Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Massafra, Provincia di Taranto, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Massafra, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Massafra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Massafra, Provincia di Taranto, Puglia 10/10/2025 05:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (1%)

    Email (1%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Massafra, Provincia di Taranto, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Martina Franca.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMartina Franca Internet
ItalyMartina Franca Wi-fi
ItalyMartina Franca Totale Blackout
ItalyTaranto Telefonia
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Massafra, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Massafra e nelle vicinanze:

  • Brus_Uillis Brus Uillis (@Brus_Uillis) segnalati dall' Taranto, Puglia

    Ciao @FASTWEBHelp, ho un problema.

  • Lino_2701x 𝓛𝓲𝓷𝓸 (@Lino_2701x) segnalati dall' Martina Franca, Puglia

    @florabarral Veramente sto avendo problema anch'io con @FASTWEB da un mesetto circa...

  • ICirsone Ivan Cirsone (@ICirsone) segnalati dall' Castellaneta, Puglia

    @FASTWEBHelp chi e' già cliente fastweb può passare alla nuova offerta nexxte casa incluso anche il nuovo modem?

  • AntonelloPicc Antonello Piccolo (@AntonelloPicc) segnalati dall' Massafra, Puglia

    @AugustoBisegna @FASTWEB @FASTWEBHelp Mi ricordo di aver segnalato diversi mesi fa direttamente ai vertici il problema, mentre illustrano l'icloud. You remember? Nel frattempo sono passato a Tim.

  • pepecchio Giuseppe Conte (@pepecchio) segnalati dall' Locorotondo, Puglia

    @FASTWEBHelp ho problemi di linea: spia rossa lampeggiante su Fastgate

  • ICirsone Ivan Cirsone (@ICirsone) segnalati dall' Castellaneta, Puglia

    @FASTWEB neanche online si può capire bene cosa include l'offerta. Poca chiarezza ne comunque svantaggiati chi e' gia cliente magari anche da molti anni

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fabioiov Fabio 🌋👬🌈 (@fabioiov) segnalati

    Tutto cominciò il 20/10/2020 e - incredibile ma vero - oggi siamo passati a #fastweb. 4 mesi per cambiare operatore, e parliamo di società tecnologicamente avanzate... 4 mesi di incompetenza, menzogne e customer care pari a 0... Speriamo il servizio valga questa attesa

  • gary78xxx Barbato Gervasio (@gary78xxx) segnalati

    @FrancescoBersan @FASTWEBHelp Sono ormai 5 anni che chiedo assistenza per una linea con un deperimento continuo, mi hanno proposto di cambiare operatore telefonico! Pensa te!

  • Dustorm_ ARex (@Dustorm_) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho contattato tre ore fa e dopo avere inviato il codice cliente che mi avete richiesto non ho piú avuto alcuna informazione, non so neanche se lo avete letto in primo luogo. Aggiornamenti?

  • st_75 stefano 🇮🇹 (@st_75) segnalati

    @FASTWEBHelp 24h ore senza connessione!!!! Chiamatemi

  • gary78xxx Barbato Gervasio (@gary78xxx) segnalati

    @ele_giannini @FASTWEBHelp Sono ormai 5 anni che chiedo assistenza per una linea con un deperimento continuo, mi hanno proposto di cambiare operatore telefonico! Pensa te!

  • gary78xxx Barbato Gervasio (@gary78xxx) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono ormai 5 anni che chiedo assistenza per una linea con un deperimento continuo, mi hanno proposto di cambiare operatore telefonico! Pensa te! Bel supporto tecnico!

  • silsya7 Silsya7 (@silsya7) segnalati

    @FASTWEBHelp richiesta assistenza grazie

  • Haushinka86 Bea (@Haushinka86) segnalati

    @DeepSoul Ma il bello è che l’ho anche pagata un botto e me l’ha consigliata una persona che vive incollata alla televisione, assurdo, altrimenti l’avrei già sostituita, tra la lentezza sua e quella di Fastweb ciao non vedo niente

  • AoCassini Valentina Cassini (@AoCassini) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho la linea assente(spia rossa fissa del modem). Dopo aver contattato l’assistenza Il ticket per la chiamata è stato chiuso anche se la connessione è tuttora assente. L’ho riaperto e nessuno mi richiama. Mi aiutate? Grazie.

  • Sciscio Nicolò Schiavon (@Sciscio) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, mi risulta che ci siano rallentamenti e perdite di segnale alla connessione. È stato riscontrato qualche problema tecnico? Potete per piacere aiutarmi? Grazie