Fastweb sta avendo un'interruzione in Benetutti, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Benetutti, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Benetutti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Benetutti, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Benetutti e nelle vicinanze:
-
Rocco Agatino TANGORRA
(@RoccoTangorra) segnalati
dall'
Nuoro, Sardegna
@FASTWEB ,volevo segnalare il mio malcontento nei confronti del servizio assistenza Fastweb. È da 24 che riscontro un’assenza totale di servizi e non riesco a contattare il servizio clienti. Da abbonato di lungo corso, esterno il mio disappunto e penso di cambiare gestore
-
Rocco Agatino TANGORRA
(@RoccoTangorra) segnalati
dall'
Nuoro, Sardegna
@FASTWEB buonasera, è incredibile che da questo pomeriggio io non riesca a parlare con il Servizio Clienti Fastweb ( Homepack tra l’altro)... Per segnalare l’ennesimo problema alla mia linea (mancanza totale di servizi) Una situazione davvero spiacevole...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Oxi 🇮🇹
(@oxifnn) segnalati
@potrofn @FASTWEB tim è peggio fratello
-
Marco Ciaffone
(@Ciaffone) segnalati
@FASTWEBHelp sono ancora in attesa di risposta. Non so se sia peggio il disservizio della rete o questa vostra indifferenza
-
grazia(MG)
(@merymigliatico) segnalati
@FASTWEBHelp Salve da qualche ora nella zona Teverola Aversa Fastweb internet non funziona vi risulta?
-
Dave
(@dapajazli) segnalati
@mastupendo @FASTWEBHelp Anche io stesso problema e in Fastweb sono tutti sempre irreperibili...incredibile il livello di disservizio che riescono a fornire!
-
Assia🌻🌈⭐
(@Axxiae) segnalati
L'assistenza Fastweb che dopo le bestemmie di oggi inizia a seguirmi su Twitter 💀
-
paolo podestà
(@utzpaolo) segnalati
@FASTWEBHelp l'assistenza telefonica risulta irraggiungibile.
-
Valentina
(@marialuce216) segnalati
Due giorni che il servizio clienti #fastweb non é disponibile, utile per chi lavora in Smart, non ha una connessione e ha fatto richiesta per averne una da 40 giorni.
-
Claudia Biancotti
(@ungattodipiombo) segnalati
Come prevedevo, il servizio clienti @FASTWEB ha ammesso che probabilmente la mia linea non verrà ripristinata fino all'intervento di passaggio alla nuova fibra. Morale: 12 giorni senza rete e un rimborso di 5 euro al giorno, del tutto inadeguato al disagio creato. #fastwebdown
-
Serena Morace
(@serenamorace) segnalati
@FASTWEBHelp sono senza linea internet dal 26/09, per un guasto in certale. Chiamo tutti i giorni il servizio clienti, che riferisce (dal 26/09) che il problema sarà risolto prima possibile! Possibile non siate nemmeno in grado di indicare dei tempi per la riparazione?!?
-
Carmen 😴
(@MKarmen69) segnalati
@FASTWEB ho fatto un contratto con Plenitude luce e gas il 20/09 purtroppo mi hanno proposto l’offerta Internet con Fastweb a 18 €, sembra che ho firmato contrato che io non ce l’ho, non ho ricevuto nessuna mail e neanche non mi ha contattato nessuno. Vogliopropriodarela disdett