalati visionnairemedia 
    (@visionnairemed1) segnalati@RivistaUndici @FASTWEB Incredibile, ho internet che non funziona da 3 giorni e l'unica cosa che siete in grado di fare è farmi ascoltare una voce automatizzata che dice che sapete del problema e che risolvete entro 24 ore, questo da 96 ore. Servizio pietoso 
- 
            
 FASTWEB 
    (@FASTWEB) segnalati FASTWEB 
    (@FASTWEB) segnalati@BbFiorucci @GgRSV Ciao Bibbiana, per supporto il nostro social care @FASTWEBHelp è a tua completa disposizione. 
- 
            
 Seumas 
    (@Seumas09025220) segnalati Seumas 
    (@Seumas09025220) segnalati@FASTWEBHelp salve, sono 6 giorni che ho totale assenza di connessione(rete fissa), zona Torino ovest. Ho aperto il ticket il 19 e entro il 22 si sarebbe dovuto risolvere ma ancora adesso nessuna novità. Come devo fare? 
- 
            
 Flex 
    (@FlexRadioUp) segnalati Flex 
    (@FlexRadioUp) segnalati@FASTWEB Trovo del tutto improprio e limitativo che l'unico modo per entrare in contatto con voi per iscritto da cliente sia tramite whatsapp. Le email le avete dismesse? Io ad esempio non ho un conto whatsapp e non intendo averne, come la mettiamo? 
- 
            
 visionnairemedia 
    (@visionnairemed1) segnalati visionnairemedia 
    (@visionnairemed1) segnalati@FASTWEB @Coninews @ItaliaTeam_it Incredibile, ho internet che non funziona da 3 giorni e l'unica cosa che siete in grado di fare è farmi ascoltare una voce automatizzata che dice che sapete del problema e che risolvete entro 24 ore, questo da 96 ore. Servizio pietoso 
- 
            
 Diego Pardo 
    (@DiegoCayenna) segnalati Diego Pardo 
    (@DiegoCayenna) segnalati@MnMLRadu @FASTWEBHelp La speranza è che il problema perda di visibilità così, come se fosse risolto. SPOILER: da 4 ore niente rete e non ci sono previsioni, ma mi chiamano se lo sistemano. Forse. 
- 
            
 Ale🌹 
    (@ivarrkosto) segnalati Ale🌹 
    (@ivarrkosto) segnalatiMoots del gymternet italiano c'è qualcun altro che ha fatto i 3 mesi di Discovery per clienti fastweb? 
- 
            
 Flaviano Rich 
    (@FlavianoRichter) segnalati Flaviano Rich 
    (@FlavianoRichter) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno, abito zona Cervignano (UD), da 5 giorni la rete è lentissima Con speedtest mi da valori di 0,5-0,8mbs in upload e 0-0,7mbs in download Ho gia provveduto a fare i vari test da voi consigliato ma niente. Con cellulare Wind/Ho l'hotspot tutto ok. Problemi? 
- 
            
 Gianluca Errera 
    (@gianlucaerrera) segnalati Gianluca Errera 
    (@gianlucaerrera) segnalati@FASTWEBHelp Salve il codice cliente è 12244776