Fastweb sta avendo un'interruzione in Massafra, Provincia di Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Massafra, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Massafra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Massafra, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Massafra e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Conte
(@pepecchio) segnalati
dall'
Locorotondo, Puglia
@FASTWEBHelp ho problemi di linea: spia rossa lampeggiante su Fastgate
-
𝓛𝓲𝓷𝓸
(@Lino_2701x) segnalati
dall'
Martina Franca, Puglia
@florabarral Veramente sto avendo problema anch'io con @FASTWEB da un mesetto circa...
-
Brus Uillis
(@Brus_Uillis) segnalati
dall'
Taranto, Puglia
Ciao @FASTWEBHelp, ho un problema.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valentina Iorio
(@ValentinaIori12) segnalati
@FASTWEBHelp il mio codice cliente è 12125457. Fissato altro appuntamento per attivazione martedì 1 dicembre orario 9-11. Mi confermate che questa volta il tecnico verrà? E non è che non viene perché ha fatto colazione tardi e salta il primo appuntamento?
-
Claudio Kandinsky
(@ClaudioKandins1) segnalati
@WindTreOfficial salve sono passato da a Fastweb a WindTre dal 23 novembre. Internet superFibra funziona ma il telefono no. Come mai? Io ho bisogno che funzioni il telefono. Potete intervenire?
-
Francesco Parmigiani
(@FrancescoParmi1) segnalati
@FASTWEBHelp ho un problema con la linea di casa, il mio vicino ha risolto in quanto un vostro tecnico è uscito e ha cambiato ci fili dal piano alla centralina che erano usurati e comportavano una connessione internet lenta, codice cliente 3006780 telefono 3388009757 chiamatemi
-
Alfio Ezechiele Cavallaro
(@EngarFreeWord) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, potreste aiutarmi a contattare un operatore? Quasi un mese fa ho attivato un abbonamento ma ancora non è venuto nessuno ad attivarmi la linea...
-
Angelo Campanozzi
(@ACampanozzi) segnalati
@FASTWEBHelp mi contattate?? Non mi risponde nessuno dell amministrazione nessuno per trasloco
-
marzio
(@pennuto) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho trovato un addebito Fastweb sul mio conto corrente bancario, nonostante io non sia più vostro cliente, potete spiegarmi il motivo?
-
pierfabio iannuzzi
(@cento100cento) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ho bisogno di disattivare un doppio codice sulla stessa utenza. come posso fare? ho già chiamato vostro operatore ma il codice è ancora presente. non vorrei pagare doppia fattura. grazie.
-
Nicolò Mellini
(@nicomellini) segnalati
@FASTWEBHelp ieri hanno attivato la linea e montato il router per fibra ftth, ma in wifi funziona male e navigo tra 10 e 50 mbps con tutti i dispositivi. Stamattina 10 a stento. Non riesco neanche ad accedere all'area clienti, e il mio numero non viene riconosciuto al telefono.
-
giordano spina
(@giordanospina) segnalati
@munalux Fastweb fa schifo un operatore una volta mi disse se nn funziona che posso farci io.. mamma telecom la migliore
-
Ivan Dedi
(@IvanDedi) segnalati
Il sito provvede praticamente zero informazioni utili, il servizio clienti al telefono altrettanto @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp