Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ciampino, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ciampino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 09/17/2025 16:15

settembre 17: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 09:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e Tivoli.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Totale Blackout
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ciampino, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ciampino e nelle vicinanze:

  • guardiadelfaro gabriele (@guardiadelfaro) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Fastweb Mobile cambia rete di appoggio da TIM a WindTre e il segnale, prevedibilmente, crolla.

  • amarinacci Alessandra Marinacci (@amarinacci) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB un vostro operatore mi attacca il telefono in faccia, un altro mi dice che in 4gg mi attiva il servizio e ne sono passati 5 e ancora nulla, un altro dice che è in attesa conferma dati dalla banca ma la banca non ha ricevuto alcuna richiesta. No dico ma un Customer Care?

  • mithrandir77rm Valerio Bontempi (@mithrandir77rm) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Hey @FASTWEB due contratti fatti e firmati via sms/web con vostri operatori commerciali per portabilità spariti nel nulla,8 telefonate e 24 di attesa di essere ricontattato... Problemi di #efficenza ?

  • guardiadelfaro gabriele (@guardiadelfaro) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Fastweb Mobile cambia rete di appoggio da TIM a WindTre e il segnale prevedibilmente, crolla.

  • AARomita Attilio A. Romita (@AARomita) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp il guasto alla mia linea continua [065132287] continua. Sono contattato da Servizi Tecnici [?falsi?] di Telecom che segnalano servizio ridotto di Fastweb e propongono contratti d'oro. Prima o poi seguirò il consiglio @AARomita

  • acirne Enrica Toninelli (@acirne) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp internet non funziona e il servizio clienti risponde che stanno lavorando e sperano di risolvere entro 24 ORE! 24 ORE?? Ma che servizio è??? Senza nessun dettaglio o possibilità di parlare con qualcuno!!

  • SiLA820 SiLA820 (@SiLA820) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp volevo sapere cosa devo fare per passare da una FTTC ad FTTH senza cambiare contratto

  • GianlucaCasponi Gianluca Casponi 🖖 (@GianlucaCasponi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Ciao @FASTWEB, come mi posso mettere in contatto con voi per un problema di rete fissa? Non ho un numero di telefono da inserire come richiede il risponditore automatico.

  • Soperplesso Incredibile.. (@Soperplesso) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Dopo la terrificante esperienza con #fastweb provo con #postemobile ed è subito #down. Credo che la mia esperienza con gli operatori virtuali finisca qui. ⚫

  • Redrain1971 Enrico Bernardi (@Redrain1971) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB Praticamente impossibile contattare il vostro servizio amministrativo. Sempre la stessa cosa.

  • aldovinci aldo vinci (@aldovinci) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @danicat58 Tre mesi di fastweb, mi ero fatto convincere. Casini continui con internet e casini amministrativi, assistenza nulla. Chiuso e tornato alla odiata tim per disperazione.

  • ConcettoTimpani Luca Timpani (@ConcettoTimpani) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp buongiorno, è ormai da giorni che la mia connessione internet si blocca in continuazione. Il modem lampeggia in rosso. Inutili le segnalazioni esperite. Chiedo assistenza grazie

  • Redrain1971 Enrico Bernardi (@Redrain1971) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Vi ho mandato il c.f. e il mio tel in DM. Ora sono al telefono fisso. Il vostro operatore é a casa e si fa beatamente i cazzi suoi invece che rispondermi. Sento cosa fa ma non mi risponde. Sento gente che parla in lingua straniera... Che vergogna

  • peppe_delucia giuseppe de Lucia (@peppe_delucia) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp ho problemi con la configurazione del WOW FI ...da qualche giorno non accedo alla vostra rete - come posso richiedere il vostro supporto (non tramite APP)? Grazie

  • Valentinetta_80 Barcollomanonmollo❤️🐺💛 (@Valentinetta_80) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp sono 4 giorni che non ho internet e telefono funzionanti. Sto al telefono da 15 minuti e nessuno risponde . Ma siete seri o cosa ?

  • giovadavoli Giovanni (@giovadavoli) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB è normale che il vostro servizio clienti attacchi il telefono in faccia a un cliente che si lamenta perché gli avete staccato internet ? #justasking

  • rivarobe corteamericana (@rivarobe) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB @FASTWEBHelp dopo mesi passati per cambiare indirizzo al mio abbonamento e dopo averci consigliato di annullare il vecchio abbonamento e farne uno nuovo . Ora mi accorgo che sono 2 anni che pago 2 abbonamenti. Per cui mi congratulo con voi per la correttezza .

  • Redrain1971 Enrico Bernardi (@Redrain1971) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp é impossibile parlare col settore amministrativo. Devo chiedere un risarcimento per più di 10 giorni di disservizio. Vergognoso

  • AARomita Attilio A. Romita (@AARomita) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB servizio interrotto da 5gg. Nessuna informazione ricevuta. Nessun contatto possibile Solo risposte automatiche e il servizio continua ad essere assente Attilio Romita

  • andrea_turri Andrea Turri (@andrea_turri) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Un consiglio spassionato. Se dovete fare un nuovo contratto per internet, NON scegliete @FASTWEBHelp !!! Semplicemente non funziona. Servizio clienti ti attacca il telefono in faccia perché non capiscono un cazzo e non sanno cosa rispondere. 3 settimane senza servizio! Fantastici

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JulioSpeziale Julio Speziale (@JulioSpeziale) segnalati

    @RockstarSupport Problemi collegamento con rock star e social club modem fastweb Come risolvo

  • FabriPalumbo Fabrizio Palumbo (@FabriPalumbo) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho inviato il mio codice cliente in DM

  • giorgiobondioli Giorgio (@giorgiobondioli) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, ho richiesto l'offerta Fastweb Mobile Rush in data 14/11, non mi è ancora arrivato nulla riguardo l'invio della SIM al mio domicilio. Ho solo potuto accedere a MyFastweb, che presenta solo i miei dati, non essendo attiva l'offerta. Mi date riscontro? Grazi

  • realgud Giulia Ursenna Dorati (@realgud) segnalati

    @FASTWEBHelp È da AGOSTO che tento di disdire un contratto per una connessione fibra che mai ha funzionato in vita sua. Mi avete guidato in QUATTRO PROCEDURE DIVERSE eppure ho DOVUTO PAGARE l'ennesima bolletta. Non siete dei CRIMINALI, siete proprio dei GENI del furto legale.

  • BraveHeart1961 William Wallace (@BraveHeart1961) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Già inviato DM Già parlato con assistenza Potenziate il segnale in zona e il problema sparisce.

  • FlavianoRichter Flaviano Rich (@FlavianoRichter) segnalati

    @FASTWEBHelp da settimane non si va oltre lo 0.7mbps in download e 0.2 in upload, per poter lavorare devo usare l'hotspot del telefono, direi vergognoso 😤😤😤

  • FlavianoRichter Flaviano Rich (@FlavianoRichter) segnalati

    @downdetectorIT Fastweb da un paio di settimane viaggia a 0.8mbps in down e 0.2 in upload ...dire che è vergognoso è dir poco 😤

  • kapav65 valeria kapa (@kapav65) segnalati

    @roxgiuse @FASTWEBHelp Esprimo solo la mia opinione. Compro un servizio telefonico. Non voglio altro, anche se disattivato. Spero non mi costi una tombola mollarli. Non sono interessata ai loro accordi commerciali con parti terze.

  • Sabrotta (((Sabrotta))) (@Sabrotta) segnalati

    @VodafoneGroup @FASTWEB vi dovete VERGOGNARE. Le vostre chiamate di marketing guerrilla da numeri di cellulari arrivano a gente in ospedale, nelle camere mortuarie, in sale d’attesa chemioterapiche!LA DOVETE finire di rompere le palle! Oggi mi informerò per denunciarvi! #vergogna

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @evemaus88 Ciao Evelyn, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp